| Autore |
Messaggio |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2008, 18:07 |
|
|
godzilla ha scritto: Cow-Boy ha scritto: e vabbe'.....vorra' dire che staro' davanti io.......pero' con i pantaloncini di Buellnando 
apprezziamo il tuo sacrificio e per mostrarti la nostra gratitudine ti cattureremo il cafone e te lo metteremo davanti!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2008, 18:08 |
|
|
godzilla ha scritto: Cow-Boy ha scritto: e vabbe'.....vorra' dire che staro' davanti io.......pero' con i pantaloncini di Buellnando 
POST-ATOMICO NANDO!!!!!!!!!!!
Meglio di Blade-Runner!!!!!!

|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2008, 18:09 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2008, 18:31 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2008, 18:48 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
GUTTE-79 ha scritto:
E comunque, la "règia d'elefant", à l'è pròpri buna! Che dìsen quèl che vören...ma se ya pòrtum al Garghètt, tà vedarett, se la màgnen no...chì giargianes chì  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2008, 18:50 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
L'ho sempre detto anche io....ho protestato fino a che non mi sono stancata. Mai successo che si facessero 3 pagine di discussione.  Ora sono qui e non è che è tutto uno splendore...pure le feste, mhà... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2008, 18:54 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Sid ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: E comunque, la "règia d'elefant", à l'è pròpri buna! Che dìsen quèl che vören...ma se ya pòrtum al Garghètt, tà vedarett, se la màgnen no...chì giargianes chì  !!!
parla italiano,o caata!! 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2008, 19:06 |
|
|
Sid ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: E comunque, la "règia d'elefant", à l'è pròpri buna! Che dìsen quèl che vören...ma se ya pòrtum al Garghètt, tà vedarett, se la màgnen no...chì giargianes chì  !!!
hahahaha ma cos'è?!?!? peggio del dialetto CIMBRO!?!?!?
|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2008, 19:07 |
|
|
buellina ha scritto: L'ho sempre detto anche io....ho protestato fino a che non mi sono stancata. Mai successo che si facessero 3 pagine di discussione.  Ora sono qui e non è che è tutto uno splendore...pure le feste, mhà... 
unisciti anche tu buellina!!!!!
ho sentito dire che sei una valida guerriera, con te e godzy non ci batte nessuno!!!!
e così non sono l'unica donna.... 
|
|
 |
|
 |
|
Desdemona
|
Oggetto del messaggio: Re: protesta!!! Inviato: 05 giu 2008, 19:09 |
|
|
ali.. ha scritto:
Quoto Ali!! Facciamo una petizione contro l'ape del giovedì sera e spostiamolo al weekend così magari anche io e Peppe riusciamo a venire qualche volta! 
|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2008, 19:12 |
|
|
GUTTE-79 ha scritto:
gutte...sei ufficialmente radiato dall'albo dei miei compagni di merende!! e ridammi la sigaretta!!!! e rivoglio pure l'euro!!!!
ora passerai le tue giornate a parlare con sid e l'argomento sarà solo "la passera scopaiola e le sue abitudini"!!!! tiè!
|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Re: protesta!!! Inviato: 05 giu 2008, 19:13 |
|
|
Desdemona ha scritto: ali.. ha scritto: Quoto Ali!! Facciamo una petizione contro l'ape del giovedì sera e spostiamolo al weekend così magari anche io e Peppe riusciamo a venire qualche volta! 
grandissimiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
altra donna che si unisce....
|
|
 |
|
 |
|
Desdemona
|
Oggetto del messaggio: Re: protesta!!! Inviato: 05 giu 2008, 19:22 |
|
|
ali.. ha scritto: Desdemona ha scritto: ali.. ha scritto: Quoto Ali!! Facciamo una petizione contro l'ape del giovedì sera e spostiamolo al weekend così magari anche io e Peppe riusciamo a venire qualche volta!  grandissimiiiiiiiiiiiiii!!!!!! altra donna che si unisce....
Devilline uniteviiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Purtroppo anche se fosse nel weekend l'ape, io e Peppe non potremmo venire comunque ogni settimana... Legnago/Bologna --> Milano non sono mica due passi... 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2008, 09:35 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
godzilla ha scritto: Sid ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: E comunque, la "règia d'elefant", à l'è pròpri buna! Che dìsen quèl che vören...ma se ya pòrtum al Garghètt, tà vedarett, se la màgnen no...chì giargianes chì  !!! parla italiano,o caata!! 
Ma se tu quando parli, ti scordi sempre le "c" e le sostituisci con rumori da "air-box"  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2008, 09:37 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
ali.. ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: gutte...sei ufficialmente radiato dall'albo dei miei compagni di merende!! e ridammi la sigaretta!!!! e rivoglio pure l'euro!!!! ora passerai le tue giornate a parlare con sid e l'argomento sarà solo "la passera scopaiola e le sue abitudini"!!!! tiè!
...l'averla piccola, già te la sei quindi scordata ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) !?!
|
|
 |
|
 |
|
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2008, 09:40 |
|
|
ali.. ha scritto: Sid ha scritto: chi cazzo è ali..  ? grrrrrrrrrrrrr ali è quella che lunedì sera era seduta alla tua destra...ma è conprensibile tu non l'abbia notata, eri più attratto dalle due coppie di gay del tavolo di fianco 
anche SID lo abbiamo perso 
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2008, 10:10 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
dobermann ha scritto: ali.. ha scritto: Sid ha scritto: chi cazzo è ali..  ? grrrrrrrrrrrrr ali è quella che lunedì sera era seduta alla tua destra...ma è conprensibile tu non l'abbia notata, eri più attratto dalle due coppie di gay del tavolo di fianco  anche SID lo abbiamo perso 
Ué  !
...saltà no a di cunclusiùn tròp afretà nè  !?!

