gli avevo anche detto: "o beppe, vai pianino che ti faccio un filmato!" passan 13 secondi e sto già a 160
palo del cazzo che sono
dopo 58 secondi il madda è già fuori dal campo visivo
troppo un altro livello.. cioè lo fa con una semplicità estrema, eppure per qualche curva (o meglio in rettilineo..) di gas ce ne ho dato, ma niente.. anche nel video numero 6, poco dopo il minuto 9 mi svernicia da cattivo... vabé che li avevo rallentato, ma è comunque indicativo..
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
capisco benissimo
Inviato: 30 apr 2013, 14:56
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
non che ce ne sia bisogno, data l'evidente differenza di velocità, ma è giusto specificare che nella prima parte del mio video guido io mentre nella seconda, quella con l'inquadratura posteriore, la gopro è montata sulla schiena della Viper con il Peo rider.
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
Palmer ha scritto:
64gb, risoluzione HD 720 , pesano circa 100mb al minuto.
idem. con microsd da 32giga ho circa 4h 30m di tempo utile. anch'io registro a 720p con 60fps. io peró ho la white ed. con 5 mpx, Nando invece mi sembra abbia la black ed. con più del doppio della risoluzione. immagino che anche questo contribuisca.
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
64gb, risoluzione HD 720 , pesano circa 100mb al minuto.
idem. con microsd da 32giga ho circa 4h 30m di tempo utile. anch'io registro a 720p con 60fps. io peró ho la white ed. con 5 mpx, Nando invece mi sembra abbia la black ed. con più del doppio della risoluzione. immagino che anche questo contribuisca.
no la mia è una silver, per quanto mi ricordi la definizione è quella rispetto alla black. Quest ultima però registra a più fps (mi pare 100 a 1080 ), che è il parametro fondamentale per il realismo. Comunque l'occhio umano"registra" a ca. 60fps..