| Autore |
Messaggio |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 14:11 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Krayden ha scritto: spalla ha scritto: CACCHIO COME HAI FATTO A RISPONDERE COSì VELOCE??? USI MESSENGER??  IO?! No, ti curo! 

|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 14:15 |
|
|
spalla ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: CACCHIO COME HAI FATTO A RISPONDERE COSì VELOCE??? USI MESSENGER??  IO?! No, ti curo!  

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 14:50 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: CACCHIO COME HAI FATTO A RISPONDERE COSì VELOCE??? USI MESSENGER??  IO?! No, ti curo!   
Giocate anche al dottore  ?
RICCHIONAZZI PROPRIO EH  !?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 15:25 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: CACCHIO COME HAI FATTO A RISPONDERE COSì VELOCE??? USI MESSENGER??  IO?! No, ti curo!    Giocate anche al dottore  ? RICCHIONAZZI PROPRIO EH  !?!?
cerchiamo infermierina!!!!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 15:54 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: CACCHIO COME HAI FATTO A RISPONDERE COSì VELOCE??? USI MESSENGER??  IO?! No, ti curo!    Giocate anche al dottore  ? RICCHIONAZZI PROPRIO EH  !?!? cerchiamo infermierina!!!! 
Seeeee! ...col SIRINGONE  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 16:23 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2008, 21:50 |
|
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: CACCHIO COME HAI FATTO A RISPONDERE COSì VELOCE??? USI MESSENGER??  IO?! No, ti curo!    Giocate anche al dottore  ? RICCHIONAZZI PROPRIO EH  !?!? cerchiamo infermierina!!!!  Seeeee! ...col SIRINGONE  !!!
EHI, TU!
Stai attento che non hai più il vetro anti-proiettile... ed ora lo so per certo! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 apr 2008, 09:42 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: CACCHIO COME HAI FATTO A RISPONDERE COSì VELOCE??? USI MESSENGER??  IO?! No, ti curo!    Giocate anche al dottore  ? RICCHIONAZZI PROPRIO EH  !?!? cerchiamo infermierina!!!!  Seeeee! ...col SIRINGONE  !!! EHI, TU! Stai attento che non hai più il vetro anti-proiettile... ed ora lo so per certo! 

|
|
 |
|
 |
|