Autore |
Messaggio |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 16:42 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
l'altro giorno mi è caduta una penna a lavoro e sotto consiglio del forum non l'ho raccolta
... sono uscito a comprarne una nuova

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
CYBORG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 16:45 |
|
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 16:46 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 16:50 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
teo883 ha scritto: godzilla ha scritto: spalla ha scritto: Enigma ha scritto: Sid ha scritto: Quoto! Infatti, non essendo capace "a tenerla sù"...e quindi nemmeno "a farla scendere piano"...evito tristemente  ! Dici davvero? Se si la cosa mi consola...non sono l'unico!!! Vabbe' ma lameno voi piegato con il ginocchio a terra...a ame manca anche quello!!! A volte mi chiedo se la moto faccia per me!!  Le penne son da tamarro!!  mi piace ogni tanto provare a partire e poi alzare la moto ma mi manca soprattutto sverginare una saponetta e non vedo l'ora di riuscirci anch'io...  (astenersi commenti da spammatore!!!  )  GOZ ti senti chiamato in causa??? 
io??
no no 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 16:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 16:57 |
|
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Enigma ha scritto: Sid ha scritto: Quoto! Infatti, non essendo capace "a tenerla sù"...e quindi nemmeno "a farla scendere piano"...evito tristemente  ! Dici davvero? Se si la cosa mi consola...non sono l'unico!!! Vabbe' ma lameno voi piegato con il ginocchio a terra...a ame manca anche quello!!! A volte mi chiedo se la moto faccia per me!!  Le penne son da tamarro!!  mi piace ogni tanto provare a partire e poi alzare la moto ma mi manca soprattutto sverginare una saponetta e non vedo l'ora di riuscirci anch'io...  (astenersi commenti da spammatore!!!  ) Allora, per partire: tirare la frizione (quella specie di pinza sulla parte sinistra del manubrio! ...il manubrio, sono quelle specie di corna di ferro e la sinistra, è intesa stando seduti sopra la sella...che è quella superficie di plastica morbida tra quel cosino che si illumina di bianco - davanti - e quello che si illumina di rosso - dietro) inserire la prima (leva sulla sinistra da azionare col piede...spingendola verso il basso - il basso, è dove la forza di gravità fa cadere gli oggetti), accelerare piano piano ruotando verso se stessi la manopola destra del manubrio e rilasciare piano piano la frizione... Per la saponetta, vai negli spogliatoi dopo la doccia...  ! Stando seduto su quella cosa che hai chiamato sella, la mia ha una luce bianca dietro e una rossa davanti... è normale...? Però non sono neanche tanto sicuro di aver capito quale sia il davanti e il dietro... forse devo chiedere chiarimenti a Godzy...? 
visto che apprezzo la tua sincerita',sono ben disposto a darti una mano con il tuo problema davanti/dietro e rosso/bianco....
facile facile,ascoltami bene......
TU ti metti a mamma d'agnello ed IO posteriormente a te....quindi TU sei DAVANTI ed IO sono DIETRO....e fin qui ci siamo,giusto??
bene,adesso IO con un colpo secco di reni ti possiedero' e tu alla fine vedrai DAVANTI a te una LUCE BIANCA e sarai DIETRO tutto ROSSO
capito adesso?? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 16:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
godzilla ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Enigma ha scritto: Sid ha scritto: Quoto! Infatti, non essendo capace "a tenerla sù"...e quindi nemmeno "a farla scendere piano"...evito tristemente  ! Dici davvero? Se si la cosa mi consola...non sono l'unico!!! Vabbe' ma lameno voi piegato con il ginocchio a terra...a ame manca anche quello!!! A volte mi chiedo se la moto faccia per me!!  Le penne son da tamarro!!  mi piace ogni tanto provare a partire e poi alzare la moto ma mi manca soprattutto sverginare una saponetta e non vedo l'ora di riuscirci anch'io...  (astenersi commenti da spammatore!!!  ) Allora, per partire: tirare la frizione (quella specie di pinza sulla parte sinistra del manubrio! ...il manubrio, sono quelle specie di corna di ferro e la sinistra, è intesa stando seduti sopra la sella...che è quella superficie di plastica morbida tra quel cosino che si illumina di bianco - davanti - e quello che si illumina di rosso - dietro) inserire la prima (leva sulla sinistra da azionare col piede...spingendola verso il basso - il basso, è dove la forza di gravità fa cadere gli oggetti), accelerare piano piano ruotando verso se stessi la manopola destra del manubrio e rilasciare piano piano la frizione... Per la saponetta, vai negli spogliatoi dopo la doccia...  ! Stando seduto su quella cosa che hai chiamato sella, la mia ha una luce bianca dietro e una rossa davanti... è normale...? Però non sono neanche tanto sicuro di aver capito quale sia il davanti e il dietro... forse devo chiedere chiarimenti a Godzy...?  visto che apprezzo la tua sincerita',sono ben disposto a darti una mano con il tuo problema davanti/dietro e rosso/bianco.... facile facile,ascoltami bene...... TU ti metti a mamma d'agnello ed IO posteriormente a te....quindi TU sei DAVANTI ed IO sono DIETRO....e fin qui ci siamo,giusto?? bene,adesso IO con un colpo secco di reni ti possiedero' e tu alla fine vedrai DAVANTI a te una LUCE BIANCA e sarai DIETRO tutto ROSSO capito adesso?? 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 17:05 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: godzilla ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Enigma ha scritto: Sid ha scritto: Quoto! Infatti, non essendo capace "a tenerla sù"...e quindi nemmeno "a farla scendere piano"...evito tristemente  ! Dici davvero? Se si la cosa mi consola...non sono l'unico!!! Vabbe' ma lameno voi piegato con il ginocchio a terra...a ame manca anche quello!!! A volte mi chiedo se la moto faccia per me!!  Le penne son da tamarro!!  mi piace ogni tanto provare a partire e poi alzare la moto ma mi manca soprattutto sverginare una saponetta e non vedo l'ora di riuscirci anch'io...  (astenersi commenti da spammatore!!!  ) Allora, per partire: tirare la frizione (quella specie di pinza sulla parte sinistra del manubrio! ...il manubrio, sono quelle specie di corna di ferro e la sinistra, è intesa stando seduti sopra la sella...che è quella superficie di plastica morbida tra quel cosino che si illumina di bianco - davanti - e quello che si illumina di rosso - dietro) inserire la prima (leva sulla sinistra da azionare col piede...spingendola verso il basso - il basso, è dove la forza di gravità fa cadere gli oggetti), accelerare piano piano ruotando verso se stessi la manopola destra del manubrio e rilasciare piano piano la frizione... Per la saponetta, vai negli spogliatoi dopo la doccia...  ! Stando seduto su quella cosa che hai chiamato sella, la mia ha una luce bianca dietro e una rossa davanti... è normale...? Però non sono neanche tanto sicuro di aver capito quale sia il davanti e il dietro... forse devo chiedere chiarimenti a Godzy...?  visto che apprezzo la tua sincerita',sono ben disposto a darti una mano con il tuo problema davanti/dietro e rosso/bianco.... facile facile,ascoltami bene...... TU ti metti a mamma d'agnello ed IO posteriormente a te....quindi TU sei DAVANTI ed IO sono DIETRO....e fin qui ci siamo,giusto?? bene,adesso IO con un colpo secco di reni ti possiedero' e tu alla fine vedrai DAVANTI a te una LUCE BIANCA e sarai DIETRO tutto ROSSO capito adesso??  
mamma d'agnello!!!
bene,adesso IO con un colpo secco di reni ti possiedero' e tu alla fine vedrai DAVANTI a te una LUCE BIANCA e sarai DIETRO tutto ROSSO

|
|
 |
|
 |
clauderay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 17:06 |
|
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
|
Personalmente sono scarsino, ma sono un amante delle pennette ripetute...  non sono capace di tirarla su a candela solo col gas e tenerla. pero' con la 9 basta un minimo cambiamento di pendenza un po' di gas e un colpetto di reni e la moto viene su con stile ed eleganza...si parla di 50 cm niente di che ma fa la sua figura! poi si puo' tirare su con frizione in prima , basta che la metti sui 4000 e molli la frizione di botto viene su di brutto, ma in questo modo viene su anche il superbravo  solo che con questo numero quelli dietro chiamano proprio il 118 perche' sembri sul toro meccanico!
Di pennettine tranquille cosi ne faccio 2 o 3 ogni volta che esco con la moto...eheheh TAMARRO
Poi se provo una moto provo ad alzarla un minimo... come quella di dieghe e di genna79
non mi mandano lo scaricoooooooooooo piango.... 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 17:06 |
|
|
godzilla ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Enigma ha scritto: Sid ha scritto: Quoto! Infatti, non essendo capace "a tenerla sù"...e quindi nemmeno "a farla scendere piano"...evito tristemente  ! Dici davvero? Se si la cosa mi consola...non sono l'unico!!! Vabbe' ma lameno voi piegato con il ginocchio a terra...a ame manca anche quello!!! A volte mi chiedo se la moto faccia per me!!  Le penne son da tamarro!!  mi piace ogni tanto provare a partire e poi alzare la moto ma mi manca soprattutto sverginare una saponetta e non vedo l'ora di riuscirci anch'io...  (astenersi commenti da spammatore!!!  ) Allora, per partire: tirare la frizione (quella specie di pinza sulla parte sinistra del manubrio! ...il manubrio, sono quelle specie di corna di ferro e la sinistra, è intesa stando seduti sopra la sella...che è quella superficie di plastica morbida tra quel cosino che si illumina di bianco - davanti - e quello che si illumina di rosso - dietro) inserire la prima (leva sulla sinistra da azionare col piede...spingendola verso il basso - il basso, è dove la forza di gravità fa cadere gli oggetti), accelerare piano piano ruotando verso se stessi la manopola destra del manubrio e rilasciare piano piano la frizione... Per la saponetta, vai negli spogliatoi dopo la doccia...  ! Stando seduto su quella cosa che hai chiamato sella, la mia ha una luce bianca dietro e una rossa davanti... è normale...? Però non sono neanche tanto sicuro di aver capito quale sia il davanti e il dietro... forse devo chiedere chiarimenti a Godzy...?  visto che apprezzo la tua sincerita',sono ben disposto a darti una mano con il tuo problema davanti/dietro e rosso/bianco.... facile facile,ascoltami bene...... TU ti metti a mamma d'agnello ed IO posteriormente a te....quindi TU sei DAVANTI ed IO sono DIETRO....e fin qui ci siamo,giusto?? bene,adesso IO con un colpo secco di reni ti possiedero' e tu alla fine vedrai DAVANTI a te una LUCE BIANCA e sarai DIETRO tutto ROSSO capito adesso?? 
Questa te l'ho proprio servita bene!!!
Sai com'è, prendo ripetizioni private da Sid su come mettermi in certe situazioni! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
clauderay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 17:11 |
|
|
Ah poi il grande craig ha i rapporti fatti apposta e una corona da 2000 denti e un pignone da 4...
Una originale la tirerebbe su lo stesso credo , ma non con quella facilita'...
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 17:13 |
|
|
clauderay ha scritto: Personalmente sono scarsino, ma sono un amante delle pennette ripetute...  non sono capace di tirarla su a candela solo col gas e tenerla. pero' con la 9 basta un minimo cambiamento di pendenza un po' di gas e un colpetto di reni e la moto viene su con stile ed eleganza...si parla di 50 cm niente di che ma fa la sua figura! poi si puo' tirare su con frizione in prima , basta che la metti sui 4000 e molli la frizione di botto viene su di brutto, ma in questo modo viene su anche il superbravo  solo che con questo numero quelli dietro chiamano proprio il 118 perche' sembri sul toro meccanico! Di pennettine tranquille cosi ne faccio 2 o 3 ogni volta che esco con la moto...eheheh TAMARRO Poi se provo una moto provo ad alzarla un minimo... come quella di dieghe e di genna79 non mi mandano lo scaricoooooooooooo piango.... 
non hai capito te o mi sono spiegato male io......
con un colpo di reni Krayden diventa rosso dietro e vede la luce bianca davanti.... 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 17:14 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
skorpionbay ha scritto: sinceramente........preferisco derapare ...invece che pinnare........ comunque...ogni tanto una pinna da morale......ci fa sentire un tutt'uno con la moto.... anche se bene non gli fa......se si sta sempre su una ruota.... 
Possedendo anche una moto da enduro (vecchio plasticone jap) le cavolate le faccio con quest'ultima .... la Buell amo trattarla bene .... come un'amante ...... e, al massimo, portando tutto il peso verso il manubrio, mi diverto a farla derapare un pochino!!
P.S. Solo i tamarri inpennano in strada!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 17:15 |
|
|
clauderay ha scritto: Ah poi il grande craig ha i rapporti fatti apposta e una corona da 2000 denti e un pignone da 4... Una originale la tirerebbe su lo stesso credo , ma non con quella facilita'...
io sapevo che Craig Jones usa moto stock,al limite con lo scarico racing e basta 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 17:15 |
|
|
symon dark ha scritto: skorpionbay ha scritto: sinceramente........preferisco derapare ...invece che pinnare........ comunque...ogni tanto una pinna da morale......ci fa sentire un tutt'uno con la moto.... anche se bene non gli fa......se si sta sempre su una ruota....  Possedendo anche una moto da enduro (vecchio plasticone jap) le cavolate le faccio con quest'ultima .... la Buell amo trattarla bene .... come un'amante ...... e, al massimo, portando tutto il peso verso il manubrio, mi diverto a farla derapare un pochino!! P.S. Solo i tamarri inpennano in strada!! 
Si, beh...
In effetti...

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 17:17 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Krayden ha scritto: symon dark ha scritto: skorpionbay ha scritto: sinceramente........preferisco derapare ...invece che pinnare........ comunque...ogni tanto una pinna da morale......ci fa sentire un tutt'uno con la moto.... anche se bene non gli fa......se si sta sempre su una ruota....  Possedendo anche una moto da enduro (vecchio plasticone jap) le cavolate le faccio con quest'ultima .... la Buell amo trattarla bene .... come un'amante ...... e, al massimo, portando tutto il peso verso il manubrio, mi diverto a farla derapare un pochino!! P.S. Solo i tamarri inpennano in strada!!  Si, beh... In effetti... 
Krayden tamarro!!! 
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 17:18 |
|
|
teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: symon dark ha scritto: skorpionbay ha scritto: sinceramente........preferisco derapare ...invece che pinnare........ comunque...ogni tanto una pinna da morale......ci fa sentire un tutt'uno con la moto.... anche se bene non gli fa......se si sta sempre su una ruota....  Possedendo anche una moto da enduro (vecchio plasticone jap) le cavolate le faccio con quest'ultima .... la Buell amo trattarla bene .... come un'amante ...... e, al massimo, portando tutto il peso verso il manubrio, mi diverto a farla derapare un pochino!! P.S. Solo i tamarri inpennano in strada!!  Si, beh... In effetti...  Krayden tamarro!!! 
Chi?! Io?!
Nego tutto!!! 

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 17:19 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: symon dark ha scritto: skorpionbay ha scritto: sinceramente........preferisco derapare ...invece che pinnare........ comunque...ogni tanto una pinna da morale......ci fa sentire un tutt'uno con la moto.... anche se bene non gli fa......se si sta sempre su una ruota....  Possedendo anche una moto da enduro (vecchio plasticone jap) le cavolate le faccio con quest'ultima .... la Buell amo trattarla bene .... come un'amante ...... e, al massimo, portando tutto il peso verso il manubrio, mi diverto a farla derapare un pochino!! P.S. Solo i tamarri inpennano in strada!!  Si, beh... In effetti...  Krayden tamarro!!!  Chi?! Io?! Nego tutto!!! 

|
 |
clauderay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 17:27 |
|
|
Io l'ho visto dal vivo al salone di milano... montava una puleggia che sembrava una ruota di calesse...ihihihi  pero' se dici cosi ci credo!!
Anzi secondo voi la puleggia rizoma da 64 denti puo' aiutare a beccare gnocca al baretto? 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 17:30 |
|
|
symon dark ha scritto: skorpionbay ha scritto: sinceramente........preferisco derapare ...invece che pinnare........ comunque...ogni tanto una pinna da morale......ci fa sentire un tutt'uno con la moto.... anche se bene non gli fa......se si sta sempre su una ruota....  Possedendo anche una moto da enduro (vecchio plasticone jap) le cavolate le faccio con quest'ultima .... la Buell amo trattarla bene .... come un'amante ...... e, al massimo, portando tutto il peso verso il manubrio, mi diverto a farla derapare un pochino!! P.S. Solo i tamarri inpennano in strada!! 
io non sono un tamarro!
io non sono un tamarro!
io non sono un tamarro!
io sono un tamarro!
io sono un tamarro!
io sono un tamarro!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 17:35 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
il madda ha scritto: symon dark ha scritto: skorpionbay ha scritto: sinceramente........preferisco derapare ...invece che pinnare........ comunque...ogni tanto una pinna da morale......ci fa sentire un tutt'uno con la moto.... anche se bene non gli fa......se si sta sempre su una ruota....  Possedendo anche una moto da enduro (vecchio plasticone jap) le cavolate le faccio con quest'ultima .... la Buell amo trattarla bene .... come un'amante ...... e, al massimo, portando tutto il peso verso il manubrio, mi diverto a farla derapare un pochino!! P.S. Solo i tamarri inpennano in strada!!  io non sono un tamarro! io non sono un tamarro! io non sono un tamarro! io sono un tamarro! io sono un tamarro! io sono un tamarro! 

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2008, 17:54 |
|
|
clauderay ha scritto: Io l'ho visto dal vivo al salone di milano... montava una puleggia che sembrava una ruota di calesse...ihihihi  pero' se dici cosi ci credo!! Anzi secondo voi la puleggia rizoma da 64 denti puo' aiutare a beccare gnocca al baretto? 
no,per quello ci vuole il manubrio rizoma di peppecat 
|
|
 |
|
 |
|