Autore |
Messaggio |
fbi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:25 |
|
|
Sid ha scritto: il teNNico ha scritto: Scoperto l'arc anoFBI: Fagioli Borlotti Impepati................nà scùreggia praticamente!!!!!!!!!  Forse CIhAiazzeccato  !
Dai però io non vi ho offesi! 
_________________ .............................................................................
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:26 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
fbi ha scritto: buellina ha scritto: fbi ha scritto: darksideofbuell ha scritto: quanto ci scommettete che è Luciano travestito?  Mi risulta si travesta solo di notte. Si, solo x te. la smetti di rispondere con il nick di Buellina? 
Ma se è il mio nick...con quale dovrei risponderti???
E poi non ti hanno insegnato che noi non cresceremo mai? 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:27 |
|
|
fbi ha scritto: Cmq siete tutti dei simpaticoni,sul serio. Quando crescerete prenderete atto delle scelte sbagliate fatte e cambierete,ne sono certo.
Sì, però se tu sei cresciuto...............non sei venuto benissimo........ 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
fbi ha scritto: Sid ha scritto: il teNNico ha scritto: Scoperto l'arc anoFBI: Fagioli Borlotti Impepati................nà scùreggia praticamente!!!!!!!!!  Forse CIhAiazzeccato  ! Dai però io non vi ho offesi! 
Nooooooo!!! ...uff! Ora se la prende e passano ancora dei mesi, prima che torni a trovarci...  !
Ma non ti hanno offeso dài...sù  ...Lex, ti offrirà una birretta alla prima occasione  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il teNNico ha scritto: fbi ha scritto: Cmq siete tutti dei simpaticoni,sul serio. Quando crescerete prenderete atto delle scelte sbagliate fatte e cambierete,ne sono certo. Sì, però se tu sei cresciuto...............non sei venuto benissimo........ 
Chi VIENE, è chi genera...lui VERR
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:31 |
|
|
Sid ha scritto: fbi ha scritto: Sid ha scritto: il teNNico ha scritto: Scoperto l'arc anoFBI: Fagioli Borlotti Impepati................nà scùreggia praticamente!!!!!!!!!  Forse CIhAiazzeccato  ! Dai però io non vi ho offesi!  Nooooooo!!! ...uff! Ora se la prende e passano ancora dei mesi, prima che torni a trovarci...  ! Ma non ti hanno offeso dài...sù  ...Lex, ti offrirà una birretta alla prima occasione  !
Sid ha ragione, su, dai,dai, parlaci ancora del "motodrome"............quanta biada dai al giorno a tutti quei cavalli???????? 
|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:33 |
|
|
 ho svoltato sta mezz'ora di lavor co sto post 
|
 |
fbi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:33 |
|
|
Ragazzi non potete capire!
Inforco "l'arma jap"....e in prima sfioro i 140
Poi becco una salita...il deltabox asseconda le curve come una puntina shure sul solco d'un vinile !!
Intravedo l'inasprirsi del dislivello,apro!..il motore senza incertezze sale urlando..le sospensioni copiano in nastro d'asfalto..dx,sx..dx lunga.. sx lunga. sx,sx....etc,etc un susseguirsi di emozioni con metà della potenza del motore....incredibbile.
_________________ .............................................................................
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:35 |
|
|
Sid ha scritto: il teNNico ha scritto: fbi ha scritto: Cmq siete tutti dei simpaticoni,sul serio. Quando crescerete prenderete atto delle scelte sbagliate fatte e cambierete,ne sono certo. Sì, però se tu sei cresciuto...............non sei venuto benissimo........ 
Chi VIENE, è chi genera...lui VERR
|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:35 |
|
|
fbi ha scritto:
fortunato o_O...io in prima rimetto in folle tanto c'è traffico o_O
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:37 |
|
|
fbi ha scritto: .......un susseguirsi di emozioni con metà della potenza del motore....incredibbile.
........Quindi hai buttato via il 50% degli euri spesi!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:37 |
|
|
il teNNico ha scritto: ..da due cogli*ni ne ha generato uno solo...
Dicesi evoluzione...a ogni generazione i coglioni dimezzano cosi

|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:38 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
E vabbè...sempre i soliti pignoli...magari lui vive a Misano....
Noi con le nostre motorette a 140 perdiamo i bulloni.... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:38 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
ma non era un post sul Mac?
axx siete decisamente OT

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:41 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il teNNico ha scritto: Sid ha scritto: fbi ha scritto: Sid ha scritto: il teNNico ha scritto: Scoperto l'arc anoFBI: Fagioli Borlotti Impepati................nà scùreggia praticamente!!!!!!!!!  Forse CIhAiazzeccato  ! Dai però io non vi ho offesi!  Nooooooo!!! ...uff! Ora se la prende e passano ancora dei mesi, prima che torni a trovarci...  ! Ma non ti hanno offeso dài...sù  ...Lex, ti offrirà una birretta alla prima occasione  ! Sid ha ragione, su, dai,dai, parlaci ancora del "motodrome"............quanta biada dai al giorno a tutti quei cavalli???????? 
Il TeNNico dice la verità eh!?!? ...dài, dài...tempi sul giro nelle varie PISTE, consumo gomme, set-up (o seven-up, nel caso avessi sete..non Gibernau  ) sospenZioni, pressioni gomme...inclinazione cannotto (o goMone, se preferisci...), etc.
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:42 |
|
|
buellina ha scritto: E vabbè...sempre i soliti pignoli...magari lui vive a Misano.... Noi con le nostre motorette a 140 perdiamo i bulloni.... 
Credo provenga da Lo ANO

|
|
 |
|
 |
fbi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:44 |
|
|
POi non scalda,non borbotta.
Ho solo eleiminato le scritte che effettivamente mi davano un po' fastidio.
Ma fra quanti anni il vostro marchio farà moto così funzionali?
Io dico o Borile o Jap!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wile C. ha scritto: ma non era un post sul Mac? axx siete decisamente OT 
quoto Wile C. !
Avete perso il senso del post  !
Ora, vado però a màgNNare  !
|
|
 |
|
 |
X
|
|
|
Sid ha scritto: Il TeNNico dice la verità eh!?!? ...dài, dài...tempi sul giro nelle varie PISTE, consumo gomme, set-up (o seven-up, nel caso avessi sete..non Gibernau  ) sospenZioni, pressioni gomme...inclinazione cannotto (o goMone, se preferisci...), etc.
......anche se noi preferiamo di gran lunga il seve-up e la gom MONA

|
|
 |
|
 |
budellino
|
|
Iscritto il: 05 lug 2006, 18:48 Messaggi: 114 Località: Chioggia
|
...e in prima sfioro i 140
mi ci scommetto un birricchio che dopo 10 minuti arrivo io con la wespa ET4 di mia mamma e mi son divertito più io di te..
dx, sx, sx, dx, avanti, indietro, avanti avanti avanti....
ahahahah...
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:47 |
|
|
|
 |
|
 |
fbi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:53 |
|
|
budellino ha scritto: dopo 10 minuti arrivo io con la wespa ET4 di mia mamma e mi son divertito più io di te.. :
Questa è una bella scusa ..  sicuro che nel frattempo non ti addormenti? L'Adrenalina dove la mettiamo?!
Scusatemi ora andrò a pranzo.
E' stata una discussione a tratti anche piacevole.

|
|
 |
|
 |
|