Autore |
Messaggio |
dakota
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2010, 03:11 |
|
|
niente da dire ... Vale sapeva che non aveva il passo e che l'unica possibilità che aveva era la fuga veloce. C'era quasi riuscito ma Lorenzo ha avuto la costanza di non arrendersi .
Quando stai guidando il tuo mezzo oltre il suo limite allora le gomme ti abbandonano in fretta se duravano altri 2 giri forse Lorenzo non ci avrebbe provato più di tanto a riprenderlo ma si sarebbe limitato a controllare il terzo.
Ma anche questo fa parte del bello delle corse.
Certo finchè non inventano il controllo elettronico del consumo delle gomme e il settaggio automatico del mezzo che si fa il warm up da solo e si configura per la gara.
|
 |
OttoVolante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2010, 08:01 |
|
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
|
Anche ieri, Lorenzo non ha fatto mistero delle sue due uniche grandi doti: Velocità e cojonaggine....
Ma che caxxo scuoti la testa, quando per fare il simil-Rossi, quasi butti giù Simoncelli???
Mica ti credi che gli altri si debbano scansare, appena ti avvicini... A-Lorenzo: mavvacccaghare, che è meglio!
Come pilota è davvero forte, ma caxx... Però è proprio un moccioso scassamaroni! Si è trasformato in un altro baby-minchio!
P.S. Minkia Simoncelli! 
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2010, 11:21 |
|
|
... vorrei averle io, quelle doti....
... e comunque, come ha detto il mitico Guido Meda, poche scuse, anche ieri Lorenzo li ha messi tutti in fila sull'asse dei formaggini...
OLE'!!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2010, 13:16 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cow-Boy ha scritto: ... vorrei averle io, quelle doti.... ... e comunque, come ha detto il mitico Guido Meda, poche scuse, anche ieri Lorenzo li ha messi tutti in fila sull'asse dei formaggini... OLE'!!!! 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2010, 14:25 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
OttoVolante ha scritto: Anche ieri, Lorenzo non ha fatto mistero delle sue due uniche grandi doti: Velocità e cojonaggine.... Ma che caxxo scuoti la testa, quando per fare il simil-Rossi, quasi butti giù Simoncelli??? Mica ti credi che gli altri si debbano scansare, appena ti avvicini... A-Lorenzo: mavvacccaghare, che è meglio! Come pilota è davvero forte, ma caxx... Però è proprio un moccioso scassamaroni! Si è trasformato in un altro baby-minchio! P.S. Minkia Simoncelli! 
Quotone!
Tra l'altro mi ha fatto pure ridere la scena quando saltando in mezzo al suo staff si aspettava "il brodo" e quasi lo lasciano cadere a terra  .
Sissì, il record di punti è facile quando i tuoi massimi competitori si perdono qualche gara per lesione... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2010, 15:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
beach80 ha scritto: OttoVolante ha scritto: Anche ieri, Lorenzo non ha fatto mistero delle sue due uniche grandi doti: Velocità e cojonaggine.... Ma che caxxo scuoti la testa, quando per fare il simil-Rossi, quasi butti giù Simoncelli??? Mica ti credi che gli altri si debbano scansare, appena ti avvicini... A-Lorenzo: mavvacccaghare, che è meglio! Come pilota è davvero forte, ma caxx... Però è proprio un moccioso scassamaroni! Si è trasformato in un altro baby-minchio! P.S. Minkia Simoncelli!  Quotone! Tra l'altro mi ha fatto pure ridere la scena quando saltando in mezzo al suo staff si aspettava "il brodo" e quasi lo lasciano cadere a terra  . Sissì, il record di punti è facile quando i tuoi massimi competitori si perdono qualche gara per lesione... 
Quello che non capisco, è che se cadeva Stoner, era perchè era sotto pressione del Dottore, se cade il Dottore, Lorenzo è fortunato che non ha avversari...  ...se Biaggi lamentava qualche acciacco quando prendeva paga, era uno che si lamentava...se Rossi le prende e si lamenta che è colpa della spalla, "cazzo poverino"...
P.S.: solo provocazione eh!?!? ...stimo un sacco Rossi, così come non sottostimo però Lorenzo...
UiUa Barry Sheene #7 ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2010, 15:26 |
|
|
Sid ha scritto: beach80 ha scritto: OttoVolante ha scritto: Anche ieri, Lorenzo non ha fatto mistero delle sue due uniche grandi doti: Velocità e cojonaggine.... Ma che caxxo scuoti la testa, quando per fare il simil-Rossi, quasi butti giù Simoncelli??? Mica ti credi che gli altri si debbano scansare, appena ti avvicini... A-Lorenzo: mavvacccaghare, che è meglio! Come pilota è davvero forte, ma caxx... Però è proprio un moccioso scassamaroni! Si è trasformato in un altro baby-minchio! P.S. Minkia Simoncelli!  Quotone! Tra l'altro mi ha fatto pure ridere la scena quando saltando in mezzo al suo staff si aspettava "il brodo" e quasi lo lasciano cadere a terra  . Sissì, il record di punti è facile quando i tuoi massimi competitori si perdono qualche gara per lesione...  Quello che non capisco, è che se cadeva Stoner, era perchè era sotto pressione del Dottore, se cade il Dottore, Lorenzo è fortunato che non ha avversari...  ...se Biaggi lamentava qualche acciacco quando prendeva paga, era uno che si lamentava...se Rossi le prende e si lamenta che è colpa della spalla, "cazzo poverino"...  P.S.: solo provocazione eh!?!? ...stimo un sacco Rossi, così come non sottostimo però Lorenzo... UiUa Barry Sheene #7 ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
Non fraintendermi Sid, la penso come te e penso che anche senza lesioni degli avversari Lorenzo era lo stesso campione del mondo: dico solo che non faceva il record.
E' l'atteggiamento che fa un po' incazzare 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2010, 15:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
beach80 ha scritto: Sid ha scritto: beach80 ha scritto: OttoVolante ha scritto: Anche ieri, Lorenzo non ha fatto mistero delle sue due uniche grandi doti: Velocità e cojonaggine.... Ma che caxxo scuoti la testa, quando per fare il simil-Rossi, quasi butti giù Simoncelli??? Mica ti credi che gli altri si debbano scansare, appena ti avvicini... A-Lorenzo: mavvacccaghare, che è meglio! Come pilota è davvero forte, ma caxx... Però è proprio un moccioso scassamaroni! Si è trasformato in un altro baby-minchio! P.S. Minkia Simoncelli!  Quotone! Tra l'altro mi ha fatto pure ridere la scena quando saltando in mezzo al suo staff si aspettava "il brodo" e quasi lo lasciano cadere a terra  . Sissì, il record di punti è facile quando i tuoi massimi competitori si perdono qualche gara per lesione...  Quello che non capisco, è che se cadeva Stoner, era perchè era sotto pressione del Dottore, se cade il Dottore, Lorenzo è fortunato che non ha avversari...  ...se Biaggi lamentava qualche acciacco quando prendeva paga, era uno che si lamentava...se Rossi le prende e si lamenta che è colpa della spalla, "cazzo poverino"...  P.S.: solo provocazione eh!?!? ...stimo un sacco Rossi, così come non sottostimo però Lorenzo... UiUa Barry Sheene #7 ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Non fraintendermi Sid, la penso come te e penso che anche senza lesioni degli avversari Lorenzo era lo stesso campione del mondo: dico solo che non faceva il record. E' l'atteggiamento che fa un po' incazzare 
In effetti col proseguio di stagione, è diventato tendente all'antipatico e strafottente  ...ma non vorrei fosse stato alimentato dal dover per forza dimostrare il suo valore, visto che ha battuto forse il più forte di tutti i tempi e...s'è ritrovato comunque tutti i media, che mettevano in dubbio questa sua "impresa"... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2010, 15:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Ah! ...dimenticavo...
