Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 17:25 
Non connesso

teo883 ha scritto:
Tommy ha scritto:
teo883 ha scritto:
guardate qua, scegliete il vostro modello e auguri! :mrgreen:

http://dft-1-sharp.eduserv.org.uk/

io ho scoperto che il mio casco è meglio se lo uso come fioriera! :shock:

Ma la fioriera non te l'avevano gia fregata???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ne ho un'altro uguale, purtroppo! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Ah caxxo è vero...non mi ricordavo!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 18:02 
Non connesso

Tommy ha scritto:
Ho provato solo lo Shoei....effettivamente calza che è uno spettacolo!! Ma i prezzi alti sono così per il fatto che la maggior parte dei piloti famosi li indossa! Io ho un AGV stealth...na merda di casco credetemi...ma non pensavo avesse 5 stelle in sicurezza...comunque lo cambierò per passare ad uno shark! Volevo solo sottolineare il fatto che i prezzi di certi modelli sono alti perchè fanno pubblicità al motomondiale.. :wink: :wink:

anch'io ho il marushing tiger che pure ha 5 stelle, però casca a pezzi pure quello.... le finiture non sono certo di qualità..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 18:17 
Non connesso

peogrossi ha scritto:
Flexx ha scritto:
numero1 ha scritto:
io nn conto le stelle che riceve so solo che lo shoei mi ha salvato la pellaccia,e me lo sono ricomprato subito,eseprienza personale!!!!ho provato anche il bell e un x-lite,c'è un'abbisso come comodita e rumorosità e diciamo che i prezzi poi sono li,xr 1000 lo trovi a 350 euri!!!non a 1000euro!!!come dice peo il condor che tra l'atro è il casco più venduto al mondo e un motivo ci sarà stai sempre sulle 300 e rotti euro!!! :wink:

io credo invece che se ci sonop persone che spendono centinaia di migliaia di euro per fare dei test, forse andrebbero ascoltate quando danno dei giudizi.
Sulla comodità, rumorosità, qualità delle finiture etc. poi non metto in dubbio quanto dici. però prima di tutto "la capa". Poi che 350 euro per un ottimo casco siano soldi ben spesi non ne dubito. non è una cifra folle. Però un conto è la sicurezza, un'altra il resto.

se vogliamo mettere anke in discussione il fattore sicurezza di un Arai....................... :shock:

scusa eh, ma se a uno danno 3 stelle ( si, anche ad alcuni arai... pure a quelli cari) e ad un'altro 5, un perchè ci sarà? o stai dicendo che solo perchè è Arai dev'essere perfetto? :shock:

sei ironico o cosa?

aggiungo un altro esempio: ho le protezioni da snowboard della Dainese. Care. UNA MERDA.
non attutiscono un cazzo e i pad per il "paraculo" sono messi nei punti sbagliati... almeno per le mie cadute classiche..
mi chiedo se le abbiano davvero studiate nel famoso centro "impact dainese" o come cavolo si chiama.
anche il casco non era nulla di che.. un Gyro che ho preso dopo è mille volte meglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 18:52 
Non connesso

Flexx ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Flexx ha scritto:
numero1 ha scritto:
io nn conto le stelle che riceve so solo che lo shoei mi ha salvato la pellaccia,e me lo sono ricomprato subito,eseprienza personale!!!!ho provato anche il bell e un x-lite,c'è un'abbisso come comodita e rumorosità e diciamo che i prezzi poi sono li,xr 1000 lo trovi a 350 euri!!!non a 1000euro!!!come dice peo il condor che tra l'atro è il casco più venduto al mondo e un motivo ci sarà stai sempre sulle 300 e rotti euro!!! :wink:

io credo invece che se ci sonop persone che spendono centinaia di migliaia di euro per fare dei test, forse andrebbero ascoltate quando danno dei giudizi.
Sulla comodità, rumorosità, qualità delle finiture etc. poi non metto in dubbio quanto dici. però prima di tutto "la capa". Poi che 350 euro per un ottimo casco siano soldi ben spesi non ne dubito. non è una cifra folle. Però un conto è la sicurezza, un'altra il resto.

se vogliamo mettere anke in discussione il fattore sicurezza di un Arai....................... :shock:

scusa eh, ma se a uno danno 3 stelle ( si, anche ad alcuni arai... pure a quelli cari) e ad un'altro 5, un perchè ci sarà? o stai dicendo che solo perchè è Arai dev'essere perfetto? :shock:

sei ironico o cosa?

