vero o non vero ottima scelta, mica hai sposato la figlia di erik buell..oltretutto i tatuaggi possono tranquillamente testimoniare il passato, personalmente anche io non credo che la mia unica moto nella vita sarà la buell, perchè no un giorno avrò anche una jap.
non ti rispondo nemmeno .... alza la moto sul cavalletto centrale ingrana la 1 dai gas e appoggia il braccio sulla gomma e leva il tatoo buell ricchione made in italy
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mag 2008, 13:45
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
godzilla ha scritto:
Cafone ha scritto:
godzilla ha scritto:
Cafone ha scritto:
godzilla ha scritto:
Cafone ha scritto:
godzilla ha scritto:
non ho ben capito se ce l'avete con me perche' ho venduto la Buell o perche' siete invidiosi che ho preso la Brutale....
ringrazio comunque quelli che mi hanno fatto i complimenti per l'acquisto......e anche tutti gli altri
Io le brutale le svernicio per strada e basta (chiedere al madda) ...
Una TATALE ancora non l'ho incontrata ... ma il run in toscana nella GODZY TAPPA potrbbe essere una buona occasione!!!
si si,sverniciami sto' cazzo...........frocio di merda
Made in India pure quello???
Stai apposto stai!!!
no....made in Toscana...e di quello buono!!
e sì li voi di carne e salsicce ve ne intendete!!!
piu' che altro le fighe se ne intendono.....infatti vengono in Toscana quando vogliono un po' di "carne" buona
CHIANINA???
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mag 2008, 13:46
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
BuellNando ha scritto:
vero o non vero ottima scelta, mica hai sposato la figlia di erik buell..oltretutto i tatuaggi possono tranquillamente testimoniare il passato, personalmente anche io non credo che la mia unica moto nella vita sarà la buell, perchè no un giorno avrò anche una jap.
O MIO DIO ...
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mag 2008, 13:49
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
nessuno che avesse detto "rossano,un po' ti capisco.....c'hai speso 1600 euro e dopo appena 10 giorni che l'hai ripresa ti si e' rotta e ne hai spesi altri 2000".......grazie davvero per la comprensione,eh!
una bella xb e risolvevi i guai anzi un bel motocarro con logo buell sulle porte ..... a parte tutto ..ti capisco si è rotta molte volte e ti sei rotto di andare a piedi .... dai godzy goditi questa brutale ... poi torna alla vecchia patria ..tra qualche anno
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mag 2008, 13:59
Site Admin
godzilla ha scritto:
nessuno che avesse detto "rossano,un po' ti capisco.....c'hai speso 1600 euro e dopo appena 10 giorni che l'hai ripresa ti si e' rotta e ne hai spesi altri 2000".......grazie davvero per la comprensione,eh!
si Godzy che ti capiamo ma visto il bene che ti vogliamo ci siamo sentiti abbandonati.
IL FORUM SENZA GODZY ..... NO!!!!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mag 2008, 19:33
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
spalla ha scritto:
godzilla ha scritto:
si Godzy che ti capiamo ma visto il bene che ti vogliamo ci siamo sentiti abbandonati.
perche' il forum senza di me?? ho cambiato moto,ma sono sempre il Godzy che conoscete voi
wow stupenda, fantastica, magnifica... Intendo la maglietta naturalmente... Onore alla mv cmq.
_________________ Io non corro, volo basso
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mag 2008, 20:03
Nicolaboz ha scritto:
wow stupenda, fantastica, magnifica... Intendo la maglietta naturalmente... Onore alla mv cmq.
grazie.....e pensa che ne ho 4,due arancio e due grigie
Inviato: 08 mag 2008, 20:12
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
mbè che dire gozzilla....
la moto e bella molto bella, io lo ho avuta per una settimana il concessionario di zona e un grande amico e prima di decidere buell l'ho provata e devo dire dopo un giro fatto su una Buell (di una 30minuti) al concessionario di napoli ho scelto buell...
Non ho intensione di offendere la tua moto assolutamente....
ma la maglia NON Cè STà....
Aò... Aò... Aò....
sergiobuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mag 2008, 20:30
Ciao godzy e complimenti... Okkio che se vai a "BOMBA" con quella ti RIBBBALTI
Q8 il pensiero non ipocrita nè integralista...
non per il modello di moto futura ma per il pronostico che sicuramente riguarderà la maggior parte di noi.
magari se nn Buell ... Harley!
_________________ signiatur in uorchinprogress
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mag 2008, 22:51
godzilla ha scritto:
Rossano, un pò ti capisco...c'hai speso 1600 euro e dopo appena 10 giorni che l'hai ripresa ti si è rotta e ne hai spesi altri 2000...hai tutta la mia comprensione...
...detto questo, SE E' VERO, che hai comprato quella moto...complimenti davvero ...SE NON E' VERO
in tutti i casi ti prego non abbandonare il forum. Stamattina mi sentivo parecchio a terra...poi ho aperto questo post e ho visto te, con le ciavatte...mi sono sentito subito meglio...grazie.
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
godzilla ha scritto:
spalla ha scritto:
godzilla ha scritto:
perche' il forum senza di me?? ho cambiato moto,ma sono sempre il Godzy che conoscete voi
forse solo un pò più frocio
apparte gli scherzi complimenti! gran bel mezzo!