(sempre in ":mrgreen: mode-on"  )
|
|
 |
|
 |
echoes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2010, 15:52 |
|
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
|
Sid ha scritto: beach80 ha scritto: OttoVolante ha scritto: Anche ieri, Lorenzo non ha fatto mistero delle sue due uniche grandi doti: Velocità e cojonaggine.... Ma che caxxo scuoti la testa, quando per fare il simil-Rossi, quasi butti giù Simoncelli??? Mica ti credi che gli altri si debbano scansare, appena ti avvicini... A-Lorenzo: mavvacccaghare, che è meglio! Come pilota è davvero forte, ma caxx... Però è proprio un moccioso scassamaroni! Si è trasformato in un altro baby-minchio! P.S. Minkia Simoncelli!  Quotone! Tra l'altro mi ha fatto pure ridere la scena quando saltando in mezzo al suo staff si aspettava "il brodo" e quasi lo lasciano cadere a terra  . Sissì, il record di punti è facile quando i tuoi massimi competitori si perdono qualche gara per lesione...  Quello che non capisco, è che se cadeva Stoner, era perchè era sotto pressione del Dottore, se cade il Dottore, Lorenzo è fortunato che non ha avversari...  ...se Biaggi lamentava qualche acciacco quando prendeva paga, era uno che si lamentava...se Rossi le prende e si lamenta che è colpa della spalla, "cazzo poverino"...  P.S.: solo provocazione eh!?!? ...stimo un sacco Rossi, così come non sottostimo però Lorenzo... UiUa Barry Sheene #7 ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
quotone per Sid!!
a proposito di incidenti ed infortuni, mi permetto di segnalarvi questo articolo:
http://www.gpone.com/index.php/it/news/37-ultime-news/2267-stoner-qancoratoq-alla-ducati.html
aspetto con ansia l'anno prossimo...nel mentre solo complimenti per Lorenzo, quest'anno ha dimostrato, per mille motivi, di essere il piu' forte (tra l'altro, dopo la conquista del mondiale è sempre arrivato davanti a Rossi...): per il 2011 si vedrà...

_________________ "E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2010, 15:54 |
|
|
Sid ha scritto: Ah! ...dimenticavo... (sempre in ":mrgreen: mode-on"  )
oVio... 
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2010, 15:54 |
|
|
... solo la solita dietrologia spiccia, dovuta al logico campanilismo... sta di fatto che il Campione del Mondo è Lorenzo e che Valentino, oramai, vista l'età, si avvia sul rosso viale del tramonto... come sempre, si diceva che Lorenzo non avrebbe più vinto, che la pressione psicologica, che... bla, bla,bla... ma vi siete visti gli ultimi due GP???... toglietevi il cappello, il successore di Valentino (non l'erede, come il Vale c'è solo il Vale  ) è arrivato....

|
|
 |
|
 |
OttoVolante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2010, 18:57 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: ... solo la solita dietrologia spiccia, dovuta al logico campanilismo... sta di fatto che il Campione del Mondo è Lorenzo e che Valentino, oramai, vista l'età, si avvia sul rosso viale del tramonto... come sempre, si diceva che Lorenzo non avrebbe più vinto, che la pressione psicologica, che... bla, bla,bla... ma vi siete visti gli ultimi due GP???... toglietevi il cappello, il successore di Valentino (non l'erede, come il Vale c'è solo il Vale ) è arrivato....
Sai come si dice in questi casi? Non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco!
Specie se il gattaccio, è quell'animalaccio di Rossi!
Tra l'altro, non metti in conto, che sulla moto di Rossi, GIUSTAMENTE, il lavoro di affinamento è da tempo fermo... Ho sottolineato GIUSTAMENTE, perchè Rossi è da tempo un avversario in casa...
Ed il fatto che Rossi abbia fatto certe gare, e dato certe legnate a Lorenzo, ai Jap proprio non deve essere andata giù. Ovviamente grande stima a Lorenzo, che però mi pare che stia facendo di tutto, per comportarsi da bamboccio rincojonito... Finora i corpo-a-corpo, li ha sempre persi.
Anzi, ora comincia a perderli anche a Simoncelli ed altri...
Vedremo l'anno prossimo, perchè sarà moooooooooooooolto dura per Rossi, con l'attuale regolamento. Dal 2012 con le 1000cc, Rossi World's Champion again! Yeah!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2010, 19:17 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
OttoVolante ha scritto: Cow-Boy ha scritto: ... solo la solita dietrologia spiccia, dovuta al logico campanilismo... sta di fatto che il Campione del Mondo è Lorenzo e che Valentino, oramai, vista l'età, si avvia sul rosso viale del tramonto... come sempre, si diceva che Lorenzo non avrebbe più vinto, che la pressione psicologica, che... bla, bla,bla... ma vi siete visti gli ultimi due GP???... toglietevi il cappello, il successore di Valentino (non l'erede, come il Vale c'è solo il Vale ) è arrivato....
