Autore |
Messaggio |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2008, 00:13 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
RIDDICK ha scritto: maledetti street racers

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2008, 01:16 |
|
|
RIDDICK ha scritto: maledetti street racers
BUAAAAAAAHAHAHAHAHAH!!!!
Ps Lupin, ti avevo detto che quei funghetti non erano proprio dei (...mmm, tutti i nomi dei funghi più buoni farebbero sbizzarrire la follia Sidiana...  )... funghi da risotto! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2008, 09:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: RIDDICK ha scritto: maledetti street racers BUAAAAAAAHAHAHAHAHAH!!!! Ps Lupin, ti avevo detto che quei funghetti non erano proprio dei (...mmm, tutti i nomi dei funghi più buoni farebbero sbizzarrire la follia Sidiana...  )... funghi da risotto! 
i funghetti allucinogeni, crescono solo nello sterco, lo sapevi  ?
La Buell, delle volte ha i paramani...anche e le mani, non ce le picchia contro nessuno!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2008, 09:44 |
|
|
Ragazzi mi spiace proprio, ma la mia BIUELL si chiama Speed-Double. C'ha il doppio freno perimetrale gigante dietro e uno piccolissimo davanati... 
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2008, 12:47 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: Ragazzi mi spiace proprio, ma la mia BIUELL si chiama Speed-Double. C'ha il doppio freno perimetrale gigante dietro e uno piccolissimo davanati... 
Non è che sei salito al conrario?! 

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2008, 12:47 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: RIDDICK ha scritto: maledetti street racers BUAAAAAAAHAHAHAHAHAH!!!! Ps Lupin, ti avevo detto che quei funghetti non erano proprio dei (...mmm, tutti i nomi dei funghi più buoni farebbero sbizzarrire la follia Sidiana...  )... funghi da risotto!  i funghetti allucinogeni, crescono solo nello sterco, lo sapevi ?La Buell, delle volte ha i paramani...anche e le mani, non ce le picchia contro nessuno!
Mai interessato, grazie! 

|
|
 |
|
 |
|