Autore |
Messaggio |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 gen 2007, 17:23 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
complimenti ragassi
io invece ultimamente ho notizie sempre vaghe e non belle per niente 
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 gen 2007, 17:34 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Coraggio KoD, le cose cambiano...per me gli ultimi tre mesi del 2006 sono stati schifosi ma poi....
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 gen 2007, 18:26 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
134.Speed ha scritto: Coraggio KoD, le cose cambiano...per me gli ultimi tre mesi del 2006 sono stati schifosi ma poi....
Grazie Lu, ce la sto mettendo tutta in tutto
incrocio le dita e....SPEREM....

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 gen 2007, 18:28 |
|
|
KoD ha scritto: 134.Speed ha scritto: Coraggio KoD, le cose cambiano...per me gli ultimi tre mesi del 2006 sono stati schifosi ma poi.... Grazie Lu, ce la sto mettendo tutta in tutto incrocio le dita e....SPEREM.... 
in culo alla balena, e che stia ferma ....
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 gen 2007, 18:30 |
|
|
kickit ha scritto: KoD ha scritto: 134.Speed ha scritto: Coraggio KoD, le cose cambiano...per me gli ultimi tre mesi del 2006 sono stati schifosi ma poi.... Grazie Lu, ce la sto mettendo tutta in tutto incrocio le dita e....SPEREM....  in culo alla balena, e che stia ferma ....
Grazie Kick...
e speriamo anche che non caghi

METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2007, 10:22 |
|
|
KoD ha scritto: kickit ha scritto: KoD ha scritto: 134.Speed ha scritto: Coraggio KoD, le cose cambiano...per me gli ultimi tre mesi del 2006 sono stati schifosi ma poi.... Grazie Lu, ce la sto mettendo tutta in tutto incrocio le dita e....SPEREM....  in culo alla balena, e che stia ferma .... Grazie Kick... e speriamo anche che non caghi 
l'importate è affrontare le cose con la giusta prospettiva: io ho imparato a trarre il lato postivo da tutto quello che accade.
ma attenzione, non significa negare l'evidenza delle cose che non ci piacciono o feriscono.
vai tranquillo, il vento cambia e spesso quando meno te lo aspetti.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2007, 11:20 |
|
|
Lexluthor ha scritto: KoD ha scritto: kickit ha scritto: KoD ha scritto: 134.Speed ha scritto: Coraggio KoD, le cose cambiano...per me gli ultimi tre mesi del 2006 sono stati schifosi ma poi.... Grazie Lu, ce la sto mettendo tutta in tutto incrocio le dita e....SPEREM....  in culo alla balena, e che stia ferma .... Grazie Kick... e speriamo anche che non caghi  l'importate è affrontare le cose con la giusta prospettiva: io ho imparato a trarre il lato postivo da tutto quello che accade. ma attenzione, non significa negare l'evidenza delle cose che non ci piacciono o feriscono. vai tranquillo, il vento cambia e spesso quando meno te lo aspetti.
Grazie anche a te Lex....
cerco di vederla sempre in modo ottimistico

METEO

|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2007, 11:34 |
|
|
Cerca di vedere le cose in prospettiva, in terza persona ........... quando sento di non arrivare a un determinato obiettivo, analizzo il momento come se la cosa riguardasse un altro individuo, quindi penso cosa consiglierei di fare giudicando dall'esterno ......... non sai quante volte questa tecnica mi ha aiutato ........... forza Kod ......... 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2007, 13:15 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Benone, anche il secondo contatto di lavoro è andato a buon fine  , saro' ufficio stampa x un'azienda legata ai motori bicilindrici... 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2007, 13:41 |
|
|
134.Speed ha scritto: Benone, anche il secondo contatto di lavoro è andato a buon fine  , saro' ufficio stampa x un'azienda legata ai motori bicilindrici... 
e allora? dicci qualke cosa in più no.... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2007, 16:08 |
|
|
|
 |
|
 |
|