Buell...different in every sense a quanto pare la scritta sopra conta relativamente per qualche buellista dovremmo essere una grande famiglia o sbaglio?
... Godzy... tu sei come me... una Buell non ce l'hai...
quando io avevo la buell,te non sapevi nemmeno cos'era...frocio!!
... frocio tu, con quel gabinetto che ora ti ritrovi... la seduta è la stessa...
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2010, 11:16
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
L'odierno Freeway .....è ormai un giornale dell'Ozzac ... non ha niente a che vedere con la prima versione .... personalmente come contenuti preferisco di gran lunga LowRide
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2010, 13:18
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Cow-Boy ha scritto:
godzy ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
godzy ha scritto:
Buell...different in every sense a quanto pare la scritta sopra conta relativamente per qualche buellista dovremmo essere una grande famiglia o sbaglio?
... frocio tu, con quel gabinetto che ora ti ritrovi... la seduta è la stessa...
ti rode,eh?!
Inviato: 28 ott 2010, 13:36
godzy ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
godzy ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
godzy ha scritto:
ti rode,eh?!
... per nulla...
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2010, 14:32
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
pite. ha scritto:
per tornare in tema.... vi propongo di fare una riceca riguardo il "fisting"
Detto anche fist fucking...
Golosoneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Inviato: 28 ott 2010, 14:48
il fisting non mi ha mai esaltato... fate una ricerca su Heather di ideepthroat.com , e la fellatio praticata dalle vostre donne\mogli e fidanzatini per i più frocioni di voi , in confronto sarà considerata come una ravanatina di zebedei....
heather rulez !!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 28 ott 2010, 14:55
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
SuperSnuff ha scritto:
il fisting non mi ha mai esaltato... fate una ricerca su Heather di ideepthroat.com , e la fellatio praticata dalle vostre donne\mogli e fidanzatini per i più frocioni di voi , in confronto sarà considerata come una ravanatina di zebedei....
heather rulez !!!!!!!!!!!!!!!
Stai parlando della grande Heather, hai detto niente... ... devo dire che anche le sue amiche quando ci si mettono sembrano dei tunnel senza fine...
Inviato: 28 ott 2010, 16:42
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Heather fa' certi ringolloni che sono la fine del mondo....meno male ci sono le palle che la fermano,altrimenti...
L'odierno Freeway .....è ormai un giornale dell'Ozzac ... non ha niente a che vedere con la prima versione .... personalmente come contenuti preferisco di gran lunga LowRide
Quotissimo!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Quotissimo!
Blackpegasus ha scritto:
Palmer ha scritto:
figurati se il giornalista sa di queste cose... e comunque è tutta una grande famiglia
Non sono d'accordo,un giornalista inviato a un raduno da un giornale che si occupa di moto "dovrebbe" essere ferrato in materia,non ci sono scuse.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
SuperSnuff
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2010, 17:45
godzy ha scritto:
Heather fa' certi ringolloni che sono la fine del mondo....meno male ci sono le palle che la fermano,altrimenti...
se quello è il problema cerca filmati di Annette Schwarz... a lei non fregauncazzo delle palle.. butta giù pure quelle...
Inviato: 28 ott 2010, 17:47
SuperSnuff ha scritto:
godzy ha scritto:
se quello è il problema cerca filmati di Annette Schwarz... a lei non fregauncazzo delle palle.. butta giù pure quelle...
conosco il fratello...Rainer Schwarz,stuntman con Buell e Harley
Blackpegasus
Oggetto del messaggio: Re: Freeway Italian Buell Tribute
oggi è uscito il numero di novembre di freeway con il promesso report del tributo.
5 pagine soprattutto di foto, qualche riga di resoconto.
è immortalato il nostro mr. President con il resto degli organizzatori, Viper che orgogliosa mostra una t-shirt presumibilmente made in Peo, la r del buon Pursuit ed il macinino del Paglia.
come foto di gruppo solo quella della tribù.
mi lascia un pò perplesso il titolo dato all'articolo: Tribuell.. non vengono neanche citati i club partecipanti.
l'importante è esserci ma visto l'evento, senza precedenti, il tutto mi lascia un pò di amaro in bocca.
quattrocentoottantadueeee!! manopole riisòma!
Comprato nel pomeriggio,commento troppo stringato per 5 pagine di solo foto e poco propenso a difendere un marchio che non esiste piu,marchio che in parte ha fatto anche (per quanto mi riguarda) la fortuna della rivista.
"....ci siamo guardati scettici e un pò sbigottiti...."....ma per farvore.
Quando furoreggiavano i tralicci l'ho compravo sempre,questo numero l'ho comprato dopo anni in cui non l'ho cercavo neanche solo perche c'era l'articolo del Tribute ma se lo scordano che io spenda tutti quei soldi solo per vedere delle pseudo moto che a volte nn circoleranno mai e leggere dei commenti generalizzati su un evento costruito col sudore dagli altri ragazzi,il Tribute meritava ben altro.
La foto riguardava solo la Tribù? Almeno la mia panza si vedeva...e non faccio parte dell'altro gruppo.
Scusate se sono stato sincero.
jan
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 nov 2010, 00:55
... scusate se mi intrometto .....
Che peccato. Che peccato leggere tutto questo.
Soprattutto non lo meritano tutti quei ragazzi che hanno portato la loro Buell a Riccione. Dico la loro Buell perchè così è stato. La maggior parte di loro non ha portato li il gilè con la patch di appartenenza ... hanno portato la loro moto. Questo è lo spirito che ho respirato quei due giorni a Riccione ed è questo quello che speravamo accadesse.
Penso ai ragazzi che si sono fatti centinaia e centinaia di km., ragazzi che sono venuti per qualche ora facendone altrettanti per poi tornarsene a casa da soli.
Personalmente nella borsa, al posto delle 200 patch che avevo nel viaggio di andata, mi sono riportato tutto questo.
Non può qualche piccola zanzara rovinare un "viaggio" che è stato indimenticabile per tutti .... l'eccezione conferma la regola.
Il tuono delle 11 è stato più forte e copre alla lunga qualche voce di chi ha mal interpretato l'evento o ha voluto leggere in un titolo quello che non c'era scritto ( ... per chiarezza il titolo dell'evento Italian Tribute to Buell è stato partorito da me e se è diventato Tribuell su Freeway è dovuto solo alla fantasia di un giornalista e di nessun altro)
Ragazzi è arrivato l'inverno, copriamo le nostre motine e andiamo in letargo portandoci con noi quello che di bello ci ha regalato questo evento.
Buona ronfata a tutti da jan