Autore |
Messaggio |
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 14:06 |
|
Iscritto il: 27 mar 2006, 14:16 Messaggi: 48 Località: casei gerola
|
occhi dispettosetti ha scritto:
uffi ma io ti amo!!! 
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 14:11 |
|
|
troll ha scritto: occhi dispettosetti ha scritto: uffi ma io ti amo!!! 
.....E IO NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....INSOMMA...STO MESSAGGIO PRIVATO???????LO MANDI O NO????!!!!!!! PDT_Armataz_01_38 PDT_Armataz_01_33
_________________ ...GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA...MA NON VI FIDATE MAI...SOPRATTUTTO DI QUELLI DISPETTOSETTI....
....PAROLA DI DIAVOLETTO!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 14:14 |
|
|
occhi dispettosetti ha scritto: troll ha scritto: occhi dispettosetti ha scritto: uffi ma io ti amo!!!  .....E IO NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .....INSOMMA...STO MESSAGGIO PRIVATO???????LO MANDI O NO????!!!!!!! PDT_Armataz_01_38 PDT_Armataz_01_33
te lo mando solo se mi dici che mi vuoi un pochino di bene...e se nella peggiore delle ipotesi mi sculacci un pochino...dai!! 
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 14:20 |
|
|
troll ha scritto: occhi dispettosetti ha scritto: troll ha scritto: occhi dispettosetti ha scritto: uffi ma io ti amo!!!  .....E IO NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .....INSOMMA...STO MESSAGGIO PRIVATO???????LO MANDI O NO????!!!!!!! PDT_Armataz_01_38 PDT_Armataz_01_33 te lo mando solo se mi dici che mi vuoi un pochino di bene...e se nella peggiore delle ipotesi mi sculacci un pochino...dai!! 
... se vuoi ti prendo direttamente a calci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......non ti conviene farmi arrabbiare ....prima o poi ti becco...e allora...........  PDT_Armataz_01_33 PDT_Armataz_01_25
_________________ ...GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA...MA NON VI FIDATE MAI...SOPRATTUTTO DI QUELLI DISPETTOSETTI....
|
|
 |
|
 |
crazy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 16:37 |
|
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 17:02 |
|
|
crazy ha scritto:
...amore mio!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto ti capisco........sai quante persone avremmo dovuto prendere a calci io e te........non si contano.....anzi si................!!!!!!!!!!!!ma perchè non l'abbiamo fatto....è ora di cominciare............  ......
|
|
 |
|
 |
il Digaz
|
Oggetto del messaggio: Re: il mio nuovo amico. Inviato: 28 mar 2006, 17:02 |
|
|
troll ha scritto: ..ma evitate di parlare di moto...è un mondo che non vi appartiene e fin che vi ostinerete a buttare in mezzo ad un'ammasso di bulloni così tanti €uroni siete e rimarrete solo dei testardi incompetenti, perchè le moto non sono quelle che avete voi...
Il termine che stavo cercando è.... ignoranza. Haaaaaa, finalmente l'ho trovato.
L'intolleranza e lo scherno di fronte ai modi altrui d'intendere la vita, una passione o qualsiasi altra diversità si chiama ignoranza.
_________________ "Un vincitore ? un sognatore che non si ? mai arreso.."
|
|
 |
|
 |
crazy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 17:07 |
|
|
....eh ma nella vita non si finisce mai di imparare......che ne dici??!!!.....è arrivata l'ora di graffiare??!!!!.....  .....
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 17:10 |
|
|
crazy ha scritto: ....eh ma nella vita non si finisce mai di imparare......che ne dici??!!!.....è arrivata l'ora di graffiare??!!!!.....  .....
....si....e DI BRUTTO!!!!!!!!...IO MI SONO ROTTA....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...COMINCIA AD AFFILARE LE UNGHIE.......E AD USARLE..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 17:13 |
|
|
..piccola....ora vado a ripetere..altrimenti che gli racconto a quelli...PAURA!!!!!!!...ci sentiamo dopo....e cmq tutto quello che ti posso dire....dalle mie esperienze...e pure dalle tue.... è una sola parola.....ALLUCINANTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!  BAX!!!! 
|
|
 |
|
 |
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 18:01 |
|
|
DAI RAGAZZI CHIEDO VENIA SONO UN BUELLISTA AMMALATO
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2006, 18:32 |
|
|
[quote="troll"]DAI RAGAZZI CHIEDO VENIA SONO UN BUELLISTA AMMALATO[/quote
...e chi è che non lo è......DI TESTA NATURALMENTE!!!!!!.......IL MONDO è PIENO DI PAZZI.........SE SEI BUELLISTA SUL SERIO............WELCOME!!!! PERò FAI IL BRAVO...... 
|
|
 |
|
 |
|