Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 ago 2008, 08:46 
Non connesso
Site Admin

che dire...lo yosemite national park è sulla carta molto bello, ma girarlo in pulmino in mezzo al traffico di auto di turisti ti fa passare la voglia.
invece il kings canyon e soprattutto il sequoia national park...beh, davvero straordinari, delle strade sopraffine per uno scenario da lacrime di gioia!
infina las vegas...

:shock:

quando hai visto un PETERBILT customizzato per uso COMUNE, ovvero sa usare come una AUTOMOBILE con alettone e cerchi da non so, 40, 50, 60 ribassati, beh hai visto tutto dell'america ESAGGERATA!!!
Las Vegas non vale più di mezza giornata e una serata, anche se vale i 1000km tra andata e ritorno.. :mrgreen:

ora sono a san diego! :xmasgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 ago 2008, 08:31 
Non connesso
Site Admin

che bella san diego! per tre giorni ho mangiato a pranzo e cena sushi, a prezzi stracciati! davvero smart! ormai sto a diventa ammerrigano!
insomma ieri era il complenando, e, come promesso..americansportbike incombeva!
pensavo di trovare il nonplusultra degli shop di moto, e invece un garage, con all'ingresso il figlio che dormiva in mezzo a giochi e diversi tralicci e una 1125 (alla mia affermazione sull orripilante 1125, e il suo inutile motore, con quella semplicità disarmante degli americani mi ha risposto: "what about ducati equipped with water engines?" e io: " :shock: " mi ha poi spiegato che lui di Buell ne ha provate, eccome se ne ha provate, è amico di ERIK in persona, insomma, non un "blahblahblah" come potrebbe sostenere qualcuno, e mi ha detto che è una moto estremamente divertente, sottolineandoo estremamente, dicendo comunque che si ha un motorone, ma niente di esagerato nella guida stradale, docile in basso e divertentte come il classico v-twin, e poi un handling che non si era mai visto.
Alla resa dei conti lui è uno che intorno alle buell ci campa per cui forse è un pò di parte, ma mi è sembrato un tipo onesto, senza malizia, mi è piaciuto ed è stata una chiacchierata simpatica (tra l'altro non mi ha fatto pagare le tasse, e mi ha fatto uno sconto per il compleanno :xmasgreen: )
ma veniamo al dunque!
da sinistra potete vedere il manuale per la 2007, le manopole prosiris, il crossroads handlebar anodizzato nero flat 0°, le pasticche ferodo (date via ad un prezzo ottimo), i tamponi anteriori e posteriroi, eil tappo dell'olio con temperatura in Fahrenheit!
Immagine
quest'ultimo è una sgheciata, una togata, una sciccheria:
Immagine

si accettano scommesse sul totale di tutte queste belle cosine! :D

e infine:
Immagine
buon lavoro a tutti :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL