Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
peppecat ha scritto:
symon dark ha scritto:
Bene ... se riesco faccio la TO-SV ed arrivo a Varazze, altrimenti se faccio il Col di Tenda (più divertente) mi trovate a Ventimiglia ..... una cosa è sicura..... non verrò con la mia moto!! Ma sempre in Buell.....!!
ti fai omologare la motoslitta delle foto per uso stradale??
Ovviamente rido per non piangere ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
N'e' che vieni a cavallo di quella bionda in signature??? se si fai fa' n'giro eh???
_________________ Motociclista da baretto DOC
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 apr 2008, 17:29
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Symon fammi sapere per tempo dove c'incontreremo
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 apr 2008, 18:53
Penso che farò la TO-SV ... così ci vediamo a Varazze!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 09:45
Turbodefi
Symon, tieni presente che per trovarti all'autogrill di Varazze con noi, devi uscire ad Arenzano e tornare indietro un pezzetto...l'autogrill te lo trovi circa 100 mt prima dell'uscita del casello di Varazze
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 10:49
buellina ha scritto:
Symon, tieni presente che per trovarti all'autogrill di Varazze con noi, devi uscire ad Arenzano e tornare indietro un pezzetto...l'autogrill te lo trovi circa 100 mt prima dell'uscita del casello di Varazze
Grazie della dritta ... bella gioia ...
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
BuellNando ha scritto:
Maciniamo chilometri, superiamo gli ostacoli, con la Roma in fondo al cuor In fondo al cuor!
devil's tentatori!
sapete chi io ho inventato il PiaVaiFai rivisitazione moderna del VeniVidiVici mi pare che i romani la Provenza se la magnarono in mezza giornata!
AAAALE'
Maciniamo chilometri, superiamo gli ostacoli, con la Roma in fondo al cuor In fondo al cuor!
OAH semo romani NO???!!!!????!!!
Daje Nando daje se non vieni ... te se prennemo noi e te se famo nculà dal GODZY!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 16:33
Nando ... se hai paura dei troppi km ... informati alla stazione Tiburtine ... c'è un treno con posto moto diretto a Torino Porta Nuova, parte di sera così puoi dormire nella cuccetta ...
Nando ... se hai paura dei troppi km ... informati alla stazione Tiburtine ... c'è un treno con posto moto diretto a Torino Porta Nuova, parte di sera così puoi dormire nella cuccetta ...
PAURA DEI TROPPI KM A CHI?!?!?
cosa è una sfida??
se dovessi venire vengo in moto!!!guidata!!!
BuellNando ha scritto:
symon dark ha scritto:
PAURA DEI TROPPI KM A CHI?!?!? cosa è una sfida?? se dovessi venire vengo in moto!!!guidata!!!
Paura di annoiarti in autostrada ... tranquillo .... so che sei un "irriducibile"
PAURA DEI TROPPI KM A CHI?!?!? cosa è una sfida?? se dovessi venire vengo in moto!!!guidata!!!
Paura di annoiarti in autostrada ... tranquillo .... so che sei un "irriducibile"
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 16:54
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
BuellNando ha scritto:
symon dark ha scritto:
Chiacchiere e distintivo sei solo chiacchiere e distintivo!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!