| Autore | Messaggio | 

| ali.. | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ali ke?   Inviato:  09 mag 2008, 17:29  |  | 

| Iscritto il: 05 mag 2008, 14:17
 | 

| PAI ha scritto: Cow-Boy ha scritto: RIDDICK ha scritto: Ma ALI di chi è MOGLIE::::??? prima ke dico un altra cazzata delle mie.......o è libera ????????? Quoto la vasellina l'olio lascialo in     tavola............. occupata...Con chi????ah non lo sai??

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| PAI | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ali ke?   Inviato:  09 mag 2008, 17:31  |  | 

| 

|  |  | Captain America |  |  |  Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05
 | 

| ali.. ha scritto: PAI ha scritto: Cow-Boy ha scritto: RIDDICK ha scritto: Ma ALI di chi è MOGLIE::::??? prima ke dico un altra cazzata delle mie.......o è libera ????????? Quoto la vasellina l'olio lascialo in     tavola............. occupata...Con chi????ah non lo sai??annnnnnnnnnnnnnn si_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| ali.. | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ali ke?   Inviato:  09 mag 2008, 17:31  |  | 

| Iscritto il: 05 mag 2008, 14:17
 | 

| PAI ha scritto: ali.. ha scritto: PAI ha scritto: Cow-Boy ha scritto: RIDDICK ha scritto: Ma ALI di chi è MOGLIE::::??? prima ke dico un altra cazzata delle mie.......o è libera ????????? Quoto la vasellina l'olio lascialo in     tavola............. occupata...Con chi????ah non lo sai??annnnnnnnnnnnnnn siah ti è tornata la memoria.....va beh...niente
 hihihihihihihihihiihihi

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Cow-Boy | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ali ke?   Inviato:  09 mag 2008, 17:32  |  | 

| Iscritto il: 09 apr 2008, 15:19
 | 

| PAI ha scritto: ali.. ha scritto: PAI ha scritto: Cow-Boy ha scritto: RIDDICK ha scritto: Ma ALI di chi è MOGLIE::::??? prima ke dico un altra cazzata delle mie.......o è libera ????????? Quoto la vasellina l'olio lascialo in     tavola............. occupata...Con chi????ah non lo sai??      annnnnnnnnnnnnnn si

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ali ke?   Inviato:  09 mag 2008, 17:36  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| ali.. ha scritto: PAI ha scritto: ali.. ha scritto: PAI ha scritto: Cow-Boy ha scritto: RIDDICK ha scritto: Ma ALI di chi è MOGLIE::::??? prima ke dico un altra cazzata delle mie.......o è libera ????????? Quoto la vasellina l'olio lascialo in     tavola............. occupata...Con chi????ah non lo sai??annnnnnnnnnnnnnn siah ti è tornata la memoria.....va beh...niente hihihihihihihihihiihihi      Omen, ha più dignità...        !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| PAI | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ali ke?   Inviato:  09 mag 2008, 17:38  |  | 

| 

|  |  | Captain America |  |  |  Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05
 | 

| Sid ha scritto: ali.. ha scritto: PAI ha scritto: ali.. ha scritto: PAI ha scritto: Cow-Boy ha scritto: RIDDICK ha scritto: Ma ALI di chi è MOGLIE::::??? prima ke dico un altra cazzata delle mie.......o è libera ????????? Quoto la vasellina l'olio lascialo in     tavola............. occupata...Con chi????ah non lo sai??annnnnnnnnnnnnnn siah ti è tornata la memoria.....va beh...niente hihihihihihihihihiihihi      Omen, ha più dignità...        !Tu non corri questi rischi........
      _________________ E se te si incerto.....tien verto!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ali ke?   Inviato:  09 mag 2008, 17:42  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| PAI ha scritto: Sid ha scritto: ali.. ha scritto: PAI ha scritto: ali.. ha scritto: PAI ha scritto: Cow-Boy ha scritto: RIDDICK ha scritto: Ma ALI di chi è MOGLIE::::??? prima ke dico un altra cazzata delle mie.......o è libera ????????? Quoto la vasellina l'olio lascialo in     tavola............. occupata...Con chi????ah non lo sai??annnnnnnnnnnnnnn siah ti è tornata la memoria.....va beh...niente hihihihihihihihihiihihi      Omen, ha più dignità...        !Tu non corri questi rischi........      _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| RIDDICK | 

|  Oggetto del messaggio: ok   Inviato:  09 mag 2008, 17:51  |  | 

| Iscritto il: 24 apr 2008, 19:02
 | 

|    CHIARO

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |