| Autore |
Messaggio |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2008, 15:18 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2008, 15:29 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2008, 16:39 |
|
|
ali.. ha scritto: stai per caso subdolamente accusandomi di subdolezza?!?!?!? attento è..attento...guarda che ti aizzo contro il sid è..stai attento!!! no no bushy, siamo a verona questo fine settimana..ti manco un sacco, ne sono consapevole!! hihihihihihhi
Ultimamente il trattamento medio che riserverei ad una appartenente al "gentil" sesso è un bel bagno rilassante al patchouli ed acido solforico.
Tu scampi miracolosamente a questo trattamento di benessere in quanto facente parte della schiera "donne di amici"...
E' un modo gentile per dire che sento la tua mancanza... vorrà dire colmerò questo vuoto nel fine settimana con Marcob a Forte.... (il vuoto da colmare è di Marcob ndr)...
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2008, 16:45 |
|
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2008, 17:19 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto: ali.. ha scritto: hahahaha siete veramente scemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusa sid ma ti pare che poi pubblico su youtube?!??!!?!? GRATIS?!?!?!?!?!? tu sei pazzo!!!! invio dvd rigorosamente a pagamento!!!!!!! buon natale a tutti! Ora capisco, dove ha contratto la "retrazione arti superiori" il PAI...  ! 
Solo perchè una sera ero un ragazzo povero senza bancomat?!?!!?
Per fortuna c'è lo zio cirio che paga per tutti......

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 lug 2008, 04:20 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
Bushman ha scritto: Auguri di eritema anale a tutti i detrattori della foto. Non è tanto il casco, ma più che altro quello che rappresenta... libertà, voglia di divertirsi, di passare il tempo con gli amici, di praticare l'amore libero e di utilizzare utensili edili come più ci piace... non è una battaglia, è una crociata contro la semiotica dell'aperitivo che vuole la solita rappresentazione iconografica di thumblers stracolmi di Negroni e negroni stracolmi di COCKtails....
Il mio casco non è poi così male... specialmente quello nuovo che mi ha dato OZ.
Ciò che quel casco vuole rappresentare è ampliamente espresso
dalla Buella su cui è poggiato
:) :) :)
macchèttelodicoaffare...
Busho ti ricordi quando è stato fatto quello scatto?
|
 |
|
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2008, 21:56 |
|
|
|
Ceeeeeeeeerrrrrrrrto!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 09:33 |
|
|
Bushman ha scritto: Ultimamente il trattamento medio che riserverei ad una appartenente al "gentil" sesso è un bel bagno rilassante al patchouli ed acido solforico. Tu scampi miracolosamente a questo trattamento di benessere in quanto facente parte della schiera "donne di amici"...
..grazie per la considerazione personale...e io che ti volevo tanto bbbbbene giovanni..ehm..giuseppe...ehm, giacomo...no no ecco, ludovico...si insomma, amico di andrea!
|
|
 |
|
 |
|
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 12:10 |
|
|
ali.. ha scritto: Bushman ha scritto: Ultimamente il trattamento medio che riserverei ad una appartenente al "gentil" sesso è un bel bagno rilassante al patchouli ed acido solforico. Tu scampi miracolosamente a questo trattamento di benessere in quanto facente parte della schiera "donne di amici"...
..grazie per la considerazione personale...e io che ti volevo tanto bbbbbene giovanni..ehm..giuseppe...ehm, giacomo...no no ecco, ludovico...si insomma, amico di andrea!
Gonnario... mi chiamo Gonnario! O se preferisci "Il Grinta", come mi chiama l'ANDREA nei momenti intimi....
Non fare così, altrimenti mi tocca farmi perdonare usando l'arma segreta.... (ultimamente sta succedendo un po' troppo spesso)

|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 12:35 |
|
|
Bushman ha scritto: ali.. ha scritto: Bushman ha scritto: Ultimamente il trattamento medio che riserverei ad una appartenente al "gentil" sesso è un bel bagno rilassante al patchouli ed acido solforico. Tu scampi miracolosamente a questo trattamento di benessere in quanto facente parte della schiera "donne di amici"...
..grazie per la considerazione personale...e io che ti volevo tanto bbbbbene giovanni..ehm..giuseppe...ehm, giacomo...no no ecco, ludovico...si insomma, amico di andrea! Gonnario... mi chiamo Gonnario! O se preferisci "Il Grinta", come mi chiama l'ANDREA nei momenti intimi.... Non fare così, altrimenti mi tocca farmi perdonare usando l'arma segreta.... (ultimamente sta succedendo un po' troppo spesso) 
guarda che venerdì 18 sono a milano, mi aspetto che tu mi accolga con quella faccia, pelo rosso incluso!!! hihihihhihi
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2008, 14:33 |
|
|
ali.. ha scritto: Bushman ha scritto: Ultimamente il trattamento medio che riserverei ad una appartenente al "gentil" sesso è un bel bagno rilassante al patchouli ed acido solforico. Tu scampi miracolosamente a questo trattamento di benessere in quanto facente parte della schiera "donne di amici"...
Max, abbiamo qualcosa in comune perché un bel corso di diving nell'acido muriatico glielo farei fare anche io a certi uomini .......... 
|
|
 |
|
 |
|