Quello che dici e giusto palmer.... Hai ragione.. Però considerata la tecnologia si potrebbe riprendere il progetto xb modernizzarlo e magari metterci un motore più moderno e performante.. No?
si chiama 1125!
più cavalli su una XB e diventa inutile come una brutale...
che ggg... quando ti rivedo (se non li ho venduti prima) ti infilo i relè che ho della 1125 nel cagapranzi... sono 5, ti avviso.
ps: a me la 1190 piace.
la tua che è settemmmezzo va benone, la 1090 invece è risaputo che è una bara su 2 ruote.. troppa roba su una moto troppo piccola!
ambè...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
twinbuells
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO
Inviato: 21 gen 2014, 15:43
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
It's called Evolution . Se ricordo bene ci saranno 3 modelli che usciranno un po di pasienza e vedi che lo zio accontentera' tutti .In the mean time moglie mi dice che devo aspettare altri due anni , for my next EBR I'm find with that.
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest
peogrossi
Inviato: 21 gen 2014, 18:04
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
twinbuells ha scritto:
It's called Evolution . Se ricordo bene ci saranno 3 modelli che usciranno un po di pasienza e vedi che lo zio accontentera' tutti .In the mean time moglie mi dice che devo aspettare altri due anni , for my next EBR I'm find with that.
Inviato: 21 gen 2014, 23:54
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
gigilix84 ha scritto:
Gran bel mezzo per chi ci capisce e la capisce. Gli altri commenti ci urino sopra.
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Oliver
Inviato: 22 gen 2014, 15:00
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
quando si dice una discussione finita in merda..... anzi in piscio
Palmer
Inviato: 22 gen 2014, 15:28
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Cumenda te lo posso appoggiare anch'io? 100% d'accordo!
Non capisco una cosa: ho letto che c'è chi vuole una moto che sostituisca la XB, con un telaio simile però più tecnoloGGica e performante... Scusate ma secondo me la vedremo presto, ovvero, la 1190 naked non si propone proprio quello?
Edaggiungo: nel mio caso l'unico problema che tiene la XB è che se te ne sei innamorato davvero come nel mio caso non la puoi più vendere con tutto ciò che implica tenere un ferro per sempre nel tuo garage
Inviato: 22 gen 2014, 15:47
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
superduker
_________________ Gianluca
Palmer
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
il madda