nando ci ha colto,il mio pensiero era caduto anche su cr demo nera con manubrio dritto,e ancora sta nei miei pensieri!!!sabato passo anche in hd a valutare la proposta che mi hanno fatto visto che si ritirano la mia e me la pagano bene!!!purtroppo devo dire che buell se nn si decide ad aggiornare un pochino la xb che è una grande moto,molti si guarderanno attorno!!!
Inviato: 30 giu 2009, 12:10
numero1 ha scritto:
nando ci ha colto,il mio pensiero era caduto anche su cr demo nera con manubrio dritto,e ancora sta nei miei pensieri!!!sabato passo anche in hd a valutare la proposta che mi hanno fatto visto che si ritirano la mia e me la pagano bene!!!purtroppo devo dire che buell se nn si decide ad aggiornare un pochino la xb che è una grande moto,molti si guarderanno attorno!!!
i 5000 sull'orlo di essere passati.
E' come se avesse detto: "fino ad ora scherzavo, ora te la dò tutta!"
Dopo i 5k si è molto disinibita.. come se avesse avuto un blocco elettronico fino a quel momento. Ora è davvero un Pegaso col pepe al culo!
ps: non sto scherzando, davvero dopo i 5000 ci dà sensibilmente di più
i 5000 sull'orlo di essere passati. E' come se avesse detto: "fino ad ora scherzavo, ora te la dò tutta!" Dopo i 5k si è molto disinibita.. come se avesse avuto un blocco elettronico fino a quel momento. Ora è davvero un Pegaso col pepe al culo!
ps: non sto scherzando, davvero dopo i 5000 ci dà sensibilmente di più
bella foto ! dovevi spingerla ancora un metro o due più avanti il panorama ne avrebbe tratto vantaggio !
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 giu 2009, 12:25
Palmer ha scritto:
symon dark ha scritto:
Magari sei tu che ci stai prendendo la mano .... chiodo!
nono me ne sono accorto sul dritto
c'è da dire che la cr,nn è una xb hai 140cv da gestire!!!è una gran moto secono me,su 2 ruote di questo mese hanno fatto il test con la street figter e nn ha sfigurato per nulla!ma ripeto si parla di un motore e di un'evoluzione che dovrebbero fare anche un pò sulla xb!!!!
Inviato: 30 giu 2009, 12:26
cmq. anche se questo è un forum KTM ....... Ducati SF the best !
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 giu 2009, 12:26
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
c'è da dire che la cr,nn è una xb hai 140cv da gestire!!!è una gran moto secono me,su 2 ruote di questo mese hanno fatto il test con la street figter e nn ha sfigurato per nulla!ma ripeto si parla di un motore e di un'evoluzione che dovrebbero fare anche un pò sulla xb!!!!
non puoi mettere tutti quei cavalli sulla XB! non con quelle quote. L'XB è bella proprio perchè è così, non c'è nulla da aggiungere. Se vuoi "di più" cambi moto! certo una xb euro5 sarà dura da tenere competitiva, per fortuna che rimangono le 2007
su due ruote hanno anche scritto che la cr ha l'olio motore nel forcellone ...... manco le provano sù .... lo sanno tutti !
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 giu 2009, 13:07
Palmer ha scritto:
numero1 ha scritto:
Palmer ha scritto:
symon dark ha scritto:
non puoi mettere tutti quei cavalli sulla XB! non con quelle quote. L'XB è bella proprio perchè è così, non c'è nulla da aggiungere. Se vuoi "di più" cambi moto! certo una xb euro5 sarà dura da tenere competitiva, per fortuna che rimangono le 2007
appunto quello che dico io,cavolo aggiornate un pò sto motore!!!con le euro 5 tappano ancora di più.....