Sai come si dice in questi casi? Non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco! Specie se il gattaccio, è quell'animalaccio di Rossi! Tra l'altro, non metti in conto, che sulla moto di Rossi, GIUSTAMENTE, il lavoro di affinamento è da tempo fermo... Ho sottolineato GIUSTAMENTE, perchè Rossi è da tempo un avversario in casa... Ed il fatto che Rossi abbia fatto certe gare, e dato certe legnate a Lorenzo, ai Jap proprio non deve essere andata giù. Ovviamente grande stima a Lorenzo, che però mi pare che stia facendo di tutto, per comportarsi da bamboccio rincojonito... Finora i corpo-a-corpo, li ha sempre persi. Anzi, ora comincia a perderli anche a Simoncelli ed altri... Vedremo l'anno prossimo, perchè sarà moooooooooooooolto dura per Rossi, con l'attuale regolamento. Dal 2012 con le 1000cc, Rossi World's Champion again! Yeah! 
Gatto e sacco, se li è già presi entrambi, il maiorchino...e c'ha fatto su anche un bel nodo  !
Io direi che nelle ultime due gare (guarda caso quelle dove Lorenzo non aveva più nulla da perdere  ), il corpo a corpo, Rossi lo ha voluto proprio evitare...visto che l'altro ha preso e se n'è andato dopo averlo passato.
I tanto paventati problemi di messa a punto della moto da parte dello spagnolo non si sono presentati ma anzi, era il primo a trovare il set-up giusto  e...con Simoncelli, ha fatto un'entrata al limite (ricordiamo quelle tanto osannate di Rossi ai danni di Gibernau, Stoner o altri? ...o al solito, abbiamo due pesi e due misure?).
È lo stesso Sic, ad aver ammesso di aver voluto resistere senza (giustamente) agevolarlo.
Perchè la "tifoseria", nega anche l'evidenza  ?!?!
Non sarà simpatico, ma quest'anno, è stato lui il numero uno (e lo stesso Rossi, che in fatto di relazioni pubbliche, è un gran volpone...lo ha ammesso)  !
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2010, 19:27 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
ricordiamoci questo post , che il prossimo anno tornera' di moda !!!!1
onore al vincitore 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2010, 19:28 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2010, 22:48 |
|
|
Sid ha scritto: OttoVolante ha scritto: Cow-Boy ha scritto: ... solo la solita dietrologia spiccia, dovuta al logico campanilismo... sta di fatto che il Campione del Mondo è Lorenzo e che Valentino, oramai, vista l'età, si avvia sul rosso viale del tramonto... come sempre, si diceva che Lorenzo non avrebbe più vinto, che la pressione psicologica, che... bla, bla,bla... ma vi siete visti gli ultimi due GP???... toglietevi il cappello, il successore di Valentino (non l'erede, come il Vale c'è solo il Vale ) è arrivato....
Sai come si dice in questi casi? Non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco! Specie se il gattaccio, è quell'animalaccio di Rossi! Tra l'altro, non metti in conto, che sulla moto di Rossi, GIUSTAMENTE, il lavoro di affinamento è da tempo fermo... Ho sottolineato GIUSTAMENTE, perchè Rossi è da tempo un avversario in casa... Ed il fatto che Rossi abbia fatto certe gare, e dato certe legnate a Lorenzo, ai Jap proprio non deve essere andata giù. Ovviamente grande stima a Lorenzo, che però mi pare che stia facendo di tutto, per comportarsi da bamboccio rincojonito... Finora i corpo-a-corpo, li ha sempre persi. Anzi, ora comincia a perderli anche a Simoncelli ed altri... Vedremo l'anno prossimo, perchè sarà moooooooooooooolto dura per Rossi, con l'attuale regolamento. Dal 2012 con le 1000cc, Rossi World's Champion again! Yeah!  Gatto e sacco, se li è già presi entrambi, il maiorchino...e c'ha fatto su anche un bel nodo  ! Io direi che nelle ultime due gare (guarda caso quelle dove Lorenzo non aveva più nulla da perdere  ), il corpo a corpo, Rossi lo ha voluto proprio evitare...visto che l'altro ha preso e se n'è andato dopo averlo passato. I tanto paventati problemi di messa a punto della moto da parte dello spagnolo non si sono presentati ma anzi, era il primo a trovare il set-up giusto  e...con Simoncelli, ha fatto un'entrata al limite (ricordiamo quelle tanto osannate di Rossi ai danni di Gibernau, Stoner o altri? ...o al solito, abbiamo due pesi e due misure?). È lo stesso Sic, ad aver ammesso di aver voluto resistere senza (giustamente) agevolarlo. Perchè la "tifoseria", nega anche l'evidenza  ?!?! Non sarà simpatico, ma quest'anno, è stato lui il numero uno (e lo stesso Rossi, che in fatto di relazioni pubbliche, è un gran volpone...lo ha ammesso)  !
