Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
mark65 ha scritto:
Palmer ha scritto:
Krukka ha scritto:
Wile C. ha scritto:
... ma che HD e Buell...
ma compratevi delle moto serie! poi si vedono in giro delle cose da filippini, magari andrà a finire che la conci così, ...che vergogna
potevi comprarti una Hornet piuttosto...
Ma losai Wile che hai ragione?? Non ci avevo pensato...a proposito tu che moto hai? Una Yama mi pare no?
da bravo tamarro simil filippino dovrebbe avere una shadow...
...e si infatti siete nati cn BUELL E HD.... ..ma se una buona parte di voi andavano in giro cn lo zip e f10....
tkz tkz.... ma che siete integralisti?
personalmente possiedo ben due Moto:
una stupenda Hornet gialla che guido con casco Momo giallo ed
...un meraviglioso/fantastico/veloce/appagante Tmax nero che ovviamente guido zigzagandstyle con tanto di Momo nero.
Le uniche HD e Buell che mi piacciono sono i Vrod e le 1125, quelle si che hanno dei gran bei motoroni
Son qui solo perchè quando la Buell metterà in produzione il mio sogno (Ulysses con motore 1125) me la comprerò subito, intanto ammirate il sottosella del mio Timmi:
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mar 2009, 10:26
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
Wile C. ha scritto:
mark65 ha scritto:
Palmer ha scritto:
Krukka ha scritto:
Wile C. ha scritto:
... ma che HD e Buell...
ma compratevi delle moto serie! poi si vedono in giro delle cose da filippini, magari andrà a finire che la conci così, ...che vergogna
Ma losai Wile che hai ragione?? Non ci avevo pensato...a proposito tu che moto hai? Una Yama mi pare no?
...e si infatti siete nati cn BUELL E HD.... ..ma se una buona parte di voi andavano in giro cn lo zip e f10....
una stupenda Hornet gialla che guido con casco Momo giallo ed ...un meraviglioso/fantastico/veloce/appagante Tmax nero che ovviamente guido zigzagandstyle con tanto di Momo nero.
Le uniche HD e Buell che mi piacciono sono i Vrod e le 1125, quelle si che hanno dei gran bei motoroni
Son qui solo perchè quando la Buell metterà in produzione il mio sogno (Ulysses con motore 1125) me la comprerò subito, intanto ammirate il sottosella del mio Timmi:
integralisti?
se hai notato questo è un forum di Buellari con la passione pure per "mamma" HD
e tu parli di hornet e tmax...
se ti aspetti dei complimenti...
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Per chi non lo conosce, Wile C. di Roma è possessore di una Xb12S con targa laterale e recentemente anche di una Harley Davidson (non ricordo modello)
Non ha mai perso il vizio di prendere per il
Daniele, l'hai ancora lo spider Alfa Romeo?
ha lo scolapasta più modificato del globo e la road king altro che hornet e timax o almeno, nei suoi sogni bagnati ci sono hornet e tìmmacchese, ma non lo ammette anche lo spider, anche lo spider...
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
il cumenda ha scritto:
Omississ... ganjacenere ...riOmississ
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mar 2009, 15:31
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
symon dark ha scritto:
Per chi non lo conosce, Wile C. di Roma è possessore di una Xb12S con targa laterale e recentemente anche di una Harley Davidson (non ricordo modello)
Non ha mai perso il vizio di prendere per il
Daniele, l'hai ancora lo spider Alfa Romeo?
È un tipo serio e composto...e il Road King lo aveva modificato in S1...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
echoes
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mar 2009, 16:11
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
mark65 ha scritto:
..ma se una buona parte di voi andavano in giro cn lo zip e f10....
attenzione: ci sono casi particolari...nel mio caso prima avevo un garelli vip 3 al quale ad un certo punto non"è piu' entrata la 3a marcia e ho quindi trapiantato il motore e manubrio di un Vip 4 sul 3: da notare che il vip 4 da un certo punto in poi viaggiava col telaio ROTTO, in pratica, quando lo mettevo sul cavalletto si piegava in due, le 2 ruote toccavano ENTRAMBE terra!!! i miei lo volevano cambiare, ma era il MIO motorino, e ho sempre continuato con quello fino a che proprio non stava piu' insieme e allora sono passato ad una vespa 50 special del 1973, la prima serie della special con ancora 3 marce...quindi son passato alla buell...ovviamente rossa come la vespa per rendere meno traumatico il passaggio...
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
echoes ha scritto:
mark65 ha scritto:
..ma se una buona parte di voi andavano in giro cn lo zip e f10....
attenzione: ci sono casi particolari...nel mio caso prima avevo un garelli vip 3 al quale ad un certo punto non"è piu' entrata la 3a marcia e ho quindi trapiantato il motore e manubrio di un Vip 4 sul 3: da notare che il vip 4 da un certo punto in poi viaggiava col telaio ROTTO, in pratica, quando lo mettevo sul cavalletto si piegava in due, le 2 ruote toccavano ENTRAMBE terra!!! i miei lo volevano cambiare, ma era il MIO motorino, e ho sempre continuato con quello fino a che proprio non stava piu' insieme e allora sono passato ad una vespa 50 special del 1973, la prima serie della special con ancora 3 marce...quindi son passato alla buell...ovviamente rossa come la vespa per rendere meno traumatico il passaggio...
una stupenda Hornet gialla che guido con casco Momo giallo ed ...un meraviglioso/fantastico/veloce/appagante Tmax nero che ovviamente guido zigzagandstyle con tanto di Momo nero.
integralisti?
se hai notato questo è un forum di Buellari con la passione pure per "mamma" HD
e tu parli di hornet e tmax...
se ti aspetti dei complimenti...
be ora però togli la scritta T MAX altrimenti parliamo cn il president e ti facciamo BANNARE!!! ...e noi siamo TRADIZIONALISTI!!!!!......e ben diverso.....
COMPLIMENTI PER LA TAMARRATA DEL T MAX..... ah dimenticavo ...complimenti per il CALABRONE!!!