Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Andate tutti a collaudare vibratori!!!
Viva Hayden !!!
Io mi sono sempre schierato dalla parte di Paperino e non di Gastone...quindi...Viva Hayden! Viva Hayden! Viva Hayden! (mi sembra di essere Cacique con l'Ulysse )
Io, al contrario di molti, non tifo per nessuno (meno che meno per le "marche"...sono i piloti a metterci la pelle)...e dico la mia:
Rossi, è un grande! ...è indubbio! Il problema delle tasse, è un problema suo personale e a noi, non dovrebbe fregarcene una cippa (e anche una lippa)! Mi pare che tra l'altro, la contestazione nascesse dal fatto che secondo lo Stato Italiano, lui avesse trascorso troppo tempo qui...rispetto a dove in teoria residente (o forse domiciliato? ...mah?!?!)!
Anche la risoluzione, pare fosse quella più "sbrigativa"...a voler "perdere tempo", l'avrebbe invece vinta lui e non lo Stato Italiano.
Già il fatto che io stia ipotizzando su cose "sentite"...dovrebbe quindi esimermi dal poterlo giudicare!
Stoner, è un grande! ...al contrario di Rossi, cui hanno messo il culo su una moto a 4 anni, se l'è sudata facendo l'imbianchino! E la gara di domenica l'ha dimostrato! Al momento, è più forte di Rossi...ha avuto la freddezza di aspettare, anche quando ha visto Rossi andarsene)!
Capirex, è un grande! Sempre al 101%! ...eppure con quella moto, non ha fatto niente di simile! Speriamo la Suzuki, abbia abbastanza budget da "bruciare" per sviluppare la moto...lui se lo stramerita!
Melandri, è un grande (chi si scorderà mai quell'arrivo di traverso, a gomma fumante e le due dita alzate in segno di vittoria...!?!?)! Ma purtroppo discontinuo e troppo "debole" a livello psicologico! La vedo dura per lui...si demoralizza troppo facilmente!
Lorenzo, è un grande! Appena arrivato ha fatto vedere di che pasta è fatto...e ahimé per Rossi, ha anche iniziato a fargli la guerra sul campo in cui lui era il più forte! ...la psicologia! Non a caso, ha esaltato l'impresa di Stoner!
Toseland, è un grande! Prima gara, ha buttato dentro l'anima del campione di SBK...lottando col coltello...corpo a corpo!
Pedrosa, è un grande! La mano che pareva ancora una fetta di chianina tagliata...pochi test...eppure era lì davanti (tropo davanti anche ad Hayden..ahimè... )
Hopkins, è un grande! Perchè anche se ieri quasi non si è visto...cazzo quanto piega lui...non può che avere un gran "pelo"!!!
Vermuellen, è un grande! Perchè nonostante secondo me Hopkins abbia più "pelo"...l'anno scorso gli "ha dato" più volte!!!
Il Dovi, è un grande!
...m'è piaciuto molto come condotta di gara...ma sottolineo ancora quelle lacrime, perchè hanno evidenzaito quanto valore desse lui a Rossi come pilota...e a quanto la soddisfazione personale di averlo battuto...andasse oltre quella del risultato! Valore umano e soddisfazone personale...superiori a quello dell'immagine e del "business"!
...e via dicendo...!
Queste sono SOLO MIE esternazioni...insulti e scherni, solo ed esclusivamente goliardici...non vorrei mai essere frainteso...cosa facile su internet !
P.S.: Tasse in generale: Non mi pronuncio nemmeno! Dico solo: una tantum" sulla moto, tassa entrata euro, IRI, Cirio, SME e Alfa Romeo...mi fanno cagare tutti nel campo della politica, ma questi poi, che si erigevanno a "paladini della giustizia sociale"...potevano dare il buon esempio, "tagliando" nelle loro tasche! ...allora si!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2008, 16:57
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Riquoto all'ennesima potenza il caro Sid ......
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2008, 16:57
Sid ha scritto:
Andate tutti a collaudare vibratori!!! Viva Hayden !!!
Io mi sono sempre schierato dalla parte di Paperino e non di Gastone...quindi...Viva Hayden! Viva Hayden! Viva Hayden! (mi sembra di essere Cacique con l'Ulysse )
Io, al contrario di molti, non tifo per nessuno (meno che meno per le "marche"...sono i piloti a metterci la pelle)...e dico la mia:
Rossi, è un grande! ...è indubbio! Il problema delle tasse, è un problema suo personale e a noi, non dovrebbe fregarcene una cippa (e anche una lippa)! Mi pare che tra l'altro, la contestazione nascesse dal fatto che secondo lo Stato Italiano, lui avesse trascorso troppo tempo qui...rispetto a dove in teoria residente (o forse domiciliato? ...mah?!?!)! Anche la risoluzione, pare fosse quella più "sbrigativa"...a voler "perdere tempo", l'avrebbe invece vinta lui e non lo Stato Italiano. Già il fatto che io stia ipotizzando su cose "sentite"...dovrebbe quindi esimermi dal poterlo giudicare!
Stoner, è un grande! ...al contrario di Rossi, cui hanno messo il culo su una moto a 4 anni, se l'è sudata facendo l'imbianchino! E la gara di domenica l'ha dimostrato! Al momento, è più forte di Rossi...ha avuto la freddezza di aspettare, anche quando ha visto Rossi andarsene)!
Capirex, è un grande! Sempre al 101%! ...eppure con quella moto, non ha fatto niente di simile! Speriamo la Suzuki, abbia abbastanza budget da "bruciare" per sviluppare la moto...lui se lo stramerita!
Melandri, è un grande (chi si scorderà mai quell'arrivo di traverso, a gomma fumante e le due dita alzate in segno di vittoria...!?!?)! Ma purtroppo discontinuo e troppo "debole" a livello psicologico! La vedo dura per lui...si demoralizza troppo facilmente!
Lorenzo, è un grande! Appena arrivato ha fatto vedere di che pasta è fatto...e ahimé per Rossi, ha anche iniziato a fargli la guerra sul campo in cui lui era il più forte! ...la psicologia! Non a caso, ha esaltato l'impresa di Stoner!
Toseland, è un grande! Prima gara, ha buttato dentro l'anima del campione di SBK...lottando col coltello...corpo a corpo!
Pedrosa, è un grande! La mano che pareva ancora una fetta di chianina tagliata...pochi test...eppure era lì davanti (tropo davanti anche ad Hayden..ahimè... )
Hopkins, è un grande! Perchè anche se ieri quasi non si è visto...cazzo quanto piega lui...non può che avere un gran "pelo"!!!
Vermuellen, è un grande! Perchè nonostante secondo me Hopkins abbia più "pelo"...l'anno scorso gli "ha dato" più volte!!!
Il Dovi, è un grande! ...m'è piaciuto molto come condotta di gara...ma sottolineo ancora quelle lacrime, perchè hanno evidenzaito quanto valore desse lui a Rossi come pilota...e a quanto la soddisfazione personale di averlo battuto...andasse oltre quella del risultato! Valore umano e soddisfazone personale...superiori a quello dell'immagine e del "business"!
...e via dicendo...!
Queste sono SOLO MIE esternazioni...insulti e scherni, solo ed esclusivamente goliardici...non vorrei mai essere frainteso...cosa facile su internet !
P.S.: Tasse in generale: Non mi pronuncio nemmeno! Dico solo: una tantum" sulla moto, tassa entrata euro, IRI, Cirio, SME e Alfa Romeo...mi fanno cagare tutti nel campo della politica, ma questi poi, che si erigevanno a "paladini della giustizia sociale"...potevano dare il buon esempio, "tagliando" nelle loro tasche! ...allora si!
Ti quoto in toto SID! anche la parte in piccolino e la parte sull'ulissa ma non quella su hayden
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
personalmente ci metto tutti quelli che hai citato, sia quello che non fa gli scontrini, sia quello che non paga i contributi sia quello che ha la casa popolare e gira con l'M5..perchè in italia la legalità appunto è una opinione, dove le minoranze arroganti vincono.
E proprio il discorso di trovare sistemi per pagare meno tasse che, forse per formazione ed esempio non riesco a concepire, nella società di famiglia abbiamo sempre pagato tutto, poveri noi, ma almeno posso guardare dall'alto tante persone.
Comunque resta il fatto che gli è stato contestato il fatto di avere la residenza a londra ma di avere interessi in italia, per cui magari avrebbe vinto magari no.
E per la gogna mediatica è sempre esistita e sempre esisterà, per fortuna.
BuellNando ha scritto:
personalmente ci metto tutti quelli che hai citato, sia quello che non fa gli scontrini, sia quello che non paga i contributi sia quello che ha la casa popolare e gira con l'M5..perchè in italia la legalità appunto è una opinione, dove le minoranze arroganti vincono. E proprio il discorso di trovare sistemi per pagare meno tasse che, forse per formazione ed esempio non riesco a concepire, nella società di famiglia abbiamo sempre pagato tutto, poveri noi, ma almeno posso guardare dall'alto tante persone. Comunque resta il fatto che gli è stato contestato il fatto di avere la residenza a londra ma di avere interessi in italia, per cui magari avrebbe vinto magari no. E per la gogna mediatica è sempre esistita e sempre esisterà, per fortuna.
Dipende da che fatturato fa l'azienda di famiglia... e ad ogni modo non ti auguro di dover mai assistere ad un accertamento fiscale....(forse vedresti le cose in modo differente) anche nell'azienda della mia di famiglia le tasse sono sempre state pagate pero' in sede di controllo fiscale chissa perche' si cerca sempre il pelo nell'uovo... e i controlli sono fatti a spot, non perche' ci sia una presunzione di irregolarita'... il sistema propone e il funzionario esegue.
Poi se avessi una SpA con 100 dipoendenti non potresti gestire la parte fiscale da solo a meno che tu non sia un esperto tributario e percio' il giorno che il professionista che esegue tale controllo sbaglia il titolare o l'amministratore diventa un evasore.
La gogna mediatica e' accettabile qualora sia tutto vero cio che viene scritto o riportato, ma a me pare che da noi i media non riportino informazioni, ma le modellino a loro uso e consumo, con la scusa della liberta' di parola, percio' non e' una gogna mediatica ma una balla mediatica , preconfezionata per il boccalone italiota... il vecchio popolo alla Manzoni insomma.
Array
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2008, 17:09
DefiKing
dobermann ha scritto:
Ti quoto ...omississ... ma non quella su hayden
Azz! mi tocca tenerlo per forza allora !
W Hayden! W Hayden! W Hayden! W Hayden! W Hayden! W Hayden! W Hayden! ...ma anche il Dovi !
personalmente ci metto tutti quelli che hai citato, sia quello che non fa gli scontrini, sia quello che non paga i contributi sia quello che ha la casa popolare e gira con l'M5..perchè in italia la legalità appunto è una opinione, dove le minoranze arroganti vincono. E proprio il discorso di trovare sistemi per pagare meno tasse che, forse per formazione ed esempio non riesco a concepire, nella società di famiglia abbiamo sempre pagato tutto, poveri noi, ma almeno posso guardare dall'alto tante persone. Comunque resta il fatto che gli è stato contestato il fatto di avere la residenza a londra ma di avere interessi in italia, per cui magari avrebbe vinto magari no. E per la gogna mediatica è sempre esistita e sempre esisterà, per fortuna.
Dipende da che fatturato fa l'azienda di famiglia... e ad ogni modo non ti auguro di dover mai assistere ad un accertamento fiscale....(forse vedresti le cose in modo differente) anche nell'azienda della mia di famiglia le tasse sono sempre state pagate pero' in sede di controllo fiscale chissa perche' si cerca sempre il pelo nell'uovo... e i controlli sono fatti a spot, non perche' ci sia una presunzione di irregolarita'... il sistema propone e il funzionario esegue. Poi se avessi una SpA con 100 dipoendenti non potresti gestire la parte fiscale da solo a meno che tu non sia un esperto tributario e percio' il giorno che il professionista che esegue tale controllo sbaglia il titolare o l'amministratore diventa un evasore. La gogna mediatica e' accettabile qualora sia tutto vero cio che viene scritto o riportato, ma a me pare che da noi i media non riportino informazioni, ma le modellino a loro uso e consumo, con la scusa della liberta' di parola, percio' non e' una gogna mediatica ma una balla mediatica , preconfezionata per il boccalone italiota... il vecchio popolo alla Manzoni insomma.
dagli anni 60 ne abiamo avute eccome..come i problemi. ora la società è più piccola certo, ma quando ci hanno cercato il pelo nell'uovo, trovandolo, abbiamo pagato.
però nessuno mi toglie dalla testa che alla fine un responsabile, uno che paga ci deve essere. e tanto più sei esposto e tanto più guadagni un esèerto non basta, te ne serve più d'uno, come ti serve, amio avviso anche il parere di più esperti, perchè se uno del quale "ti fidi" ti popropone la società off shore o la residenza a montecarlo, io, in quanto personaggio pubblico, esposto a rischi e gogne che riducono la complesità della realtà, che maneggio ingenti patrimoni, mi vado a cercare un parere ulteriore.
la gogna mediatica è sempre esistita, e dai tempi di manzoni ha sempre ridotto la complessità dei fenomeni e della realtà, fa parte del gioco della popolarità, vedi clinton per esempio. perchè tutti i popoli sono boccaloni, e il piedistallo della popolarità è quanto mai instabile...detto questo rossi ha delle su colpe, le ha pagate, ma non penso ci sia il trappolone nei suoi confronti.
comunque il mito assoluto è capirex - anche lui con residenza a montecarlo e guai col fisco - e hayden è assolutamente sprecato epr quella moto.
Mi sento di quotare tutti gli interventi di Sid...
Forza Dovi, ha fatto una gara da manuale, volendo passare a tutti i costi Rossi e senza fare errori, nn succede tanto spesso...
...Stoner correva in Honda, prima di Ducati, ed è l'unico che la sa far andare così forte, almeno x il momento...chi vivrà vedrà...
Inviato: 10 mar 2008, 17:47
DefiKing
BuellNando ha scritto:
...omississ... e hayden è assolutamente sprecato epr quella moto.
Finalmente ragioni !!!
Si merita moooolto di più !
dai su sid, hayden sarà un buon pilota se no non sarebbe nella motogp, ma non regge il confronto con i migliori, ne per costanza ne per tecnica..non merita una honda ufficiale. che poi sia un trucchetto commerciale per vendere honda in USA allora...gli dovrebbero mettere le chiappe sulla 1125..
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
io quoto tutti , cosi non rompete i coglioni , su tasse , moto , ma lui ce l"ha piu lungo , l"altro piu " corto , ma quello , ma questo , Rossi e " un motociclista , e va valutato per quello che e" e basta..... ognuno di noi penso abbia la coscienza sporca , per qualche cazzata fatta nel passato , o no???????? chi e" senza peccato scagli la prima pietra.......!!!!!!!!!
Inviato: 10 mar 2008, 18:48
DefiKing
BuellNando ha scritto:
Sid ha scritto:
BuellNando ha scritto:
Finalmente ragioni !!!
Si merita moooolto di più !
dai su sid, hayden sarà un buon pilota se no non sarebbe nella motogp, ma non regge il confronto con i migliori, ne per costanza ne per tecnica..non merita una honda ufficiale. che poi sia un trucchetto commerciale per vendere honda in USA allora...gli dovrebbero mettere le chiappe sulla 1125..
Nein!
Sono sempre dell'idea che il connubio pilota-moto, debba essere in "armonia"!
Es:
Capirex/Ducati 1000 = SiSSi!
Capirex/Ducati 800 = NoNNo!
Stoner/Ducati 1000 = Mah?!?!
Stoner/Ducati 800 = SiSSi!
Schwantz/Suzuki RG500 = SiSSi!
Chiunque altro/Suzuki RG500 = NoNNo!
Schwantz/QualunqueAltraMoto = Mah!?!
Rossi/Honda 1000 = SiSSi!
Rossi/Yamaha 1000 = SiSSi!
Rossi/Yamaha 800 = CosìCosì!
e via dicendo...ho preso esempi vecchi e nuovi, "tanto per"...!
Quando ha vinto il mondiale, Hayden, non aveva comunque la Honda "dedicata" né come moto...né tantomeno come team! ...tutta la stampa che ne metteva in dubbio qualità e capacità (e non credo sia una situazione psicologicamente facile); nonostane questo, ha sempre "lavorato" senza dire "né beh! e né ma!"...quando il "compagno di squadra, l'ha eliminato per bramosia di notorietà (anziché aiutarlo), avrebbe dovuto scagliargli nella schiena un Tomahawk e ha invece elegantemente imprecato contro il cielo inginocchiato...nella successiva "riunione stampa", ha parlato col magone e gli occhiali scuri, ammettendo che: "o ce la faccio quest'anno, o non ce la farò mai più"! Nei campionati AMA, ha comunque vinto gare e due titoli...sarà che come ho già detto prima, ho sempre tifato Paperino...beh! riconosco nell'Uomo Nicky Hayden, professionalità e dedizione...caratteristiche che ritengo molto più meritevoli, di un talentuoso (ancora tutto da dismostrare però) "bimbo capriccioso" come Pedrosa!