... Q8 in pieno... pesi e misure quasi pari ai tifosi di calcio.... e comunque, per quest'anno.... MUTIIIIII!!!!

|
|
 |
|
 |
OttoVolante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 nov 2010, 08:21 |
|
|
Sid ha scritto: Io direi che nelle ultime due gare (guarda caso quelle dove Lorenzo non aveva più nulla da perdere ), il corpo a corpo, Rossi lo ha voluto proprio evitare...visto che l'altro ha preso e se n'è andato dopo averlo passato. Corpo a corpo, vuol dire avere le stesse prestazioni in pista, e darsele di santa ragione... Non far finta di non saperlo! Lorenzo in queste due gare, ne aveva di più, ed il "corpo a corpo" proprio NON C'E' STATO...  In passato nei corpo a corpo con Rossi, Lorenzo le ha prese di santa ragione. Ed ora ha cominciato a prenderle pure da Simoncelli e Dovizioso. Sid ha scritto: ...con Simoncelli, ha fatto un'entrata al limite (ricordiamo quelle tanto osannate di Rossi ai danni di Gibernau, Stoner o altri? ...o al solito, abbiamo due pesi e due misure?). È lo stesso Sic, ad aver ammesso di aver voluto resistere senza (giustamente) agevolarlo.
Perchè la "tifoseria", nega anche l'evidenza ?!?! Ma di cosa stai parlando... Rileggiti quello che ho scritto Il problema non era tanto il sorpasso tentato (e lo spazio NON c'era...), ma il fatto di scuotere la testa dopo esser rimasto dietro, come a dire: ma perchè non mi hai fatto passare: sono il campione del mondo! Io non ho mai detto che non sia un campione... Se ci riesci, trovami dove ho detto il contrario! E non uso due pesi e due misure, ma se in un campionato come questo della MotoGP 2010, togli dai giochi Stoner (cadute a raffica...), Rossi (infortunio), Pedrosa (infortuni multipli), chi caxxo vuoi che vinca? Capirossi? Lorenzo è campione, non c'è dubbio! Lo è per merito. Lo sarebbe stato probabilmente, anche se Rossi e Pedrosa non si fossero spiaccicati a terra. Ed ha avuto la Yamaha TOTALMENTE E GIUSTAMENTE dalla sua parte, perchè solo gli idioti non avevano capito che con l'arrivo di Spies in Yamaha, uno fra Rossi e Lorenzo, doveva PER FORZA fare le valigie a fine anno! E non venitemi a dire, che non ci avevate pensato... Credete davvero che Lorenzo sia il "nuovo Rossi"???? Fate pure! Lo credevano in tanti anche ai tempi di BaStoner! Il vero fuoriclasse, è colui che sà ripetersi ad ogni anno... Lorenzo ha avuto dalla sua, età, fame di vittorie e squadra. I cambiamenti interni alla Yamaha, ne sono una chiara prova. Attenzione, questo non è un "male"... Come fino all'anno scorso, Yamaha puntava su Rossi, ora con tanti spagnoli in dirigenza, e TANTI SPAGNOLI VINCENTI IN TUTTE LE CLASSI, è logico che Yamaha, si copra le spalle puntando su Lorenzo e Spies (per il mercato Americano, che sicuramente sentirà la mancanza di Rossi, nelle vendite...). Si dice che lo chiamino "MARKETING"... Sid ha scritto: Non sarà simpatico, ma quest'anno, è stato lui il numero uno (e lo stesso Rossi, che in fatto di relazioni pubbliche, è un gran volpone...lo ha ammesso) !
No non è simpatico... E fà di tutto per sembrarlo! Salvo poi piagnucolare dai Boss Yamaha, quando la fà fuori dal vasino...
Imita Rossi, facendo le scenette a fine gara, e in un'occasione quasi si affoga...
L'anno prossimo, la Yamaha sarà ancora la migliore moto del lotto - FORSE FINO A META' STAGIONE. Poi vedremo realmente, le qualità di Lorenzo, nella nessa punto... Per il momento, la Yamaha può campare di rendita sul lavoro svolto da Rossi, in questi lunghi anni di metamorfosi, da quel cesso di moto di Biaggi, a quello spettacolo che scende in pista oggi.
In ogni caso, la vita è bella perchè è varia!
CHIU' PILU PI' TUTTI! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 nov 2010, 10:32 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
OttoVolante ha scritto: Sid ha scritto: Io direi che nelle ultime due gare (guarda caso quelle dove Lorenzo non aveva più nulla da perdere ), il corpo a corpo, Rossi lo ha voluto proprio evitare...visto che l'altro ha preso e se n'è andato dopo averlo passato. Corpo a corpo, vuol dire avere le stesse prestazioni in pista, e darsele di santa ragione... Non far finta di non saperlo! Lorenzo in queste due gare, ne aveva di più, ed il "corpo a corpo" proprio NON C'E' STATO...  In passato nei corpo a corpo con Rossi, Lorenzo le ha prese di santa ragione. Ed ora ha cominciato a prenderle pure da Simoncelli e Dovizioso. Ah! ...coerente! Quindi stai dando onore a Lorenzo, dicendo che accettava i corpo a corpo quando ne aveva di meno, cosa che Rossi, non ha invece fatto Sid ha scritto: ...con Simoncelli, ha fatto un'entrata al limite (ricordiamo quelle tanto osannate di Rossi ai danni di Gibernau, Stoner o altri? ...o al solito, abbiamo due pesi e due misure?). È lo stesso Sic, ad aver ammesso di aver voluto resistere senza (giustamente) agevolarlo.
Perchè la "tifoseria", nega anche l'evidenza ?!?! Ma di cosa stai parlando... Rileggiti quello che ho scritto Il problema non era tanto il sorpasso tentato (e lo spazio NON c'era...), ma il fatto di scuotere la testa dopo esser rimasto dietro, come a dire: ma perchè non mi hai fatto passare: sono il campione del mondo! Già! Qui invece, di spazio ce n'era un sacco: http://www.youtube.com/watch?v=9m35LqM3 ... re=related http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77Ts ... re=related (neppure a me è piaciuto quello scuotere la testa, anche se poi ha mostrato che in effetti, tanto valeva lasciarlo passare subito...)Io non ho mai detto che non sia un campione... Se ci riesci, trovami dove ho detto il contrario! E non uso due pesi e due misure, ma se in un campionato come questo della MotoGP 2010, togli dai giochi Stoner (cadute a raffica... (quindi stai dicnedo che anche Lorenzo lo ha rimandato dallo psicologo...)), Rossi (infortunio (azz! Gli ha preso un primo appuntamento anche per Rossi ?!?!)), Pedrosa (infortuni multipli (ma allora, "vale" anche per lui, il grido "tutti dallo psicologo" ) ), chi caxxo vuoi che vinca? Capirossi? Lorenzo è campione, non c'è dubbio! Lo è per merito. Lo sarebbe stato probabilmente (e quindi probabilmente, non lo sarebbe stato Rossi l'anno scorso, se Stoner non fosse caduto ripetutamente, tutte le volte che gli era davanti... - teoria delle probabilità -), anche se Rossi e Pedrosa non si fossero spiaccicati a terra. Ed ha avuto la Yamaha TOTALMENTE E GIUSTAMENTE dalla sua parte non credo differissero di molto le moto, sarebbe stata una figura di tolla incredibile per la casa dei tre diapanson, sopratutto con un personaggio della caratura di Rossi - sia a livello di pilota che mediatico - ed ogni pilota, mi risulta abbia il proprio staff tecnico, perchè solo gli idioti non avevano capito che con