Autore |
Messaggio |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ago 2007, 21:22 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Ciao LU, ti chiedo scusa, ma stasera rileggendo la tua nota, mi sono accorto che avevo letto male prima, quindi immagino le tue ghignate quando ti sarà arrivato il mio SMS per Roby.
Comunque, ribadisco che intendo venire, e che non mi interessa con chi dividere la stanza, basta ci sia un letto per mè, e poi io non russo.
Tengo in ogni modo a far notare che mi sono documentato sui traghetti partenti da Livorno, ed ho scoperto che sono sfalsati di circa mezza giornata rispetto a quelli partenti da Savona.
Gli orari che + si avvicinano sono:
Andata venerdi 14 ore 13.30 arrivo ore 17.30
Ritorno domenica 16 stessi orari.
A questo punto mi chiedo cosa faccio dalle 17.30 alle 7 del mattino dopo ? dove vi aspetto ? si può sentire l'albergo se mette disposizione la camera (o camere se anche i toscani hanno gli stessi dubbi) dal venerdi sera ?.
E domenica ? magari hai già pensato un bel run che occupa tutta la giornata, ed io (e forse anche gli altri) alle 12.00 dobbiamo andare al traghetto, quindi o lo perdiamo o lo facciamo mezzo ?.
Non sò, magari mi stò facendo dei viaggi inutili, ma dato che non voglio assolutamente essere di intralcio ai programmi del gruppo, ti chiedo cosa ne pensi, se meglio fare 4/5 ore di sera e venire a Savona con voi, o se farne 3 di giorno ed andare a Livorno.
Ripeto, mi adeguo a quello che è meglio per il gruppo.
In ogni modo, ora ti mando un SMS (stavolta è proprio per tè) così mi giri il n° di Roby, così sento anche da loro come intendono muoversi.
Scusa ancora la rottura.
Ciao
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2007, 00:45 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Stai tranquillo, nessuna rottura  ho ricevuo poco fa il tuo sms..devi scusarmi ma il mio cellulare ultimamente è tornato a fare le bizze. Ti ho girato il numero di Robydj, senti come hanno prenotato il traghetto. Ciao!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2007, 21:22 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Siamo un buon numero di partecipanti, ma c'è ancora posto per i piu' timidoni 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 21:50 |
|
|
Mi sono sentito con i toscani, e ho deciso di aggregarmi a loro. Stò aspettando le ultime informazioni su orari, ritrovi e prenotazioni. In ogni modo da quello che ho capito, le loro intenzioni sono di traghettare ad Olbia durante la notte, da lì trasferimento a S.Teresa Gallura, altro traghetto a bocche bonifacio ed eccoci arrivati in corsica, solo che siamo esattamente dalla parte opposta a dove siete voi provenienti da Savona. Dalle esperienze fatte al run precedente, dicono che è meglio girarla in senso orario, quindi penso che ci ritroveremo tutti assieme al pomeriggio.
Ripeto comunque che questo è quello che ho capito come loro prima ipotesi.
attendo notizie.
Ciao a tutti
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ago 2007, 09:12 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Bene mitilu! 
|
|
 |
|
 |
robydj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2007, 16:48 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
|
salve a tutti!!..belli e brutti!!!...allora mitilu fara' parte dei toscanacci, i quali partiranno il venerdi alle 9 da livorno con arrivo a bastia alle 13, vagabonderanno in corsica fino al giorno dopo per unirsi a voi...CHE VOLETE DI PIU ??!!!!!.......A PRESTO CAGNACCI !!!!........
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 21:24 |
|
|
Ciao, confermo che Roby mi ha prenotato il traghetto, quindi tutto ok.
Volevo solamente sollecitare ugualmente tutti quelli della mia zona a farsi vivi. Possibile che dalla toscana in sù, non ci sia nessuno a cui piacerebbe unirsi a noi ?. Io sono solo,e sono uscito con il foruim 1 sola volta, ma garantisco ne vale la pena.Se qualche altro solitario vuole unirsi, non abbia timore, la compagnia la trova sicuro.
Faccio una provocazione:
Sabato sera se lo zoccolo duro del forum lo desidera, possiamo chiamare in diretta telefonica Alessio Aldrovandi, il rider di motosprint che ha provato la 1125R a Laguna seca. E' un amico, e anche se sò che non ama parlare del suo lavoro, mi ha promesso di relazionarci su come và stà nuova BUELL, e senza censure giornalistiche, ma da vero appassionato.
Quindi chi non viene, non saprà !!!!!
(direte c...o me ne frega)!!! io ci provo a muovere qualcun'altro.
ciao
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 21:47 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
[quote="134.Speed"]Camere:
1 - Speed, Buellina e Primario
1 - Tremors e Cornelia
1 - Mauri e Tatina
1 - Culumbin e Faffo yo
1 - Spalla e Gutti
3 - I Toscanacci
1 - Brutale72
1 - Ginger
1 - Roby Olbia e Francesco Olbia
/quote]
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2007, 08:29 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
134.Speed ha scritto: 134.Speed ha scritto: Camere: 1 - Speed, Buellina e Primario 1 - Tremors e Cornelia 1 - Mauri e Tatina 1 - Culumbin e Faffo yo 1 - Spalla e Gutti 3 - I Toscanacci 1 - Brutale72 1 - Ginger 1 - Roby Olbia e Francesco Olbia /quote]
ma che bel gruppetto!! 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2007, 10:48 |
|
|
Ho appena prenotato il traghetto ...io ritorno Domenica pomeriggio....partenza da Bastia alle 15.30....a pranzo vado a fare il bonifico per la camera...ci si vede in Corsica!!!!!! ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2007, 09:41 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
134.Speed ha scritto: Camere: 1 - Speed, Buellina e Primario 1 - Tremors e Cornelia 1 - Mauri e Tatina 1 - Culumbin e Faffo yo 1 - Spalla e Mitilu 3 - I Toscanacci 1 - Brutale72 1 - Ginger 1 - Roby Olbia e Francesco Olbia /quote] ma che bel gruppetto!! 
|
|
 |
|
 |
|