Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Leggi il post prima di votare ;-)
S1 white lightning 13%  13%  [ 19 ]
S1 white lightning 13%  13%  [ 19 ]
XB12s lightning 25%  25%  [ 35 ]
XB12s lightning 25%  25%  [ 35 ]
1125cr 12%  12%  [ 17 ]
1125cr 12%  12%  [ 17 ]
Voti totali : 142

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 feb 2009, 13:36 
Non connesso
Site Admin

è il sogno proibito di molti.. molti si accollano al trend generale.. :supergreen: :mrgreen: :wink:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 01:20 
Non connesso

1) S1
2) xb12s
3) CR

La cr non mantiene il confronto col fascino, le innovazioni e "la rottura degli schemi" che hanno provocato le prime due ma non è per niente una brutta moto, anzi anche io diedi commento positivo appena uscì. A me le orecchie di dumbo piacciono proprio! Quello che non mi va giù è il codone...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 07:01 
Non connesso

Cita:

sonopreso ha scritto:
... omissis ...

Immagine

... omissis...

sonopreso ha scritto:
Guardate la prima foto. Si tratta ormai del veeeeechio e sorpassato modello di xb12 :roll:
Beh, onestamente non mi sono mai pronunciato sui nuovi modelli ma a guardare questa e' come guardare la mia per la prima volta. WOW!!
Ho visto molti di voi cambiare idea. Dapprima CR inguardabile, poi, ma si infondo infondo a guardarla bene non e' poi cosi' male, ecc. ecc.
Anch'io dico.. ma si a guardarla bene... verniciata a bandiera americana come al salone... da questa angolazione... sotto questo profilo... non è poi così male.
Beh, a guardare la mia xb o quella della prima foto non ho ne dubbi ne esitazioni. MA CHE FIGATA DI MOTO PORCO DIAZ!!
Che poi gli ultimi modelli siano un altro pianeta in prestazioni e ciclistica è evidente e normale. Se avessi cercato questo avrei scelto altro all'epoca che ce n'erano di migliori già un pò di tempo fa senza aspettare la CR. Poi si non e' malvagia ... a guardarla bene... da questa angolazione... sotto questo profilo ...ma la prima foto ..... CHE FIGATA DI MOTO PORCO DIAZ!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 11:07 
Non connesso

Concordo con Sono Preso ... :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 11:08 
Non connesso

Chissà come mai vince facile la XB12 :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 11:10 
Non connesso

Perchè nella lista non c'è la xb9 ... :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 11:59 
Non connesso
DefiKing

Il Cappellaio ha scritto:
1) S1
2) xb12s
3) CR

La cr non mantiene il confronto col fascino, le innovazioni e "la rottura degli schemi" che hanno provocato le prime due ma non è per niente una brutta moto, anzi anche io diedi commento positivo appena uscì. A me le orecchie di dumbo piacciono proprio! Quello che non mi va giù è il codone...

...concordo :D !

Ma a me, non spiace nemmeno il codone :roll: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 12:11 
Non connesso
Site Admin

sonopreso ha scritto:
Guardate la prima foto. Si tratta ormai del veeeeechio e sorpassato modello di xb12 :roll:
Beh, onestamente non mi sono mai pronunciato sui nuovi modelli ma a guardare questa e' come guardare la mia per la prima volta. WOW!!
Ho visto molti di voi cambiare idea. Dapprima CR inguardabile, poi, ma si infondo infondo a guardarla bene non e' poi cosi' male, ecc. ecc.
Anch'io dico.. ma si a guardarla bene... verniciata a bandiera americana come al salone... da questa angolazione... sotto questo profilo... non è poi così male.
Beh, a guardare la mia xb o quella della prima foto non ho ne dubbi ne esitazioni. MA CHE FIGATA DI MOTO PORCO DIAZ!!
Che poi gli ultimi modelli siano un altro pianeta in prestazioni e ciclistica è evidente e normale. Se avessi cercato questo avrei scelto altro all'epoca che ce n'erano di migliori già un pò di tempo fa senza aspettare la CR. Poi si non e' malvagia ... a guardarla bene... da questa angolazione... sotto questo profilo ...ma la prima foto ..... CHE FIGATA DI MOTO PORCO DIAZ!!!

ma si ma si. resta da vedere - e al momento lo vedo solo io :mrgreen: - quanto sia paragonabile ad "altre moto", o se non resti più simile a un XB che non a un "altra moto". Prima di cambiare ho osservato bene la moto, la ho provata e la ho paragonata analiticamente agli altri modelli sul mercato. Il risultato è che valeva la pena di essere provata :wink: .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 12:13 
Non connesso
Site Admin

[quote="Il Cappellaio"]

La cr non mantiene il confronto col fascino, le innovazioni e "la rottura degli schemi [quote]

anche questo è opinabile, però ad oggi, come al solito in italia, il dibattito sulla sostanza è tuttora pari a 0, a tutto vantaggio del dibattito sul merito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 12:54 

tutta sta' sostansa finira' in semensa ..... e che ballote...ti e la to sostansa ! :supergreen: :rotlfgreen:

p.s. Noto che la mitica S1 e' in via di estinzione ! peccato !

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 12:59 
Non connesso
Site Admin

thewolfepecoranera ha scritto:
tutta sta' sostansa finira' in semensa ..... e che ballote...ti e la to sostansa ! :supergreen: :rotlfgreen:

io romperò pure e sarò ripetitivo, però come al solito in italia qualsiasi cosa arriva con anni di ritardo... noi ancora qui a chiederci se può essere una buell senza motore HD e all'estero già rimappano, scrivono software ecmspy, scartavetrano, corrono, producono pezzi, cambiano convogliatori, macinano km, vetroresinano e carboniano, impennano, sgommano e cambiano l'olio... :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 13:01 

Palmer ha scritto:

io romperò pure e sarò ripetitivo, però come al solito in italia qualsiasi cosa arriva con anni di ritardo... noi ancora qui a chiederci se può essere una buell senza motore HD e all'estero già rimappano, scrivono software ecmspy, scartavetrano, corrono, producono pezzi, cambiano convogliatori, macinano km, vetroresinano e carboniano, impennano, sgommano e cambiano l'olio... :twisted:

non hanno vergogna e' vero ! :supergreen: :rotlfgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 13:04 

ma sappi caro Nando che noi Italiani abbiamo una storia motociclistica che non possiamo disattendere ....... le nostre moto le vogliamo di sostanza ma anche belle e fascinose ..... siamo di gusti raffinati noi Italiani ! :rotlfgreen:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 13:06 
Non connesso

ma sappi caro Nando che noi Italiani abbiamo una storia motociclistica che non possiamo disattendere ....... le nostre moto le vogliamo di sostanza ma anche belle e fascinose ..... siamo di gusti raffinati noi Italiani ! :rotlfgreen:

Immagine

Splendida la 916, al pari di MV ..... però secondo me da tenere in salotto !!! :roll: :roll: :roll: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 13:12 

parlami di sostanza .... si si ......

Immagine

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 13:18 
Non connesso
DefiKing

Palmer ha scritto:

Pedersoli e Temporali, corrono anche qui dall'anno scorso...come già anche all'EICMA, si potevano vedere più "rivisitazioni" sul "prodotto" CR.

Il fatto che sia più tecnologica, cosa che tu Paldo vedi come "evoluzione", è si tale...ma ha proprio "ammazzato" la vena "creativa" delle vecchie Buell, che coniugavano tecnologia dell'epoca della pietra...abbinata a soluzioni totalmente innovative e uniche.
Questo "aggiornarsi", l'ha uniformata ai molti prodotti già presenti sul mercato e presentati da altre marche...cosa che le ha levato carattere.
E ripeto che comunque a me, non dispiace affatto, come MOTO...

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 13:21 
Non connesso
Site Admin

si anche altri livelli, categorie e prezzi di moto. Come al solito, medesima tecnica: deviare l'attenzione con argomenti diversi e poco attinenti per suffragare la propria ipotesi. Lo sanno anche i muri - e io con loro - che la 916 e la F4 sono LA STORIA del design MONDIALE.
Ma questo cosa c'entra con ciò che intendo io, ovvero una discussione su una moto in particolare? In effetti mi sono davvero strarotto le balle, non è proprio aria, lo sapevo dall'inizio. Fortuna che non le devo vendere, ma mi sarebbe piaciuto dicuterne in maniera sensata.
Buone curve a tutti con qualsiasi moto, l'argomento 1125 per quanto mi riguarda è chiuso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 13:25 

la vendi ? sarei interessato !!! :supergreen: :rotlfgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 14:11 
Non connesso
Site Admin

Sid ha scritto:

Il fatto che sia più tecnologica, cosa che tu Paldo vedi come "evoluzione", è si tale...ma ha proprio "ammazzato" la vena "creativa" delle vecchie Buell, che coniugavano tecnologia dell'epoca della pietra...abbinata a soluzioni totalmente innovative e uniche.

That's Buell philosophy! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 14:49 
Non connesso

Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:

Pedersoli e Temporali, corrono anche qui dall'anno scorso...come già anche all'EICMA, si potevano vedere più "rivisitazioni" sul "prodotto" CR.

Questo "aggiornarsi", l'ha uniformata ai molti prodotti già presenti sul mercato e presentati da altre marche...cosa che le ha levato carattere.
E ripeto che comunque a me, non dispiace affatto, come MOTO...

Ri-concordo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 15:14 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia

che ci vuoi fare....sono buellisti annacquati questi :twisted: :mrgreen: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 feb 2009, 16:25 
Non connesso

tra le 3 e non guardando il prezzo, 1125Cr sicuramente!
Costasse meno (10.5K) ed avesse 120cv massimo ne valuterei seriamentieil cambio con la mia!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL