e indovinate chi vi aiuterà a provare le moto... il sottoscritto!!!
quindi preparatevi!!!
_________________ meglio una mamma sul marciapiede che una moto giapponese!!!!!!!!!!
kunne71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2008, 23:24
Iscritto il: 19 nov 2006, 18:14 Messaggi: 190 Località: singwolf
bella.....pomeriggio alquanto bello....Luciano molto diplomatico nel suo lavoro di venditore e buonconsigoliere di acquisti,ai box Robydj che elargiva consigli a tutti i provabuell del sabato: molto professionali. Con piacere ho conosciuto 99%,simpatico e coi contro.........,;e rivisto faffo trader e biboktm,non dimenticando il "CUMENDA",ciao atuch
_________________ kunne71
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 apr 2008, 16:55
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
kunne71 ha scritto:
bella.....pomeriggio alquanto bello....Luciano molto diplomatico nel suo lavoro di venditore e buonconsigoliere di acquisti,ai box Robydj che elargiva consigli a tutti i provabuell del sabato: molto professionali. Con piacere ho conosciuto 99%,simpatico e coi contro.........,;e rivisto faffo trader e biboktm,non dimenticando il "CUMENDA",ciao atuch
Va che l'era Dj@n@ non Robydj ..piacere di averti rivisto Kunne!!!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
kunne71 ha scritto:
Mi spiace kunne... non ce l'ho fatta... Non ho il tuo cel, se no ti avrei avvisato!
Cmq prima o poi ti ribecco!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
kunne71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 apr 2008, 21:59
Iscritto il: 19 nov 2006, 18:14 Messaggi: 190 Località: singwolf
Don't woooorrrry....kraiden,ci si becca un'altra volta.per quanto riguarda l'erore di nome di dj è stato un lapiss.sorry.
_________________ kunne71
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 apr 2008, 22:03
kunne71 ha scritto:
Don't woooorrrry....kraiden,ci si becca un'altra volta.per quanto riguarda l'erore di nome di dj è stato un lapiss.sorry.
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!