E infine l'ultimo, il mio preferito! la baunei-dorgali (ss125), un ricordo che risale a quando appena sedicenne la percorsi per la prima volta in sella al mio zip. Ho rivissuto un ricordo bellissimo.
Guida sempre in tiro tra 5a e 6a, virtualmente senza praticamente mai toccare i freni, grip assoulto grazie all'asfalto rosa che mi dice spalla è mischiato con il granito tipico della zona.
Paesaggi mozzafiato, grip clamoroso, pace dei sensi.
quando torniamo in Sardegna.....?? la devo assolutamente fare sta strada!!
chettelodicoafare!!
_________________ Il madda
Carletto
Oggetto del messaggio: Re: Video Sardegna 2013
Inviato: 02 mag 2013, 09:35
Palmer ha scritto:
il cumenda ha scritto:
Palmer ha scritto:
64gb, risoluzione HD 720 , pesano circa 100mb al minuto.
idem. con microsd da 32giga ho circa 4h 30m di tempo utile. anch'io registro a 720p con 60fps. io peró ho la white ed. con 5 mpx, Nando invece mi sembra abbia la black ed. con più del doppio della risoluzione. immagino che anche questo contribuisca.
no la mia è una silver, per quanto mi ricordi la definizione è quella rispetto alla black. Quest ultima però registra a più fps (mi pare 100 a 1080 ), che è il parametro fondamentale per il realismo. Comunque l'occhio umano"registra" a ca. 60fps..
Io ho la silver, ma ho sempre registrato a 1080...ecco perchè mi dura poco la memoria!!! Però devo dirvi che in fase di montaggio a 1080 c'è una perfezione impressionante. Proverò a cambiare impostazioni e vedere poi come vengono una volta montati. Carlo
symon dark
Inviato: 02 mag 2013, 10:35
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Palmer
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
beach80
Inviato: 02 mag 2013, 11:04
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
64gb, risoluzione HD 720 , pesano circa 100mb al minuto.
idem. con microsd da 32giga ho circa 4h 30m di tempo utile. anch'io registro a 720p con 60fps. io peró ho la white ed. con 5 mpx, Nando invece mi sembra abbia la black ed. con più del doppio della risoluzione. immagino che anche questo contribuisca.
no la mia è una silver, per quanto mi ricordi la definizione è quella rispetto alla black. Quest ultima però registra a più fps (mi pare 100 a 1080 ), che è il parametro fondamentale per il realismo. Comunque l'occhio umano"registra" a ca. 60fps..
Io ho la silver, ma ho sempre registrato a 1080...ecco perchè mi dura poco la memoria!!! Però devo dirvi che in fase di montaggio a 1080 c'è una perfezione impressionante. Proverò a cambiare impostazioni e vedere poi come vengono una volta montati. Carlo
sì ma 780 basta e avanza specialmente per youtube.. l'importante comunque sono i fps per quanto mi riguarda, sono quelli che danno il vero realismo del movimento.
Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
Nn riesco a montare un video coi momenti migliori a causa del pc demmerda come direbbero i romani...ma metto lo stesso i video fatti...aohhh io nn sto coi primi però, vado piano...
_________________ Due ruote, gli amici, libertà...BUELL!!