Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Ciao a tutti
ho letto con molta attenzione le riflessioni di tutti, come il mio amico Simone ho lasciato passare un paio di giorni riflettendo sulle parole di molti e adesso mi sento di scrivere le mie riflessioni.
Sono uno degli ultimi arrivati quindi non posso di certo tentare di imporre il mio pensiero o contraddire chi vive il forum da molto più tempo di me. Posso solo dire OBBEDISCO ma non senza aver detto la mia.
Ho letto il forum per un paio di settimane insieme a quello della tribù prima di capire quale club avrei avvicinato. Devo dire che è stata proprio la goliardia e il grande spirito di amicizia che mi ha spinto ad incontrare voi diavoli e "innamorarmi" di voi. Ho letto con attenzione i post dell'officina dove ho trovato un Nando sempre preparato e molti consigli degli altri diavoli, ho letto il diario e sono subito stato attratto dai programmi fantastici di Luciano e poi ho sempre fatto delle grandi risate leggendo l'autogrill.
Personalmente mi astengo dallo scrivere in officina perchè la mia ridotta esperienza non me lo permette, leggo sempre con attenzione e se posso commento in modo costruttivo.
Autogrill dovrebbe essere il luogo di sosta per i miei amici diavoli e proprio come succede quando ci vediamo al crash io mi comporto allo stesso modo!! Alterno ad un commento sulle stupende moto che abbiamo con una battuta o una presa in giro per i miei amici. Purtroppo come avrete potuto notare non so trattenermi, è più forte di me ma non sarei il PAI se non lo facessi. Autogrill per me ha sempre significato essere come sono quando sto in vostra compagnia a cena o bevendo un aperitivo.
Devo dire che provo grande piacere quando parlo con OZ e scopro che è proprio grazie alla goliardia di alcuni miei amici diavoli (includo anche me) che lui ha deciso di iscriversi "scartando" altri forum di buellisti.
Devo dire che provo grande piacere quando dopo un pomeriggio un po' "sopra le righe" mi scrive un amico diavolo dicendo che l'ho aiutato a fargli passare la giornata che sarebbe invece stata noiosissima. Aggiungo che non ho mai conosciuto questa persona dal vivo ma che mi ha davvero fatto piacere.
Devo dire che provo grande piacere quando ricevo un messaggio da un numero sconosciuto che mi da del Ricchione e dopo un po' di indagini scopro che è il mio nuovo amico "lombrico corazzato", forse perchè le cazzate che condivido con lui ci hanno unito a molti km di distanza.
Devo dire che provo grande piacere quando lego quello che dice simone sul numero di utenti registrati (trinity a parte) a dimostrazione che forse la vita che si respira sul forum è proprio quello che attira le persone.
Credo di aver detto abbastanza, sono affezzionato a tutti diavoli quindi mi sembra giusto rispettare le esigenze di tutti visto che questo forum è una specie di casa per tutti. Non sarei il PAI se non scrivessi queste cose.
Non potrei più rinunciare a voi, per me aprire il forum la mattina è come aprire outlook per lavorare.
Fare il numero di alcuni di voi è naturale come chiamare " a mammà" perchè basta un giorno senza vedere uno dei "butei" che scrive e già mi chiedo che succeda o che cosa stia facendo.
Vi ringrazio tutti e mi scuso se l'italiano non è perfetto ma l'importante per me era trasmettere le emozioni....la forma conta poco!!!
Andrea Pagliara
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mag 2008, 10:38
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
PAI ha scritto:
Ciao a tutti ho letto con molta attenzione le riflessioni di tutti, come il mio amico Simone ho lasciato passare un paio di giorni riflettendo sulle parole di molti e adesso mi sento di scrivere le mie riflessioni. Sono uno degli ultimi arrivati quindi non posso di certo tentare di imporre il mio pensiero o contraddire chi vive il forum da molto più tempo di me. Posso solo dire OBBEDISCO ma non senza aver detto la mia. Ho letto il forum per un paio di settimane insieme a quello della tribù prima di capire quale club avrei avvicinato. Devo dire che è stata proprio la goliardia e il grande spirito di amicizia che mi ha spinto ad incontrare voi diavoli e "innamorarmi" di voi. Ho letto con attenzione i post dell'officina dove ho trovato un Nando sempre preparato e molti consigli degli altri diavoli, ho letto il diario e sono subito stato attratto dai programmi fantastici di Luciano e poi ho sempre fatto delle grandi risate leggendo l'autogrill.
Personalmente mi astengo dallo scrivere in officina perchè la mia ridotta esperienza non me lo permette, leggo sempre con attenzione e se posso commento in modo costruttivo.
Autogrill dovrebbe essere il luogo di sosta per i miei amici diavoli e proprio come succede quando ci vediamo al crash io mi comporto allo stesso modo!! Alterno ad un commento sulle stupende moto che abbiamo con una battuta o una presa in giro per i miei amici. Purtroppo come avrete potuto notare non so trattenermi, è più forte di me ma non sarei il PAI se non lo facessi. Autogrill per me ha sempre significato essere come sono quando sto in vostra compagnia a cena o bevendo un aperitivo.
Devo dire che provo grande piacere quando parlo con OZ e scopro che è proprio grazie alla goliardia di alcuni miei amici diavoli (includo anche me) che lui ha deciso di iscriversi "scartando" altri forum di buellisti.
Devo dire che provo grande piacere quando dopo un pomeriggio un po' "sopra le righe" mi scrive un amico diavolo dicendo che l'ho aiutato a fargli passare la giornata che sarebbe invece stata noiosissima. Aggiungo che non ho mai conosciuto questa persona dal vivo ma che mi ha davvero fatto piacere.
Devo dire che provo grande piacere quando ricevo un messaggio da un numero sconosciuto che mi da del Ricchione e dopo un po' di indagini scopro che è il mio nuovo amico "lombrico corazzato", forse perchè le cazzate che condivido con lui ci hanno unito a molti km di distanza.
Devo dire che provo grande piacere quando lego quello che dice simone sul numero di utenti registrati (trinity a parte) a dimostrazione che forse la vita che si respira sul forum è proprio quello che attira le persone.
Credo di aver detto abbastanza, sono affezzionato a tutti diavoli quindi mi sembra giusto rispettare le esigenze di tutti visto che questo forum è una specie di casa per tutti. Non sarei il PAI se non scrivessi queste cose.
Non potrei più rinunciare a voi, per me aprire il forum la mattina è come aprire outlook per lavorare. Fare il numero di alcuni di voi è naturale come chiamare " a mammà" perchè basta un giorno senza vedere uno dei "butei" che scrive e già mi chiedo che succeda o che cosa stia facendo.
Vi ringrazio tutti e mi scuso se l'italiano non è perfetto ma l'importante per me era trasmettere le emozioni....la forma conta poco!!!
credo che stiamo tutti dicendo la stessa cosa senza rendercene conto.
ognuno di noi vorrebbe non rinunciare alla goliardia,dato che in un forum si può, senza però inquinare almeno i post + importanti.
chi ha aperto l'argomento chiede di non inquinare i post + importanti senza rinunciare però alla goliardia.
praticamente la stessa cosa.
non credo che cominciare a scrivere 50 volte anzicchè 100 la parola frocio o figa si possa ritenere un "cambiare il proprio modo di scrivere"...
magari modificarlo per fare in modo che tutti possano leggere felici.
sia i goliardici, che i tecnici, che i neofiti,ecc ecc.
non estremizziamo...
