Autore |
Messaggio |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2007, 20:39 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
BANJO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 00:52 |
|
|
OK PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE IL CASCO APERTO SE VAI A PIU' DI 120 TE LO DAI SULLE GENGIVE QUINDI IO HO ADOTTATO QUESTA SOLUZIONE: QUANDO DECIDO DI ANDARE A DARE UNA STRANITA ALLA MODO INDOSSO UN HJC (marca americana non al top come arai o shoei ma di buona di qualita')NERO LUCIDO CON PRESE D'ARIA TRASPARENTI FATTO IN FIBRA CON INTERNI ESTRAIBILI (cosa a mio avviso fondamentale per la pulizia del casco) CON VISIERA A SGANCIO RAPIDO COSTO 230 EURO E 2 VISIERE A DISP NERA E TRSPARENTE , QUANDO DECIDO DI ANDARE A STAMARRARE INDOSSO COSTUME DA BAGNO CONVERSE BUCATE CANOTTA TATUAGGI IN VISTA OCCHIALI SPECCHIATI E UN CASCO DELLA PROJECT TIPO ANNI 70 CON UNA STELLA ROSSA DA UNA PARTE E SCRITTA VANSON DALL'ALTRA BY CAOS DESIGN FATTO IN SERIE SUPERLIMITATA PER LA VANSON
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 09:07 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
BANJO ha scritto: OK PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE IL CASCO APERTO SE VAI A PIU' DI 120 TE LO DAI SULLE GENGIVE QUINDI IO HO ADOTTATO QUESTA SOLUZIONE: QUANDO DECIDO DI ANDARE A DARE UNA STRANITA ALLA MODO INDOSSO UN HJC (marca americana non al top come arai o shoei ma di buona di qualita')NERO LUCIDO CON PRESE D'ARIA TRASPARENTI FATTO IN FIBRA CON INTERNI ESTRAIBILI (cosa a mio avviso fondamentale per la pulizia del casco) CON VISIERA A SGANCIO RAPIDO COSTO 230 EURO E 2 VISIERE A DISP NERA E TRSPARENTE , QUANDO DECIDO DI ANDARE A STAMARRARE INDOSSO COSTUME DA BAGNO CONVERSE BUCATE CANOTTA TATUAGGI IN VISTA OCCHIALI SPECCHIATI E UN CASCO DELLA PROJECT TIPO ANNI 70 CON UNA STELLA ROSSA DA UNA PARTE E SCRITTA VANSON DALL'ALTRA BY CAOS DESIGN FATTO IN SERIE SUPERLIMITATA PER LA VANSON
quindi quando giri in citta' e fai il tamarro....TE POSSO SCAMBIA' PER UN TMAXISTA?.............AZZO...................CON LE INFRADITO D'ESTATE?
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 11:19 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
daniè vediamo se capisce ora
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOO dj @n@
ps: se clicchi sui link che ha postato Wile forse è meglio altrimenti ti potrebbe esplodere il mouse sotto la mano
pps: so stato troppo sfacciato?
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
BANJO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2007, 00:45 |
|
|
noo che hai capito seeeeee con il cambio di marmo che ha la mia moto mi fratturo l'alluce immediatamente metto la seconda se ho le infradito.....cmq il t max c'e l'ho avuto in comodato d'uso per 2 mesi e per quanto possa essere insultato da voi estremisti integralisti ti assicuro che va veramente una bomba soprattutto come mezzo per essere preso tutti i giorni unisce sportivita' degna di una vera moto ottima ciclistica e design con la comodita' di uno scooterone in citta e' ottimo ODIO QUELLI CHE LO MODIFICANO E SE LA SENTONO MOTO GP
|
|
 |
|
 |
goblin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2007, 00:50 |
|
|
|
 |
|
 |
BANJO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2007, 14:07 |
|
|
con il nos il motore dura 15 giorni io ho visto addirittura uno specialino col nos
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2007, 14:11 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
io nn insulto il tmax------ma solo ki lo guida....pensano di essere i padroni delle strade di citta'..... 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Re: Il casco del buellista Inviato: 03 apr 2007, 23:10 |
|
|
buellone ha scritto: dopo aver visto il FILM INDIAN... sono andato in fissa... 
fantastico! ho visto stasera il film in dvd... Mi commuovo ancora a pensarci,davvero. Ho le lacrime agli occhi. Sarò patetico ma tanta passione,determinazione,abilità mi commuovono.
Ve lo consiglio,mi è piaciuto molto.
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Il casco del buellista Inviato: 04 apr 2007, 08:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
b4l0rd0 ha scritto: buellone ha scritto: dopo aver visto il FILM INDIAN... sono andato in fissa...  fantastico! ho visto stasera il film in dvd... Mi commuovo ancora a pensarci,davvero. Ho le lacrime agli occhi. Sarò patetico ma tanta passione,determinazione,abilità mi commuovono. Ve lo consiglio,mi è piaciuto molto.

