Ciao mago, leggo solo ora, una parte di me (lato cuore) è veramente tanto triste, in quanto l'esperienza degli anni passati, insegna che chi cambia moto, poi non lo si rivede più, e perdere un amico è una cosa che mi fa male, ma l'altra parte di me ( lato neurone ) capisco e condivido la tua scelta di cambiare. Io stesso combatto con questo dilemma da un annetto circa, come alcuni sanno, anche la mia moto che per 9 anni è stata perfetta ( difetti a parte ), da quando l'anno scorso ho deciso di rifare il motore, ne sono capitate di tutti i colori, aggiusti una cosa, si rompe quella a fianco. Nonostante tutti gli sforzi fatti, la moto non torna nuova come uno spera e tutti i problemi a catena, demoliscono il morale. Quindi a parte gli scherzi, ti auguro di goderti la tua nuova moto senza l'assillo di pensare a cosa si può rompere da un momento all'altro. E per me, se ti presenti ai run ne sarei solo contento, L'importante è la compagnia !
E di cosa pensano gli altri nonmenefregaproprio1cazzo !
ciao
PAI
Oggetto del messaggio: Re: ebbene si, l'ho fatto...
Inviato: 05 set 2013, 09:25
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Quando lo banniamo????
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
mitilu
Symon, fa piacere rivedere tè anche da parte mia, ma molto più piacere vedere Daniela !!
E' sempre meglio vedere lei col maglione che tè nudo ( già successa la seconda tra l'altro ).
Per il discorso moto, non voglio fare il piagnucolone, ma il mio conto corrente è come a Mosca d'inverno. Purtroppo oltre alla crisi di lavoro, giunta giusto dopo aver stipulato mutuo x l'ufficio, mi si è aggiunto un bel mutuo per adeguare gli uffici alle nuove leggi antisismiche, e se non bastasse, un terzo mutuo per aggiustare i danni avuti dal terremoto ( che spero mi siano rimborsati dall'assicurazione quando finito ). Quindi con 3 mutui alle spalle, 2 finanziamenti per le auto mia e di mia moglie, cosa può rimanere per la moto ? giusto i soldi per le gomme !!!!
Ma a parte tutto, non voglio lamentarmi, c'è chi ha problemi più grossi dei miei in giro !
il madda
Inviato: 05 set 2013, 11:14
il madda ha scritto:
e ninninnininninnnininniiii...
e pipipiiiipipipiipipipipipipiiiii...
e ciciccicicicicicicicicicicciiiii.....
ma bàaffangulovà !!!
mi riferivo al fatto che anche i GS "piangono"
oggi ne ho visto uno sul carro attrezzi (e non era incidentato)
_________________ Il madda
symon dark
Inviato: 05 set 2013, 11:15
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
mitilu ha scritto:
symon dark ha scritto:
Mitilu, cambia la tua con un xb più recente...
PS. ti rivedo volentieri a TO
Symon, fa piacere rivedere tè anche da parte mia, ma molto più piacere vedere Daniela !!
E' sempre meglio vedere lei col maglione che tè nudo ( già successa la seconda tra l'altro ).
!
Su questo non posso darti torto!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
symon dark
Inviato: 05 set 2013, 11:17
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
mitilu ha scritto:
symon dark ha scritto:
Mitilu, cambia la tua con un xb più recente...
Per il discorso moto, non voglio fare il piagnucolone, ma il mio conto corrente è come a Mosca d'inverno. Purtroppo oltre alla crisi di lavoro, giunta giusto dopo aver stipulato mutuo x l'ufficio, mi si è aggiunto un bel mutuo per adeguare gli uffici alle nuove leggi antisismiche, e se non bastasse, un terzo mutuo per aggiustare i danni avuti dal terremoto ( che spero mi siano rimborsati dall'assicurazione quando finito ). Quindi con 3 mutui alle spalle, 2 finanziamenti per le auto mia e di mia moglie, cosa può rimanere per la moto ? giusto i soldi per le gomme !!!!
Ma a parte tutto, non voglio lamentarmi, c'è chi ha problemi più grossi dei miei in giro !
Caspita....allora è molto meglio che la tua tiri avanti!!!
E si....c'è di peggio....non lamentiamoci tropo!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!