l'arrivo di Spies in Yamaha, uno fra Rossi e Lorenzo, doveva PER FORZA fare le valigie a fine anno! E non venitemi a dire, che non ci avevate pensato... Credete davvero che Lorenzo sia il "nuovo Rossi" (naaaaaaa!!!! Praticamente impossibile raggiungere il livello di record del Vale )???? Fate pure! Lo credevano in tanti anche ai tempi di BaStoner! Il vero fuoriclasse, è colui che sà ripetersi ad ogni anno... Lorenzo ha avuto dalla sua, età, fame di vittorie e squadra (eccallà!?!? ...Lorenzo e SOLO Lorenzo ha avuto la fortuna di una squadra tutta per lui ). I cambiamenti interni alla Yamaha, ne sono una chiara prova (perchè hanno corso fino a due anni fa, ancora con le moto gialle e nere ). Attenzione, questo non è un "male"... Come fino all'anno scorso, Yamaha puntava su Rossi, ora con tanti spagnoli in dirigenza (Ezpeleta, è lì giusto da quest'anno, infatti ), e TANTI SPAGNOLI VINCENTI IN TUTTE LE CLASSI, è logico che Yamaha, si copra le spalle puntando su Lorenzo e Spies (per il mercato Americano, che sicuramente sentirà la mancanza di Rossi, nelle vendite... (mò, stà a vedere che se l'anno prossimo Spies "gli dà" a Lorenzo, è perchè devono vendere le moto in U.S.A. e c'ha la squadra che lavora per lui )). Si dice che lo chiamino "MARKETING"... Sid ha scritto: Non sarà simpatico, ma quest'anno, è stato lui il numero uno (e lo stesso Rossi, che in fatto di relazioni pubbliche, è un gran volpone...lo ha ammesso) ! No non è simpatico... (concordo! Non mi stava antipatico fino ad inizio stagione, poi credo l'abbia cambiato il dover dimostrare per forza d'esser meritevole...perchè nonostante tutto, sembra ci sia ancora qualcuno che nega che QUEST?ANNO, era il più forte ) E fà di tutto per sembrarlo! Salvo poi piagnucolare dai Boss Yamaha, quando la fà fuori dal vasino... (tipo voler erigere un muro all'interno della squadra ?!?!)Imita Rossi, facendo le scenette a fine gara, e in un'occasione quasi si affoga... L'anno prossimo, la Yamaha sarà ancora la migliore moto del lotto (non sottovaluterei così tanto il potenziale di Rossi e Ducati -ricordiamo, che avrà anche una quadra, QUASI a sua completa disposizione ) - FORSE FINO A META' STAGIONE. Poi vedremo realmente, le qualità di Lorenzo, nella nessa punto (concordo! Anche se la mia riflessione, si basava proprio sul fatto che tra i due Yamaha, quest'anno, fosse lui il primo a trovarla ...un discorso, è però "affinare" la moto, un altro, sviluparla )... Per il momento, la Yamaha può campare di rendita sul lavoro svolto da Rossi, in questi lunghi anni di metamorfosi, da quel cesso di moto di Biaggi Ecco! Dimenticavo l'ultimo luogo comune...la Yamaha, l'ha resa grande Rossi...l'Aprilia, ha fatto una gran moto !, a quello spettacolo che scende in pista oggi. In ogni caso, la vita è bella perchè è varia! CHIU' PILU PI' TUTTI! 
P.S.: il bello di non essere tifoso, è proprio imbattersi in queste discussioni...riesci a riconoscere il valore di un pilota, senza per forza sminuire quello dell'altro, e ti diverti a punzecchiare sul vivo (sorry per il mio "bastard inside mode on"  )  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 nov 2010, 10:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
peogrossi ha scritto: ricordiamoci questo post , che il prossimo anno tornera' di moda !!!!1 onore al vincitore 
Grande il Peo ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) !
Anche secondo me, Rossi, sarà nuovamente campione già dall'anno prossimo  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 nov 2010, 10:37 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ma alla fine chi ha vinto?

_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 nov 2010, 10:39 |
|
|
|
 |