aggiungo un altro esempio: ho le protezioni da snowboard della Dainese. Care. UNA MERDA.
non attutiscono un cazzo e i pad per il "paraculo" sono messi nei punti sbagliati... almeno per le mie cadute classiche..
mi chiedo se le abbiano davvero studiate nel famoso centro "impact dainese" o come cavolo si chiama.
anche il casco non era nulla di che.. un Gyro che ho preso dopo è mille volte meglio.

non penso che una stella di differnaza fatta da chi poi non lo so' manco, mi possa salvare la vita .....
resta il fatto che in testa con il Bell che volevo comprare mi sembrava di averci la scatola del panettone Bauli..... :shock:

massimo rispetto per le scelte di tutti....... :wink:

comunque se sei appasionato di snow e ti sei comprato atterzzatura Dainese...................... era meglio se andavi in baita a farti na cioccolata calda :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
( si skerza ovviamente sia chiaro :wink: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 19:01 
Non connesso

peogrossi ha scritto:
Flexx ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Flexx ha scritto:
numero1 ha scritto:

sei ironico o cosa?

non penso che una stella di differnaza fatta da chi poi non lo so' manco, mi possa salvare la vita .....
resta il fatto che in testa con il Bell che volevo comprare mi sembrava di averci la scatola del panettone Bauli..... :shock:

massimo rispetto per le scelte di tutti....... :wink:

comunque se sei appasionato di snow e ti sei comprato atterzzatura Dainese...................... era meglio se andavi in baita a farti na cioccolata calda :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
( si skerza ovviamente sia chiaro :wink: )

bah, una forse no.. però due comincio ad insospettirmi. Poi penso che ognuno debba fare il suo lavoro. E quello è il loro. quindi in linea di massima mi fido, non avendo altre prove di impatti ad uguale velocità\forza etc...

Le protezioni le avevo prese tipo 6 anni fa quando le alternative erano poche e la roba dainese la prendevo scontata in un negozio di amici.
Poi pensavo "figurati se questi che fanno roba da motoGP non sanno fare due cose da snow"... e invece.. MAI PIU'.
Comunque si, adoro lo snow e non vedo l'ora che nevichi ;) anche per provare la mia tavoletta nuova (ho crepato la mia wallPro l'anno scorso : ( )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 19:05 
Non connesso

meglio sentire sempre diverse campane sia su chi testa caschi che sull'attrezature da Snow :wink:

Comunque per me' quelli della Dainese non son manco tanto bravi nella roba da moto :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 19:21 
Non connesso

ancora con stì caschi :? ... stelle si stelle no... avete rotto il Caxxo :mrgreen:

fatevi uno di questi e non stressate

Immagine

ve lo garantisco anche contro le spartorie urbane fino al 44 Magnum... è di moda e va bene anche agli aperitivi :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 19:40 
Non connesso

Quoto solo Peo! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 19:54 
Non connesso

io preferisco spendere meno e prendere robbbba che hai test va meglio, e quelli sharp sono seri. Lo stesso per l'abbigliamento... Fregauncazzo della dainese.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 19:56 
Non connesso

Dio mio: quell'acca mi fa male agli occhi!!! :? :? :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 19:58 
Non connesso
Captain America

Io ho sia Arai che Bell, tutti e due top di gamma delle case. Posso assicurare che caschi come gli non ce ne sono in commercio

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 20:01 
Non connesso

ammericano ha scritto:
io preferisco spendere meno e prendere robbbba che hai test va meglio, e quelli sharp sono seri. Lo stesso per l'abbigliamento... Fregauncazzo della dainese.

Ai test ... Niurant :shock: :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 20:01 
Non connesso
Site Admin

PAI ha scritto:
Io ho sia Arai che Bell, tutti e due top di gamma delle case. Posso assicurare che caschi come gli non ce ne sono in commercio

non conosco!!!! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 20:02 
Non connesso
Captain America

spalla ha scritto:
PAI ha scritto:

..........ho dimenticato un pezzo: ARAI

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 20:06 
Non connesso
DefiKing

PAI ha scritto:
spalla ha scritto:
PAI ha scritto:

..........ho dimenticato un pezzo: ARAI

Pensavo l'avessi fatto apposta, invece... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 20:23 
Non connesso

Beh, la risposta potrebbe essere stata anche "GLI BELL"

Cazzo rido? :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL