Autore |
Messaggio |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 16:52 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 17:43 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
 Nel bene o nel male...l'importante è che se ne parli
Symon, averne di befane! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 18:03 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
buellina ha scritto: :mrgreen: Nel bene o nel male...l'importante è che se ne parli Symon, averne di befane! 
eh sì, befane così non se ne vedono molte in giro....ma ci sono altre foto???

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 18:17 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
ma guarda che sono come la ragazza della porta accanto, nel senso: una normale, anche se non credo di essere proprio un cesso.....è che la mia buell mi scatena  quel giorno ho fatto un servizio completo. 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 18:29 |
|
|
buellina ha scritto: ma guarda che sono come la ragazza della porta accanto, nel senso: una normale, anche se non credo di essere proprio un cesso.....è che la mia buell mi scatena  quel giorno ho fatto un servizio completo. 
scusa avresti del padao? 
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 18:31 |
|
|
buellina ha scritto: ma guarda che sono come la ragazza della porta accanto, nel senso: una normale, anche se non credo di essere proprio un cesso.....è che la mia buell mi scatena  quel giorno ho fatto un servizio completo. 
'caeva!
anch'io ho fatto un calendario con i miei amici una volta.....
beh ma i nuovi iscritti non possono beneficiare di tutto quel ben di dio? è scandaloso!!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 18:38 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Mmmm....è tutto per il grande capo
Kickit, padao = grana e basta!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 19:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: Mmmm....è tutto per il grande capo Kickit, padao = grana e basta!!  parlavi del... buellina ha scritto: ma guarda che sono come la ragazza della porta accanto, nel senso: una normale, anche se non credo di essere proprio un cesso.....è che la mia buell mi scatena  quel giorno ho fatto un servizio completo. 
?!?!?

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 19:15 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
già, proprio di quello 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 feb 2007, 19:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2007, 01:42 |
|
|
Sid ha scritto: shockwave ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: shockwave ha scritto: in questi casi, essendo nuovo del forum, non saprei cosa pensare:
- La foto è da panico, però potrebbe non essere sua - Potrebbe essere lei, ma il forum a quest'ora sarebbe deserto perchè saremmo tutti in giro a cercarla
giusto? sbagliato  giusto  ! ...che abbia detto sbagliato all'errore dell'affermazione "giusto" precedente ![23 [smilie=23.gif]](./images/smilies/23.gif) ! Giusto  ? ...o sbaglio  ? Comunque, sbagliavi...quindi è giusto che ti abbia detto sbagliato  ! ...oooooh  !?! quindi è un giusto sbaglio? esatto! ....o giusto, se preferisci...  ! P.S.: ma l'avatar, è perchè sei un fan del punto G  ?
no non sono mai riuscito a trovarlo.....qualcuno di voi è a conoscenza dell'esistenza?

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2007, 09:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
shockwave ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: shockwave ha scritto: in questi casi, essendo nuovo del forum, non saprei cosa pensare:
- La foto è da panico, però potrebbe non essere sua - Potrebbe essere lei, ma il forum a quest'ora sarebbe deserto perchè saremmo tutti in giro a cercarla
giusto? sbagliato  giusto  ! ...che abbia detto sbagliato all'errore dell'affermazione "giusto" precedente ![23 [smilie=23.gif]](./images/smilies/23.gif) ! Giusto  ? ...o sbaglio  ? Comunque, sbagliavi...quindi è giusto che ti abbia detto sbagliato  ! ...oooooh  !?! quindi è un giusto sbaglio? esatto! ....o giusto, se preferisci...  ! P.S.: ma l'avatar, è perchè sei un fan del punto G  ? no non sono mai riuscito a trovarlo.....qualcuno di voi è a conoscenza dell'esistenza? 
Io, sono ancora alla ricerca dell'involucro, quindi...TOCCO l'argomento, ma non posso SPINGERMI così DENTRO...  !
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2007, 12:33 |
|
|
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
|