_________________ signiatur in uorchinprogress
max milano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mag 2008, 17:57
ciao a utti secondo me per evitare incomprensioni sarebbe meglio parlarne di persona e la cena di giovedi mi sembra un ottima occasione.
io sono uno degli ultmi arivati e sicuramente uno di quelli che scrive meno,ma leggo tutto sempre.
io creo ci siano sezioni dove si parladi moto e dove esperti come nando e altri rispondono empre in maniera puntigliosa ogni nostra domanda;poi c e autogrill dove amici si ritrovano parlano, ridono scherzno e si prendono in giro come veri amici i quali siamo.echiaro non per forza un centinaio di persone devono andare tutte d amore e d accordo i caratteri soni diverse le esigenze le passioni(buell a parte)sono diverse quindi credo sia normale che a qualcuno possa dare fatidio eterminati atteggiamenti che altri amano.io in primis con genteche parla solo di moto potrei solo ascoltare e non rispondere mai vista la mia totale disinformazione in campo moticiclistico,qui ho trovato grandi persone grandi amici uniti tutti dall stessa passione con i qual poter parlare di tutto e non solo di moto persone con qui ridere, scherzare, uscire, confidarsi e mi dispiace che a qualcuno possa dare fastidio pero queste persone che si prendono in giro dalla mattina alla sera sono le prime che per la buell e per i diavoli danno tutta l anima perche c e un legame ancora piu forte che ci unisce la moto ma soprattutto L AMICIZIA. un ultima cos ho letto di sezioni nascoste...........
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mag 2008, 20:00
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
E dopo due giorni di riflessione, eccomi qua...ad aggiungere il mio pensiero a quello di chi già mi ha preceduto!
Come tutti ben sapete, sono una persona seria ed inquadrata...quindi....
quoto il Madda eVVaffanculo !
il madda ha scritto:
si, si, sono d'accordo, io mi propongo come limitatore di giri !! e basta con sti post inquinati!
P.S.: in linea di massima, è già stato detto tutto da chi m'ha anticipato...
- ci vorrebbero un paio di moderatori (super partes...presenti spesso sul forum, moderati ma non "chiusi", cazzari ma non eccessivamente senza freni)...questo è vero!
- riscontro anch'io un aumento degli iscritti nonché pareri di "esterni" (magari ex frequentatori) e "nuovi" che affermano che ciò che tiene vivo questo forum, è la goliardia! ...limitiamola ma non eliminiamola! ...più d'uno m'ha confessato d'aver preferito questo "ritrovo" ad altri, proprio per quello!
- chi frequenta e non condivide qualche cosa, credo non verrebbe assalito, se solo lo scrivesse (chi è fuggito oltre a 147dB , cui chiedo ancora scusa?). Ricordo a tal proposito un messaggio cui un utente, ha recentemente sottolineato con dei quote le risposte GIÀ RICEVUTE, ad un altro che reclamava le stesse (con questo, non voglio giustificare eventuali e quasi sicuri miei eccessi, sia ben chiaro )
- i motociclisti, non li misuro in base ai chilometri come nemmeno in base alle saponette grattate...se proprio devo trovarne un "parametro fisico", allora questo è il saluto (Peo escluso )! Ricerco tra le "pieghe" del centauro, una sorta di "etica cavalleresca" ! ...spirito di aggregazione come desiderio di "isolarsi", ma sempre nel rispetto!
- Autogrill: lo ritengo un posto dove poter parlare di QUALUNQUE cosa, un luogo dover far conoscenza, dove potersi scrivere anche di auto, piuttosto che di cucina o di calcio (a me personalmente, quest'ultimo fa cagare però ), tra amici motociclisti...come il luogo dove se si presenta una "potenziale zainetta/o che moto non ha", possa farlo senza per questo non essere considerata/o
- Diario Diabolico idem!...un "luogo" dove mettersi d'acordo per eventuali giri, piuttosto che "resocontarne" quelli effettuati, ma con i "colori" delle battute...proprio come in un dialogo tra amici o conoscenti in un bar...
- Se mi levate tutto questo, che scrivo
(mi preparo a contare i: "ealloranonscrivereuncazzoevvaffanculoSid" ?
