Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
Peppe TU hai CLASSE!!!!
ti stimo!
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 set 2008, 14:45
ragazzi, mi sa che mi tocca investire stì 30 euro e
aiutare un amico, l'altro giorno al bar non vi immaginate
quante ne ha dette, e soprattutto pensate, a una poveraccia
che si godeva il suo gelato in santa pace.
Inviato: 23 set 2008, 14:51
drake 71 ha scritto:
ragazzi, mi sa che mi tocca investire stì 30 euro e aiutare un amico, l'altro giorno al bar non vi immaginate quante ne ha dette, e soprattutto pensate, a una poveraccia che si godeva il suo gelato in santa pace.
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
drake 71 ha scritto:
ragazzi, mi sa che mi tocca investire stì 30 euro e aiutare un amico, l'altro giorno al bar non vi immaginate quante ne ha dette, e soprattutto pensate, a una poveraccia che si godeva il suo gelato in santa pace.
Inviato: 23 set 2008, 17:37
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
Inviato: 23 set 2008, 19:19
allora drake....ora mi fai incazzare! Pongo all'attenzione di tutti la situazione:
La tipa in questione...scesa da una X5BMW con cornuto palese scambista solo contemplativo al volante, ha preso un gelato artigianale e gocciolososugoso , il gelato era fragola e panna ,lei ad ogni immersione di leccata, infastidita dai capelli biondi e lisci, che le scendevano ai lati del viso , li spostava ogni volta facendo passare la mano sinistra avanti al viso, allontanando la ciocca destra portandola sopra la testa .
Molto erotica la fattispecie.... ad ogni leccata volgeva lo sguardo a me... e drake era nero dall'invidia! Io ho incominciato a dire schifezze e le facevo intendere il labiale....
Il cornuto sembrava apprezzare....
Ecco i fatti!! nudi(magari) e crudi!!!
Drake invidiosorattoso!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 set 2008, 19:21
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
fragola e panna?? minchia,come la sella del Senion
Inviato: 23 set 2008, 19:22
se un pottone mi dovesse leccare la sella della moto.... farei uno sproposito di trittici!
allora drake....ora mi fai incazzare! Pongo all'attenzione di tutti la situazione:
La tipa in questione...scesa da una X5BMW con cornuto palese scambista solo contemplativo al volante, ha preso un gelato artigianale e gocciolososugoso , il gelato era fragola e panna ,lei ad ogni immersione di leccata, infastidita dai capelli biondi e lisci, che le scendevano ai lati del viso , li spostava ogni volta facendo passare la mano sinistra avanti al viso, allontanando la ciocca destra portandola sopra la testa . Molto erotica la fattispecie.... ad ogni leccata volgeva lo sguardo a me... e drake era nero dall'invidia! Io ho incominciato a dire schifezze e le facevo intendere il labiale.... Il cornuto sembrava apprezzare.... sai che risate se la tua ragazza si iscrive al forum??