E in quanto a tecnica, mi ha sempre entusiasmato proprio per la guida sporca e spettacolare (quindi sicuramente poco redditizia)...sono probabilmente un "romantico", sotto quel punto di vista...non riesco a stare per forza col "migliore"...e comunque la 1125R, non riuscirebbero a venderla con sopra nemmeno SpeedLu... !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2008, 18:49
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
peogrossi ha scritto:
io quoto tutti , cosi non rompete i coglioni , su tasse , moto , ma lui ce l"ha piu lungo , l"altro piu " corto , ma quello , ma questo , Rossi e " un motociclista , e va valutato per quello che e" e basta..... ognuno di noi penso abbia la coscienza sporca , per qualche cazzata fatta nel passato , o no???????? chi e" senza peccato scagli la prima pietra.......!!!!!!!!!
ma so che tu ci terresti di più a questa ... "PiETRA"
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2008, 18:52
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
no , glielo avrei buttato sotto la coda........
Inviato: 10 mar 2008, 18:59
DefiKing
peogrossi ha scritto:
:shock: no , glielo avrei buttato sotto la coda........
Nein! Sono sempre dell'idea che il connubio pilota-moto, debba essere in "armonia"! Es: Capirex/Ducati 1000 = SiSSi! Capirex/Ducati 800 = NoNNo! Stoner/Ducati 1000 = Mah?!?! Stoner/Ducati 800 = SiSSi! Schwantz/Suzuki RG500 = SiSSi! Chiunque altro/Suzuki RG500 = NoNNo! Schwantz/QualunqueAltraMoto = Mah!?! Rossi/Honda 1000 = SiSSi! Rossi/Yamaha 1000 = SiSSi! Rossi/Yamaha 800 = CosìCosì! e via dicendo...ho preso esempi vecchi e nuovi, "tanto per"...!
Quando ha vinto il mondiale, Hayden, non aveva comunque la Honda "dedicata" né come moto...né tantomeno come team! ...tutta la stampa che ne metteva in dubbio qualità e capacità (e non credo sia una situazione psicologicamente facile); nonostane questo, ha sempre "lavorato" senza dire "né beh! e né ma!"...quando il "compagno di squadra, l'ha eliminato per bramosia di notorietà (anziché aiutarlo), avrebbe dovuto scagliargli nella schiena un Tomahawk e ha invece elegantemente imprecato contro il cielo inginocchiato...nella successiva "riunione stampa", ha parlato col magone e gli occhiali scuri, ammettendo che: "o ce la faccio quest'anno, o non ce la farò mai più"! Nei campionati AMA, ha comunque vinto gare e due titoli...sarà che come ho già detto prima, ho sempre tifato Paperino...beh! riconosco nell'Uomo Nicky Hayden, professionalità e dedizione...caratteristiche che ritengo molto più meritevoli, di un talentuoso (ancora tutto da dismostrare però) "bimbo capriccioso" come Pedrosa!
E in quanto a tecnica, mi ha sempre entusiasmato proprio per la guida sporca e spettacolare (quindi sicuramente poco redditizia)...sono probabilmente un "romantico", sotto quel punto di vista...non riesco a stare per forza col "migliore"...e comunque la 1125R, non riuscirebbero a venderla con sopra nemmeno SpeedLu...
si ha vinto gare e titoli, ma in un mondo di squali altamente competitivo come quello delle moto gp non puoi certo permetterti di fare le lagne e di abbozzare quando un giovincello te lo mette tra le chiappucce! se no fai la fine di biaggi...poi guida spettacolare..mah...rossi quando vuole o capirossi hanno una guida spettacolare, haga o kevi schwantz o fogarty hanno o avevano una guida spettacolare...ma hayden sta bene nei beckstritboys hayden...
Cafone ha scritto:
peogrossi ha scritto:
ma so che tu ci terresti di più a questa ... "PiETRA"
sti hassi che bella petra....