...anche perchè per trovare le risposte "teNNiche", nel 90% dei casi, basterebbe il tasto "cerca"..."che gomma metto, la ventola si accende, la moto va a strattoni, come regolo le sospensioni, etc.... etc...."
Beh! ...queste sono alcune mie considerazioni, buttate alla rinfusa, discuterne a quattr'occhi giovedì...sarà sicuramente più facile e divertente..anche se per una "reunion" del genere, avrei visto più adatto il "Maggiolino" !
Senza nessun tipo di rancore (ma solo le solite cazzate )!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Cafone
Oggetto del messaggio: Re: ciao
Inviato: 19 mag 2008, 10:02
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
RIDDICK ha scritto:
Cafo sei un signore!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 10:05
robydj ha scritto:
.....L'ultima persone che puo giudicare certi atteggiamenti sono io,in quanto non scrivo mai...leggo sempre e per molte cose do ragione a cafone.....ma guardo sempre il lato opposto della medaglia.....DOMANDA...molto contadina ma molto curiosa......NELLE DUE CENE IN PROVENZA QUANTI BRINDISI SONO STATI FATTI ALLA DEVILSTARS??????.......RIFLETTETE CON CALMA!!!....anche se sono ancora in ospedale non mi sono bevuto il cervello!!!!......
Scusa Rody mi potresti spiegare meglio ... non sono riuscito a cogliere il senso della domanda tua domanda
Io mi ricordo solo che per quanto mi riguarda ... ho girato tutti i tavoli lanciando brindisi alle cose più disparate e forse nessuno "Alla Devisltars" come dici tu ... ma onestamente e qui me ne scuso ... non ho inteso il messaggio sul quale ci vuoi far riflettere.
Grazie
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 10:22
Peppe faccio l'ultima considerazione in relazione a ciò che hai sottolineato tu ... diciamo tutti le stesse cose??? io non credo se no non c'era bisogno di dare un "WARNING" che ti ripeto condivido nella forma e nei modi di cui ho già scritto in precedenza ...
Poi ripeto io non cabierò il mio modo di relazionarmi e non limiterò il numero delle parole dette "per ridere" qualunque esse siano ... ma mi limiterò a farlo, nella tipica accezzioni eccessiva del cafone, in sezioni e post dove la mia sensibilità mi dirà che è possibile, negli altri mi impegnerò a non fare l'INQUINATORE che come ho già detto, a volte ho fatto, e mi rendo conto possa non essere giusto.
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 10:33
boh,io non capisco tutto 'sto polverone solo perche' viene chiesto di non esagerare.
mica nessuno e' stato messo in castigo,non ancora sopratutto,per favore smettetela di parlare di finocchi che ,per quanto non sia legittimabile ammazzarli ,gradirei non essere scambiato per uno di loro grazie.
SENION
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 10:33
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
Ho letto, ma ho letto tanto che mi fanno male gli occhi.....
Non posso che quotare quello che i cazzari, compreso me hanno detto, sicuramente a volte abbiamo esagerato, forse abbiamo portato al limite della follia alcuni post che altri avevano inserito in maniera seria, e sicuramente ci siamo fatti prendere la mano.
Ma quello che vorrei dire e' questo, chi di voi aprendo un post "inquinato" o comunque uno dei quei post che vengono definiti "cazzari" nn ha sorriso?Chi di voi nn ha mai aperto il forum nella speranza che io,Sid, il Cafo, il Pai, Godzy e tutti gli altri avessimo scritto qualche cazzata, che ci fossimo uccisi a suon di "RICCHIONE" o che ci fossimo presi in giro fino allo stremo??E' vero, inquinare post altrui nn e' corretto, e faro' tutto quello che posso per evitare che questo risucceda, ma vi prego vi prego in ginocchio, un sorriso in una giornata che forse nn e' stata molto felice e' la cosa piu' bella che ci sia, nn limitiamo questa cosa.
Indubbiamente pero' chiedo scusa a tutti per quando sono intervenuto in maniera sbagliata nei post rompendo le palle..
