Se Tonno Palmera ha venduto l'X1 per un T-Max................vabbè lascio i Devilstars...e non stò scherzando!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Tmax e Tmaxisti del cazzo....
Sarò come dici tu ma è il mio pensiero...o Buell o niente!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Palmer
Palmer
ma non potevi tenerla e prenderti una merda di scooter da 1000 iuri invece di una merda di TMax da 10000iuri?
poi, tu sai però dispiace perché era una bellizzima motoretta. spero sia finita in buone mani almeno.
dai ma mi ha dato 7800 sull'unghia (alla faccia della crisi) esclusi i lavori di gigi!
poi alla fine era giusto uno sfizio.. col timmy invece ci vado al mare, a trovare i miei, di su di giù, con la pischella, tanto alla fine fregauncazzo a nessuno se hai la bella motoretta esotica perché alla maggior parte delle persone le cose anticonformiste le spaventano e preferiscono il rassicurante convenzionale e poi il timmy oltre la cinghia ha anche l'ammortizatore posteriore che lavora in trazione come il traliccio!
Inviato: 07 ago 2013, 09:18
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Secondo me.....
Te ne pentirai...
Pensa della x1 hai preso 7800€... Quindi ne capisci il valore... Li avresti sempre presi se trovi l amatore del pezzo/mezzo...
Del t max ne prenderai 5/6000€ dopo 1 anno.. La crisi penalizza il banale.. Quello che vale sul serio la crisi nn lo sfiora nemmeno.. La gente spende lo stesso per ciò che vale.. Ma risparmia sul banale...
I gusti non si discutono.. Ripeto secondo me il TMAX e un bellissimo scooterone... Però la x1 e unica....
il madda
Inviato: 07 ago 2013, 09:33
Palmer fuori dai BAD BOYS pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiis?!!
_________________ Il madda
spalla
Inviato: 07 ago 2013, 09:40
Site Admin
Al timmy puoi attaccare il carrello ???
A.D.
Mi hai fatto venir la voglia: mo' vendo quelle merde di buell e mi compero il tmax e vado a a verniciare tutti sti fermo i del cazzo che guidano un cancello e pensano di essere dei piloti....
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
il madda
Inviato: 07 ago 2013, 10:02
comunque non ci credo che Palmer abbia venduto l'x1 per il "tommy"....
_________________ Il madda
PAI
Inviato: 07 ago 2013, 10:21
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Lo banniamo per favore?!?!?!?
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Palmer