CONCORDO PIENAMENTE!!!
Mi è spiaciuto, non averlo visto al cinema!!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Pieroz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 09:58 |
|
|
Il mio e' questo... un po vekkio ma ankora mi calza a pennello... come vedete....
E' originale Buell...si chiama "Winged Jet"
che ne dite?
_________________ - UN MONTENEGRO CON GHIACCIO -
|
|
 |
|
 |
Nacho
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 10:18 |
|
|
Piera 6 la solita rumena..... 
_________________ Un noto poeta dialettale disse: "la Buell chiude, ma la mia continuer? ad aprire!!!!!!!!"
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 10:23 |
|
|
Pieroz ha scritto: Il mio e' questo... un po vekkio ma ankora mi calza a pennello... come vedete.... E' originale Buell...si chiama "Winged Jet"  che ne dite?
Me è ancora omologato 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 15:45 |
|
|
Io uso un Nolan X801R in fibra, non è male.. ma ultimamente uso un jet. Proprio l'aereo intendo.
Che ve ne pare di caschi un po' strani tipo i Simpson o i Craft?
http://www.designerhelmets.com/

_________________ "La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 16:32 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
cosa ne pensate di questo?
come 2° casco mio e per la zavorrina (sperando di avere la stessa misura...)
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 16:35 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
mi piace molto anche questo (poi per il colore si vedrà, anche in tinta unita nero o blu non è male)
però dicono che la mentoniera asportabile non sia il max della sicurezza....
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 16:42 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
shockwave ha scritto: mi piace molto anche questo (poi per il colore si vedrà, anche in tinta unita nero o blu non è male)  però dicono che la mentoniera asportabile non sia il max della sicurezza....
ce l'ha un mio amico e mi ha detto che sembra di stare al colosseo per gli spifferi che ci sono
e ome sicurezza in generale non è un granchè

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 16:51 |
|
|
KoD ha scritto: shockwave ha scritto: mi piace molto anche questo (poi per il colore si vedrà, anche in tinta unita nero o blu non è male)  però dicono che la mentoniera asportabile non sia il max della sicurezza.... ce l'ha un mio amico e mi ha detto che sembra di stare al colosseo per gli spifferi che ci sono e ome sicurezza in generale non è un granchè 
ahahahahahahh!
minchia ma non c'è verso di spender poco e comprare un 2° casco decente (anche sufficientemente carino esteticamente, non un elmo bizantino!)
|
|
 |
|
 |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 16:52 |
|
|
E il casco REEVU con retrovisore incorporato nella calotta? Sarei curiosissimo di provarlo..
_________________ "La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 16:53 |
|
|
con questo di spifferi ne dovrei sentire pochi....

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 16:58 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
per la zavorra ho un dignitoso FM in fibra
il primo airoh ha la visiera che fa da vela se guidi, se lo usa il passeggero te la pianta nel tuo ad ogni frenata
il secondo è un jet, la mentoniera ha un etichetta NP Non Protettiva
soinformatizzimodevocompràicaschiperlabarca

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 16:58 |
|
|
METEO

|
|
 |
|
 |
|