Vorrei dire un'ultima cosa, nei Devils nn ho trovato solo dei ragazzi che condividono la mia passione, ho trovato degli amici, amici veri su cui contare, che spesso mi danno la forza per alzare la testa quando sono a terra e sorridere, giovedi' mi e' stata consegnata la patch dei devils, e sul mio gilet c'era un solo posto dove sistemarla.....sul cuore, in quel cuore in cui ci sono tutti i Devils.
Siamo grandi, siamo unici, siamo Devils......
Un abbraccio a tutti!!
kickit ha scritto:
boh,io non capisco tutto 'sto polverone solo perche' viene chiesto di non esagerare. mica nessuno e' stato messo in castigo,non ancora sopratutto,per favore smettetela di parlare di finocchi che ,per quanto non sia legittimabile ammazzarli ,gradirei non essere scambiato per uno di loro grazie.
No no kick NON ESAGERARE è giusto e ripeto lo condivido!!!
NON condivido che qualcuno dica: "NON SI PARLA PIU' DI MOTO E QUINDI NON C'E' PIU' SPIRITO MOTOCICLISTICO" ...
NO NO NO
NON Condivido che qualcuno affermi che la gente da qui scappa perchè siamo troppo "SGUAIATI" .... PERCHE' casomai è il contrario!!!
CONDIVIDO che è giusto regolarci e rispettare chi ah voglia di parlare seriamente e QUI SI' che faccio un MEA CULPA!!!
E siccome tra i cazzari ci sono io mi son sentito in dovere di rispondere dicendo la mia in maniera costruttiva e senza nessuna polemica nei confronti di nessuno!!!
Quindi non si tratta di un plverone ma solo di perone che riflettono per trovare una mediazione tra i comporatmenti e che RIBADISCO ritengo giusta!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 11:01
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
quoto il cafone........
Inviato: 19 mag 2008, 11:15
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
Mio malgrado anch'io mi trovo nella condizione di dover quotare il Cafone...non l'avrei mai detto. E poi personalmente non sono iscritto da molto ma la vedo così:
se voglio sparare 2 cazzate apro autogrill e ce le ficco dentro (un pò come si fa al bar)
se cerco info tecniche apro officina numero uno e imparo qualcosa sulle nostre moto...
...mi sembra che una certa differenzazione ci sia già, no?
Inviato: 19 mag 2008, 11:26
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
drake 71 ha scritto:
Mio malgrado anch'io mi trovo nella condizione di dover quotare il Cafone...non l'avrei mai detto. E poi personalmente non sono iscritto da molto ma la vedo così: se voglio sparare 2 cazzate apro autogrill e ce le ficco dentro (un pò come si fa al bar) se cerco info tecniche apro officina numero uno e imparo qualcosa sulle nostre moto... ...mi sembra che una certa differenzazione ci sia già, no?
C'è eccome!!!!
Motivo per cui ci siamo sentiti di scrivere la nostra risposta in questo post.....per noi autogrill è uguale al ritrovo del giovedi o alle telefonate che ci facciamo giornalmente!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
scherzi a parte secondo me il problema non è così grande, a me il forum piace così come è, perchè è differente da tutti gli altri, non solo di moto.
L'unico problema è solo quello di avere la sensibilità di differenziare meglio i post "seri"..non che adesso non avvenga, si tratta solo di aggiustare il tiro!
PAI ha scritto:
drake 71 ha scritto:
Mio malgrado anch'io mi trovo nella condizione di dover quotare il Cafone...non l'avrei mai detto. E poi personalmente non sono iscritto da molto ma la vedo così: se voglio sparare 2 cazzate apro autogrill e ce le ficco dentro (un pò come si fa al bar) se cerco info tecniche apro officina numero uno e imparo qualcosa sulle nostre moto... ...mi sembra che una certa differenzazione ci sia già, no?
