Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
il madda ha scritto:
symon dark ha scritto:
skorpionbay ha scritto:
sinceramente........preferisco derapare ...invece che pinnare........
comunque...ogni tanto una pinna da morale......ci fa sentire un tutt'uno con la moto.... anche se bene non gli fa......se si sta sempre su una ruota....
Possedendo anche una moto da enduro (vecchio plasticone jap) le cavolate le faccio con quest'ultima .... la Buell amo trattarla bene .... come un'amante ...... e, al massimo, portando tutto il peso verso il manubrio, mi diverto a farla derapare un pochino!!
P.S. Solo i tamarri inpennano in strada!!
io non sono un tamarro! io non sono un tamarro! io non sono un tamarro! io sono un tamarro! io sono un tamarro! io sono un tamarro!
Inviato: 10 apr 2008, 18:46
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Come fai a non farlo quando hai sta coppia sotto il culo??? Ogni dosso la mia ruotina davanti va magicamente su ... hihihih e gli sbirri.....
MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...LTA
Come smette di piovere comincerò ad esercitarmi.......se nn mi riuscisse alla perfezione mi chiamereste il 118............nel caso mi riuscissero, mi servirebbe un avvocato.......
Inviato: 11 apr 2008, 09:06
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Beh! ...segui la "tecnica" di Clauderay...sicuramente è quella che "agevola" maggiormente...nel momento in cui la ruota anteriore stà scollinando (su dossetti abbastanza "schienati"), dai un colpo di gas...
Poi per tenerla su, conosco la teoria, ma sùn minga bùn de fàl...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 apr 2008, 09:13
clauderay ha scritto:
Come fai a non farlo quando hai sta coppia sotto il culo??? Ogni dosso la mia ruotina davanti va magicamente su ... hihihih e gli sbirri.....
Conosco un ragazzo che ha preso 170 euro di multa per "tentato decollo"...
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 apr 2008, 09:31
DefiKing
Krayden ha scritto:
clauderay ha scritto:
Lo conosciamo tutti... !
...mai uno di questi, che mi abbia però poi realmente mostrato il verbale...mi sà di leggenda metropolitana, di cui ogni tanto qualcuno si impossessa... !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 apr 2008, 10:06
Sid ha scritto:
Krayden ha scritto:
clauderay ha scritto:
Lo conosciamo tutti... !
...mai uno di questi, che mi abbia però poi realmente mostrato il verbale...mi sà di leggenda metropolitana, di cui ogni tanto qualcuno si impossessa... !
Dici?
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 apr 2008, 10:28
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
ho un'amico(ex motocrossista) che con la sua xb12s ci mette tutte le marce al volo su una ruota.....vorrei sapere come cavolo fa'??
Inviato: 11 apr 2008, 11:26
DefiKing
godzilla ha scritto:
ho un'amico(ex motocrossista) che con la sua xb12s ci mette tutte le marce al volo su una ruota.....vorrei sapere come cavolo fa'??
Beh! ...segui la "tecnica" di ClaudeGAY...sicuramente è quella che "agevola" maggiormente...nel momento in cui la ruota anteriore stà scollinando (su dossetti abbastanza "schienati"), dai un colpo di gas...
Poi per tenerla su, conosco la teoria, ma sùn minga bùn de fàl...
...il mio problema è che nn riesco a buttarlo sù (vabbè cambio frase) nn riesco ad alzarla, quando ci provo la alzo una volta su 20 e quindi nn mi ricordo quale era la manovra che avevo fatto giusta...Nn mi fido della risposta del motore, ho paura di accellerare troppo...quindi accellero poco...
Inviato: 11 apr 2008, 11:35
la mia,per esempio,va' su' che e' una meraviglia.....parto in prima,do' gas fino a 2000/2500 tolgo gas e glielo rido' di colpo......va' su' da paura.....e qui viene il bello rilevo subito gas perche' un po' la paura di capottare un po' la mancanza totale di pratica di giocare col gas e col freno dietro,non mi fa' fare le penne come vorrei altro che penna.....a malapena un tappino mi ci viene
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
godzilla ha scritto:
la mia,per esempio,va' su' che e' una meraviglia.....parto in prima,do' gas fino a 2000/2500 tolgo gas e glielo rido' di colpo......va' su' da paura.....e qui viene il bello rilevo subito gas perche' un po' la paura di capottare un po' la mancanza totale di pratica di giocare col gas e col freno dietro,non mi fa' fare le penne come vorrei altro che penna.....a malapena un tappino mi ci viene
Stessa cosa a me
mi chiedo come si fa a tenerla su
un po riesco ma nulla più
ma anche con la vespa era così (il 125 con 175 modifiche pinasco, senza targa da usare nelle scorribande giovanili eheh, il 50 era fatica)
invece Dieghe credevo riuscisse alla grande
io lo immaginavo così dalla foto in pista
con lo scooterino mi hanno fatto la multa con la seguente motivazione:
"sfidava la gravità tenendo alzata la ruota anteriore"... con la moto mi piace farlo solo qnd parto sparato...
fino alla seconda fa tutto da sola.
_________________ signiatur in uorchinprogress
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 apr 2008, 14:02
peppecat ha scritto:
Krayden ha scritto:
clauderay ha scritto:
con lo scooterino mi hanno fatto la multa con la seguente motivazione: "sfidava la gravità tenendo alzata la ruota anteriore"... con la moto mi piace farlo solo qnd parto sparato... fino alla seconda fa tutto da sola.
Ma l'agente si chiamava Charles...?!