Autore |
Messaggio |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 23:33 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
mi cade il mito della 9 inarrestabile... di solito erano sempre 12... speriamo non sia niente cosi la leggenda continua.... auguri symon... 
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 08:07 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Comunque ragazzi 45000 km sono un chilometraggio accettabile per un guasto, tutto dipende dall'entità del danno e dai suoi relativi costi.
Attendiamo aggiornamenti.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 10:51 |
|
|
tripleboss ha scritto: Comunque ragazzi 45000 km sono un chilometraggio accettabile per un guasto, tutto dipende dall'entità del danno e dai suoi relativi costi. Attendiamo aggiornamenti.
pare che sid abbia detto che la bmw k75 di suo padre abbia fatto
160000 km senza il minimo problema!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 11:01 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
il madda ha scritto: tripleboss ha scritto: Comunque ragazzi 45000 km sono un chilometraggio accettabile per un guasto, tutto dipende dall'entità del danno e dai suoi relativi costi. Attendiamo aggiornamenti. pare che sid abbia detto che la bmw k75 di suo padre abbia fatto 160000 km senza il minimo problema!  pare abbia anche il raggio della morte..!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 11:04 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
peogrossi ha scritto: il madda ha scritto: tripleboss ha scritto: Comunque ragazzi 45000 km sono un chilometraggio accettabile per un guasto, tutto dipende dall'entità del danno e dai suoi relativi costi. Attendiamo aggiornamenti. pare che sid abbia detto che la bmw k75 di suo padre abbia fatto 160000 km senza il minimo problema!  pare abbia anche il raggio della morte..!!!!!!!! 
pare che abbia dovuto solo sostituire la sella....perche' si sbriciolava...dall'usura.....e da altre esalazioni........... 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 11:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
skorpionbay ha scritto: peogrossi ha scritto: il madda ha scritto: tripleboss ha scritto: Comunque ragazzi 45000 km sono un chilometraggio accettabile per un guasto, tutto dipende dall'entità del danno e dai suoi relativi costi. Attendiamo aggiornamenti. pare che sid abbia detto che la bmw k75 di suo padre abbia fatto 160000 km senza il minimo problema!  pare abbia anche il raggio della morte..!!!!!!!!  pare che abbia dovuto solo sostituire la sella....perche' si sbriciolava...dall'usura.....e da altre esalazioni........... 
pare de cazzi...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 12:04 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Sid ha scritto: skorpionbay ha scritto: peogrossi ha scritto: il madda ha scritto: tripleboss ha scritto: Comunque ragazzi 45000 km sono un chilometraggio accettabile per un guasto, tutto dipende dall'entità del danno e dai suoi relativi costi. Attendiamo aggiornamenti. pare che sid abbia detto che la bmw k75 di suo padre abbia fatto 160000 km senza il minimo problema!  pare abbia anche il raggio della morte..!!!!!!!!  pare che abbia dovuto solo sostituire la sella....perche' si sbriciolava...dall'usura.....e da altre esalazioni...........  pare de cazzi...  !
p
a
r
e

_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 12:07 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Pare che per la gioia ieri SID abbia murato vive tre marmotte !!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 12:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Pare che per la gioia ieri SID abbia murato vive tre marmotte !!! 
Pare che non fossi l'unico "magutto"...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 13:02 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Pare che per la gioia ieri SID abbia murato vive tre marmotte !!!  Pare che non fossi l'unico "magutto"...  !
Pare che senion abbia partecipato e poi se la sia data ... da solo ...
potere dell'ermafrodita!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 14:23 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Pare che per la gioia ieri SID abbia murato vive tre marmotte !!!  Pare che non fossi l'unico "magutto"...  ! Pare che senion abbia partecipato e poi se la sia data ... da solo ... potere dell'ermafrodita!!! 

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 14:29 |
|
|
Jason ha scritto: tripleboss ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: penso che con questi kilometraggi bisogna aspettarsi qualcosa di grave su ogni moto di ogni marca W LA PATATA!!  Uhmmmm  ?!?! Stavolta, non ti quoto ...sul vecchio K75, mio padre, fece all'epoca 160.000km (forse di più  )! ...poi "data dentro" al conce per la sostituta...rivenduta ad un tizio che l'ha impiaccicata su un'auto (o un palo...non ricodo) dopo un po' di anni e non sò quanti "milakm" ancora (comunque oltre i 200.000)...  ! E il motore non aveva il minimo problema...  ! Vero Sid ma parli di uno standard di qualità abbandonato ormai da tempo sia dai produttori tedeschi che gli altri. Purtroppo io uso l'equazione: prima del 2000 buona o migliore qualità di quella odierna a parità di marchio considerato. Finora ci ho sempre azzeccato. Smonti una vecchia macchina agricola e ti trovi cuscinetti SKF e componenti made in germany, oggi è tutto made in romania e comunque se è un prodotto ancora europeo, è di qualità visibilmente piu scadente. confermo a malincuore... 
E se lo dici tu non si scappa!!! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2008, 06:01 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
peogrossi ha scritto:
Dopo questa....... ti rimangerai queste parole.... te fassù veddé miii cumme se và in mottu.... appena piggiu a me te sverniciuu.... atru che deintista, te tucca anà a da via ù cqù....
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2008, 09:59 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|