C'è eccome!!!! Motivo per cui ci siamo sentiti di scrivere la nostra risposta in questo post.....per noi autogrill è uguale al ritrovo del giovedi o alle telefonate che ci facciamo giornalmente!!
Allora il ritrovo dell' arcigay è il giovedi...credo che non vi parteciperò mai...scusa LU...non ho resistito
Inviato: 19 mag 2008, 11:38
DefiKing
drake 71 ha scritto:
Allora il ritrovo dell' arcigay è il giovedi...credo che non vi parteciperò mai...scusa LU...non ho resistito
Quoto tutti quelli qui sopra (ma in evidenza drake...non riesco ad essere serio...scusatemi !!!)
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 11:42
Sid ha scritto:
drake 71 ha scritto:
Quoto tutti quelli qui sopra (ma in evidenza drake...non riesco ad essere serio...scusatemi !!!)
Non ci credo è proprio una giornata strana...prima ho quotato il Cafone ...adesso vengo quotato dal Sid ...oggi pomeriggio prendo appuntamento dal medico...si vede proprio che non sto bene
Inviato: 19 mag 2008, 12:31
DefiKing
Temo tu stia prendendo allora una brutta "piega" !
Peppe faccio l'ultima considerazione in relazione a ciò che hai sottolineato tu ... diciamo tutti le stesse cose??? io non credo se no non c'era bisogno di dare un "WARNING" che ti ripeto condivido nella forma e nei modi di cui ho già scritto in precedenza ...
Poi ripeto io non cabierò il mio modo di relazionarmi e non limiterò il numero delle parole dette "per ridere" qualunque esse siano ... ma mi limiterò a farlo, nella tipica accezzioni eccessiva del cafone, in sezioni e post dove la mia sensibilità mi dirà che è possibile, negli altri mi impegnerò a non fare l'INQUINATORE che come ho già detto, a volte ho fatto, e mi rendo conto possa non essere giusto.
Simo, nella mia neutralità,
quello che volevo dire lo si evince semplicemente rileggendo le parole sia dei cazzari che di quelli ke vorrebbero meno O.T. o parolacce o kiamiamole come vogliamo...
è semplice: alcuni vorrebbero meno esagerazione e gli altri sono pronti a essere meno esagerati.
compromesso trovato.
non vedo cosa ci sia da aggiungere ancora.
semmai possiamo provare a capire il motivo per cui è stato lanciato l'invito da Lu.
_________________ signiatur in uorchinprogress
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 13:06
peppecat ha scritto:
Cafone ha scritto:
Simo, nella mia neutralità, quello che volevo dire lo si evince semplicemente rileggendo le parole sia dei cazzari che di quelli ke vorrebbero meno O.T. o parolacce o kiamiamole come vogliamo... è semplice: alcuni vorrebbero meno esagerazione e gli altri sono pronti a essere meno esagerati. compromesso trovato. non vedo cosa ci sia da aggiungere ancora. semmai possiamo provare a capire il motivo per cui è stato lanciato l'invito da Lu.
Peppe io dico semplicemente che non voglio limitarmi laddove mi è permesso altrimenti non sarei io è per questo che credo che non tutti dicano le stesse cose ... solo uesta era la mia precisazione
Vorrei chidere dicendo ... giovedì ci si trova per la cena io arriverò dopo e li si parla per stabilire delle Indicazioni Oggetttive e prive di Intrepretabilità ... 3 Regole chiare e poi allora si che tutti avranno modo di "fare i diavoli" come e dove è più consono alla loro personalità e ai loro interessi!!!
Lo ripeto NON credo che tutti dicano la stessa cosa o abbiano chiari i confini o rispettino il modo altrui ... altrimenti nessuno avredde detto niente ...
@Drake ... oh era ora che mi quotassi iniziavi a starmi sul cazzo
@Drake 2: ... il ritrovo dei frociazzi??? Dove Dove che ci vado subito!!
@Drake 3: ... dimenticavo ... FRSCIO!!!