|
|
 |
|
 |
|
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2008, 10:55 |
|
|
ali.. ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: gutte...sei ufficialmente radiato dall'albo dei miei compagni di merende!! e ridammi la sigaretta!!!! e rivoglio pure l'euro!!!! ora passerai le tue giornate a parlare con sid e l'argomento sarà solo "la passera scopaiola e le sue abitudini"!!!! tiè!
PERMALOSISSIMA
ti spedisco tutto col DHL domani 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: protesta!!! Inviato: 06 giu 2008, 10:56 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Desdemona ha scritto: ali.. ha scritto: Quoto Ali!! Facciamo una petizione contro l'ape del giovedì sera e spostiamolo al weekend così magari anche io e Peppe riusciamo a venire qualche volta! 
Quoto tutto il quotabile e accorro in difesa di cotanto ideale .. 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: protesta!!! Inviato: 06 giu 2008, 11:21 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
symon dark ha scritto: Desdemona ha scritto: ali.. ha scritto: Quoto Ali!! Facciamo una petizione contro l'ape del giovedì sera e spostiamolo al weekend così magari anche io e Peppe riusciamo a venire qualche volta!  Quoto tutto il quotabile e accorro in difesa di cotanto ideale .. 
...allego anche un esempio...
...vista la posizione, darà fastidio...quindi APE da SPOSTARE...

|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2008, 11:44 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 SID impareggiabile!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2008, 11:46 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
ADESSO TOCCA A ME:
FUN CULO e MUOVETE IL CULO OGNI TANTO ... DAI DAI FUORI LE PALLE!!!
E io con tanto amore che vi penso e ogni tanto provo a inventarmi qualcosa ... muovendomi tra mille difficoltà, squali che volgiono soldi, ventresce di tonnno che vogliono pagamenti in natura, leoni feroci che volgiono la mia pelle!!!
BRAVI BRAVI ... lamentatevi pure ... BRAVI BRAVI!!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|