Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2008, 17:36 
Non connesso

Ragà il mio problema non è la disgrazia ve lo ripeto...può essere tutto nella vita...domani esci scivoli batti la testa e arrivederci è la frase che dico spesso.
Il mio problema è un altro...far vivere bene una persona che amo.
C'è chi se ne frega e chi no...
Io non ho complici ma tutti contro se sto sulle due ruote e non ci posso fare nulla...i miei genitori hanno avuto l'esperienza di eprdere un amico e non sarò di certo io a farla dimenticare.
Quando andrò via di casa potrò anche farmi i cavoli miei...ma quì devo dare un po di rispetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2008, 17:59 
Non connesso

Paolo ... possiamo essere più o meno d'accordo per la tua decisione ....
..... ma tutti, nutriamo molto rispetto del tuo modo di pensare ... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2008, 18:41 
Non connesso

Hai ragione...fino a quando si vive con i genitori bisogna anche rispettarli...io concordo con te :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2008, 19:35 
Non connesso

Sax tu vuoi vendere la moto, per non far soffrire tua madre, una scelta che ti fa onore.
Ma non è che vendendola, soffri di più tu?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2008, 20:07 
Non connesso

brevi23 ha scritto:
Sax tu vuoi vendere la moto, per non far soffrire tua madre, una scelta che ti fa onore.
Ma non è che vendendola, soffri di più tu?

saggio

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2008, 20:08 
Non connesso

Ti capisco Sax e ti appoggio per quanto ti possa essere di conforto,
E' da quando ho 14 anni ke corro sulle 2 ruote e mia madre pure lei e' apprensiva,sempre 10000 raccomandazioni ad ogni uscita anke se di soli 200 mt. Come credo tutti ho fatto le mie cazzate,son andato per terra piu' di qualche volta in tutti questi anni e sempre ho portato a casa le mie moto senza dire nulla ai miei,quando arrivavano a casa le vedevano e giu' merda a valanghe :? .
Dopo un incidente nel 2000 ke mi ha lasciato 11 mesi tra sedia a rotelle,stampelle e letto ho ricominciato a comprare... per qualche anno ho dovuto parcheggiare nel garage di un amico,ma non perche' i miei non sapessero della moto,ma xke' alrimenti mio padre mi aveva promesso me l avrebbe tagliata in 2 :evil: . Ora vivo da solo,la moto ce l ho sotto casa e i miei un po' si sono abituati... come hai detto tu se deve succedere succede anke a piedi!

Se adesso ti senti di venderla vendila pure,ma inizia a preparare tua madre per quel giorno in cui la ricomprerai... alla fine non ne sara' felice ma appoggera' la tua scelta,sei suo figlio e ti vuole vedere felice :wink:

In bocca al lupo Paolo,continua a stare con noi.

P.S. so non ve ne frega un cazzo della mia storia,ma orami l ho scritta e cmq era per Sax :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2008, 20:15 
Non connesso

invece a me la storia è piaciuta
ognuno di noi ha una storia
ognuno di noi la storia la scrive di giorno in giorno

:wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2008, 20:19 
Non connesso

Dumazone ha scritto:

We Duma interrompo un attimo il post per dirti ke tu ed il Cyborg siete stati dei pirloni a non raggiungerci domenica scorsa... sole tutto il pomeriggio :wink: . Il 27 ci si ritrova,fatti spiegare bene dal cyborg ke sa i dettagli del psyclesforumer

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2008, 20:28 
Non connesso

ICOBUELL ha scritto:
Dumazone ha scritto:

We Duma interrompo un attimo il post per dirti ke tu ed il Cyborg siete stati dei pirloni a non raggiungerci domenica scorsa... sole tutto il pomeriggio :wink: . Il 27 ci si ritrova,fatti spiegare bene dal cyborg ke sa i dettagli del psyclesforumer

ma se dall'altra parte hai detto che avete preso un pò di pioggia...
ok gli chiederò
chiudo l'OT

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2008, 20:33 
Non connesso

2 gocce su a Feltre la mattina,ma 2 di numero. pomeriggio sempre sole.

CHIUDO scusa Paolo se ti abbiamo rubato un attimo il post,diro' al Godzy ke ti faccia un regalo da parte mia :wink: ,lui paga in natura come ben sai :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2008, 21:24 
Non connesso

Va benissimo che parlate di gnocche... :mrgreen:

Comunque grazie sempre per il conforto...

Per Brevi23 : si è vero che soffrirò ma non quanto mia madre di sicuro...
Alla fine per me è una passione un diversivo una liberazione...Ma ho anche la musica che mi crea questi effetti...di certo non sono una persona piatta che non ha interessi saprò come distrarmi nell'attesa, e poi io ho voi che la tenete sempre viva. Questa era il qualcosa in più che desidervo da tempo e continuerò a desiderare...ma almeno per un po l'ho tenuta.

LA buella ritornerà da me e io da lei...mi piace da morire. E vi giuro che la sto prendendo come un piacere rimandato.
Se non la prendessi così me ne sbatterei e la terrei senza pensarci!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2008, 21:28 
Non connesso

SaxMachine ha scritto:
Va benissimo che parlate di gnocche... :mrgreen:

Comunque grazie sempre per il conforto...

Per Brevi23 : si è vero che soffrirò ma non quanto mia madre di sicuro...
Alla fine per me è una passione un diversivo una liberazione...Ma ho anche la musica che mi crea questi effetti...di certo non sono una persona piatta che non ha interessi saprò come distrarmi nell'attesa, e poi io ho voi che la tenete sempre viva. Questa era il qualcosa in più che desidervo da tempo e continuerò a desiderare...ma almeno per un po l'ho tenuta.

LA buella ritornerà da me e io da lei...mi piace da morire. E vi giuro che la sto prendendo come un piacere rimandato.
Se non la prendessi così me ne sbatterei e la terrei senza pensarci!

[smilie=f_mus042.gif] [smilie=f_mai006.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2008, 21:31 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
e smettila Paolo......vendila sta buell di merda e smetti di rompere il cazzo!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2008, 21:35 
Non connesso

Godzy stai attento perchè al primo run verrò con il mio maggiolone cabrio del 70 altra cosa che amo e che adesso mi compro con i soldi della buella eti bastono a te e al tuo traliccio con le poppe!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2008, 21:38 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
SaxMachine ha scritto:
Godzy stai attento perchè al primo run verrò con il mio maggiolone cabrio del 70 altra cosa che amo e che adesso mi compro con i soldi della buella eti bastono a te e al tuo traliccio con le poppe!

to' vai.........rilassati 8) :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=gnbj0w8iOeM

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2008, 21:48 
Non connesso

ciao Sax premetto che mi dispiace...fai quello che ritieni più giusto...ma togli la targa mettila sul carrello e gira solo in pistaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....il massimoooooooo del godimento...se riesci...ti diverti...in sicurezza...e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D :) :) :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2008, 21:48 
Non connesso

:cry: :cry: :cry: Non ho parole, hanno detto tutto quello che c'era da dire, sono dispiaciuto perchè vendi la moto, ma sono con te, il motivo per cui la vendi è indiscutibile! :wink:
Mi mancheranno le conversazioni al telefono rigurdanti la nostra passione :cry: , comunque grande Paolo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2008, 22:52 
Non connesso

Scusate...forse come ultimo arrivato non dovrei intromettermi in una discussione tra amici (perchè mi sembra proprio di capire che lo siete), ma vorrei fare a tutti i miei complimenti... per i valori che ognuno a suo modo ha espresso in questa conversazione...credo di avere qualche anno in più di molti di voi e la moto l'ho comprata tardi...molto tardi, quando avevo già una mia famiglia. Prima non avrei mai potuto, per le stesse ragioni di Sax. Mio padre mi diceva sempre"quando avrai 18 anni anni ti comprerò la macchina, la moto scordatela!"
Oggi ho una moglie, una bambina, un'altra in arrivo e sabato scorso sono andato a comprarmi una Buell...come vedi Sax, di tempo ce nè.
Se quando metto in moto pensassi a ciò che potrebbe accadere dovrei buttare le chiavi immediatamente.
Del resto ognuno di voi, come il sottoscritto, è fatalista.

Solo per dovere di cronaca: 6 mesi dopo aver compiuto 18 anni mio padre mi regalò una macchina nuova fiammante... fu veramente di parola...un mese dopo ancora fui vittima\responsabile di un incidente stradale abbastanza serio...fummo costretti a rottamare l'auto!
Ne uscii senza un graffio.
Dopo quella volta, ho camminato tanto.

Ossequi

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2008, 23:45 
Non connesso

Posso capire la situazione e non deve essere facile per te.....
In ogni caso qualsiasi cosa tu decida, è giusto che ti chiarisca con i tuoi genitori, sono le persone che non ti abbandoneranno mai nella vita ed è giusto essere sinceri sempre con loro... spiega la situazione e quello che stai per fare, tua madre capirà.. in fondo è tua madre.

Per quanto riguarda la mia esperienza con i genitori è stata molto dura anche per me... ma poi hanno capito che la moto è la mia vita e a malincuore si sono dovuti fare una ragione....
io a 14 anni ho avuto grossi problemi alla schiena e ho dovuto per due anni stare a casa con un busto di cuoio ed alluminio, senza "avere il coraggio" di uscire di casa per la vergogna... è stata un periodo pesantissimo, mi sentivo diverso e solo... i miei per quanto mi davano attenzioni, non riuscivano a vedermi felice... passavo il tempo a guardare le riviste di moto e a smanettare in internet... poi mi hanno concesso la mia prima moto, una cagiva mito... per me è stato come rinascere... io per la moto darei tutto, e questo i miei lo hanno capito, mio cugino a perso un braccio in un incidente a 19 anni in moto, loro hanno molta paura, ma il fatto di vedermi felice rende felici anche loro... senza moto sarebbero sicuramente tranquilli, ma sanno che ogni giornata di sole, ogni moto che passa per la strada e tutti i ricordi che ho, mi renderebbero molto molto triste..

parlaci se quello che hai dentro è forte, tua madre capirà....

detto questo so che non ve ne frega un azzo... ma era per sax! in ogni caso apprezzo la tua scelta sia da una parte che dall'altra....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 apr 2008, 00:17 
Non connesso

Ciao Paolo,
ho letto solo ora la discussione e ne approfitto per risponderti...
La passione per le moto me l'ha passata mio padre che c'è sempre andato e da giovane ha avuto anche un incidente grave (e' stato in coma)...
Prima che a me l'ha passata a mio fratello che con le sue cadute ha fatto prendere non poche paure ai miei...
Poi sono arrivato io che a 16 anni ho ben pensato di centrare un muro con il cinquantino carenato...cose che capitano!
Pero' ho sempre tenuto duro e, nonostante io sia "devoto" a mia madre e nonostante le sue paure quando ho voluto prendere la moto l'ho fatto e lei ha capito anche se ogni volta prova a convincermi a venderla ed è in pensiero quando esco!!!
Ora non voglio fare il moralista ma...se fosse successo qualcosa quando i tuoi non sapevano niente della tua moto come ti saresti sentito?
O allora non è meglio provare almeno a parlarci?
Sei dai tuoi,ok...hanno paura...giusto!
Ma se tua madre ti vuole bene come tuo vuoi bene a lei forse preferira' sapere la verità su di te e sulla tua moto/passione...e magari alla fine capirà!
Comunque vada sono sicuro che farai la cosa giusta!
Un abbraccio
Ale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 apr 2008, 08:56 

piuttosto del maggiolone,mi farei un pick up ex nato,verde ...

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 apr 2008, 09:23 
Non connesso
DefiKing

kickit ha scritto:
piuttosto del maggiolone,mi farei un pick up ex nato,verde ...

[smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif]

(anche se M1009 e non M1008)

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL