| Autore |
Messaggio |
|
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 17:59 |
|
|
e te credo che erano contente... hanno anche preso 500€ di tavola, se non rimanevano contente era da spararsi
io dopo 3 noleggi di tavole sempre differenti 152, 154-158, più o meno belle a secondo del posto, ho deciso di prenderla ed imparare con una.
e mi sono appunto preso la Haze della Nitro, me la hanno data come una tavola facile, morbida e permissiva, che va bene per imparare, insomma che per un paio di anni ti supporta le cavolate che fai
poi, se non mi accartoccio prima, si vedrà.
diciamo che a me attualmente non interessa fare chissà cosa prima prendere padronanza del mezzo e per scendere dalle piste, poi fare 4 cavolate, 2 saltini, e un po di fresca, mi hanno detto andare bene 
|
|
 |
|
 |
|
Maicol
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:00 |
|
|
|
 |
|
 |
|
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:09 |
|
|
Formix ha scritto: e te credo che erano contente... hanno anche preso 500€ di tavola, se non rimanevano contente era da spararsi io dopo 3 noleggi di tavole sempre differenti 152, 154-158, più o meno belle a secondo del posto, ho deciso di prenderla ed imparare con una. e mi sono appunto preso la Haze della Nitro, me la hanno data come una tavola facile, morbida e permissiva, che va bene per imparare, insomma che per un paio di anni ti supporta le cavolate che fai  poi, se non mi accartoccio prima, si vedrà. diciamo che a me attualmente non interessa fare chissà cosa prima prendere padronanza del mezzo e per scendere dalle piste, poi fare 4 cavolate, 2 saltini, e un po di fresca, mi hanno detto andare bene 
giustissimo!
pensa che io avevo iniziato con una tavola da 40 usata....e per il primo periodo andava benissimo, è chiaro che più diventi bravo e più ne trovi i limiti....un po come tutte le cose.....
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:11 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:16 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
|
 |
|
 |
|
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:18 |
|
|
spalla ha scritto: Maicol ha scritto: Ricordo a tutti che se dovesse interessare io sto vendendo tutto: http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=17285non so se avete notato ma lui vende tutto! 
mi sembra anche a me di aver visto un post con una tavola in vendita...

|
|
 |
|
 |
|
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:22 |
|
|
la 5150 la ha un mio amico, ora non so il modello, però ci si trova molto bene, ha iniziato anche lui da poco!
quando la ha presa gli hanno detto "Ecco pensa ad una macchina, questa tavola è come se avesse ABS, EBD e Tracton Control"
ha pagato tavola attacchi e scarponi 499
io invece tavola, attacchi, scarponi e sacca, 475 invece di 705 (250 erano solo gli scarponi  ).
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:26 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
|
e mai io vorrei spendere molto di meno perche' non volgio portarmi la tavola con me quando torno dall'ammmerica ma rivenderla, la terrei quindi questa stagione e forse la prossima. con queste premesse, cerco una tavola che sia dignitosa e facile ma che non mi sveni dato che sono all'inizio.
ci sono negozi on line in Italia/Europa per confrontare i prezzi??
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:53 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
|
Da ciò che vedo questo sistema applicato su Custom e V-Rocker è diretto al free-style (si nota anche dal video), quindi mi tengo stretta la Vapor che per di + è + leggera e secondo me anche + stabile...
|
|
 |
|
 |
|
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 19:02 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
|
mmmh lo snowboard mi ha sempre affascinato ma non ho mai provato...
qualcuno di voi sarebbe disposto ad insegnarmi, che so accompagnandomi su una pista e dandomi una spintarella d'incoraggiamento?
magari partendo da una pistarella facile
faccinaNOlapareteNorddelK2noncicredocheèfacile...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 19:13 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Wile C. ha scritto: mmmh lo snowboard mi ha sempre affascinato ma non ho mai provato...
qualcuno di voi sarebbe disposto ad insegnarmi, che so accompagnandomi su una pista e dandomi una spintarella d'incoraggiamento?
magari partendo da una pistarella facile
faccinaNOlapareteNorddelK2noncicredocheèfacile...
...ho come idea ne troverai molti qui, per la spintarella  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Re: ancora snowB Inviato: 22 gen 2010, 19:36 |
|
|
ammericano ha scritto: ma secondo voi ha senso che io, assoluto principiante dello snowB ed a cui lo skate e tutte quelle stronzate che fanno su ringhiere scivoli e mazzi e lazzi stanno un pò sul culo, ha senso che mi accatti un rossignol mini? pare che possa prenderne uno usato a prezzo stracciato ma non sono 100% convinto.
Appropo' ... io sono 170cm*71Kg (tutto cervello e pisello), mi orientavo verso un 155cm freeride. in surf e wsurf preferisco le tavole che stanno stabilissime in curva anche in piena velocità.
e datemi qualche consiglio, procioni!
1) Sei un neofita.
2) Non ti piace particolarmente l'idea di fare le stronzate e i salti.
Prenditi una tavola del cacchio per imparare a fare freeride, non troppo corta (stai tra i 156 e i 160) che va benissimo in pista. Regola gli attacchi attorno ai 20° davanti e i 10° dietro. Usa scarponi adatti al freeride (non troppo morbidi).
Se sei diventato buono nel frattempo e se ti verrà voglia di fare trick e stronzate varie ti prenderai una bella lib technologies o una Atlantis, cambi gli attacchi e li regoli a -6 davanti e -6 dietro, cambi scarponi e sarai capace di utilizzarla ottimamente anche in pista. 
|
 |
|
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Re: ancora snowB Inviato: 22 gen 2010, 19:41 |
|
|
VELENO ha scritto: ammericano ha scritto: ma secondo voi ha senso che io, assoluto principiante dello snowB ed a cui lo skate e tutte quelle stronzate che fanno su ringhiere scivoli e mazzi e lazzi stanno un pò sul culo, ha senso che mi accatti un rossignol mini? pare che possa prenderne uno usato a prezzo stracciato ma non sono 100% convinto.
Appropo' ... io sono 170cm*71Kg (tutto cervello e pisello), mi orientavo verso un 155cm freeride. in surf e wsurf preferisco le tavole che stanno stabilissime in curva anche in piena velocità.
e datemi qualche consiglio, procioni! 1) Sei un neofita. 2) Non ti piace particolarmente l'idea di fare le stronzate e i salti. Prenditi una tavola del cacchio per imparare a fare freeride, non troppo corta (stai tra i 156 e i 160) che va benissimo in pista. Regola gli attacchi attorno ai 20° davanti e i 10° dietro. Usa scarponi adatti al freeride (non troppo morbidi). Se sei diventato buono nel frattempo e se ti verrà voglia di fare trick e stronzate varie ti prenderai una bella lib technologies o una Atlantis, cambi gli attacchi e li regoli a -6 davanti e -6 dietro, cambi scarponi e sarai capace di utilizzarla ottimamente anche in pista. 
 esatto per iniziare è perfetto!
tVoppo fasto!.... 
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 19:49 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 20:06 |
|
|
spalla ha scritto:
Sei stato ben consigliato a suo tempo 
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 20:13 |
|
|
ho deciso che oggi prendo ad un centinaio di $ questa 5150 su ebbai
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... K:MEWAX:IT
oppure se va male l'asta mi prendo una sims impulse 153 nuova (con bindings sims) a 230$. cosi' riesco ad averla in settimana e tra dieci giorni evito di prenderne a nolleggio.
|
|
 |
|
 |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 20:20 |
|
|
Ma scusa: non ce l'hai un Decathlon negli States? 
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 20:21 |
|
|
|
decathlon? no ...
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 20:22 |
|
|
|
appropo' ... qui la vapor 2009 l'ho trovata a 650$ nuova.
|
|
 |
|
 |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 20:22 |
|
|
non mi dire che non c'è nemmeno il Carrefour? 
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 20:24 |
|
|
no. pero' la pasta barilla si trova 
|
|
 |
|
 |
|
Superciuk
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 20:46 |
|
Iscritto il: 07 nov 2009, 02:28 Messaggi: 77 Località: TOSCANA NORD
|
|
SE CERCHI QUALITA' E BASTA SU PRODUZIONE IN SERIE CONSIGLIO LIB-TECH, GNU, MADE IN USA, LA SCIANCRATURA SIA SU SCI CHE SU SNOWBOARD L'HANNO INVENTATA LORO, LA TAVOLA A CAMBER INVERSO L'HANNO INVENTATA LORO, IL MAGNE TRACTION L'HANNO INVENTATO LORO..SONO UNA DELLE POCHE COMPANY CHE PRODUCE SEMPRE IN USA, A DIFFERENZA DEL 90% DEGLI ALTRI CHE STAMPA IN CHINA(BURTON CAPO TRENO SEGUITA DA K2 RIDE PER DIRNE ALCUNE!..NO WAY, BURTON ME LO PUPPA DIBBRUTTO..SALUTI..
|
 |
|