Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2009, 17:34 
Non connesso

Palmer ha scritto:
grooce ha scritto:
vero ma la posizione non è poi così diversa :mrgreen:

lassa perdere qui ancora ragionano sui radiatori :wink: !

Oh che vuoi che ti dica. Se devo impegnare 11000euro la moto mi deve piacere fino in fondo. Che abbia molte qualità in piu rispetto alla xb non c'è dubbio è innegabile. Anzi a luglio e agosto quando tutti gli XBisti avranno il fornelletto sotto le chiappe, i CRisti non avranno di questi problemi. Quando tutti gli XB avranno problemi di motore e buchi vari, i CRisti non li avranno. Quando gli XBisti si lamenteranno della cavalleria, i CRisti non lo faranno. Però non me la sento di portare in giro due aquiloni attaccati in quella posizione. Piuttosto meglio una SpeedTriple. :wink:

FB: Il Ferri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2009, 18:19 
Non connesso
Site Admin

:roll:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=JKmxtqgT-Jc

http://www.youtube.com/watch?v=sNAPhIBr ... 1234244124

maledetti americani! che gusto pessimo! e poi modificare una buell!
Bah! :twisted:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2009, 18:26 
Non connesso
DefiKing

Vero, non capisco perchè abbiano smontato quell'Ulysses che compare in una foto :evil: !

...bello il Bultaco!
...o è una Montesa?
...anche la Midget, troppo fiKa :D !

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2009, 18:38 
Non connesso

Non ci posso far nulla...

Parlatemi di quello che volete ma a me pare tutto tranne che na BUELL!

Se mi avessero detto guarda è uscita la nuova STINCFISTA 1125CR avrei risposto lo stesso BELLA CAGATA DI MOTO! :shock: :shock:

Farà provare anche tantissime emozioni ma non sono quele che cerco io in una moto.

Bicilindrico pomposo tutta la vita...
Prefrisco bruciarmi la gamba destra, avere il culo rovente nei mesi esitivi...farmi male con il cambio durissimo, avere vuoti e avere problemini e problemucci quà e la piuttosto che una moto che sembra un alien con rumore di zanzariera che non mi da un cazz di emozione.
Con questo la smetto...

Avete comprato una bella moto per voi!

Ma a me continua a far CAGHER!

Per il resto ringraziate solo che ci sia SCRITTO BUELL! altrimenti vi mandavo a cagare pure :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2009, 18:48 
Non connesso
Site Admin

SaxMachine ha scritto:

Se mi avessero detto guarda è uscita la nuova STINCFISTA 1125CR avrei risposto lo stesso BELLA CAGATA DI MOTO! :shock: :shock:

Farà provare anche tantissime emozioni ma non sono quele che cerco io in una moto.

Prefrisco bruciarmi la gamba destra, avere il culo rovente nei mesi esitivi...farmi male con il cambio durissimo, avere vuoti e avere problemini e problemucci quà e la piuttosto che una moto che sembra un alien con rumore di zanzariera che non mi da un cazz di emozione.
Con questo la smetto...

Per il resto ringraziate solo che ci sia SCRITTO BUELL! altrimenti vi mandavo a cagare pure :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

non a caso sei uno che notriamente non capisce una sega di moto :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2009, 18:51 
Non connesso

Palmer ha scritto:
SaxMachine ha scritto:

Con questo la smetto...

non a caso sei uno che notriamente non capisce una sega di moto :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Lo so benissimo da me e me ne vanto pure...
Infatti vedo solo l'animo della mia moto e quello che mi trasmette per il resto fregauncazz!
Io quando entro in garage ho sempre le stesse palpitazioni di quando per la prima volta ho messo il mio culetto lissù!

Aho Nandù non ci posos far niente se mi fa veramente cagare la vostra moto... Non voglio mica offendervi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2009, 18:55 
Non connesso
Site Admin

c'è gente che pensa lo stesso del 4 cilindri in linea! ma sempre al palo siamo...
e comunque sei un palo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2009, 19:00 
Non connesso

Palmer ha scritto:
c'è gente che pensa lo stesso del 4 cilindri in linea! ma sempre al palo siamo...
e comunque sei un palo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Boh questa non l'ho capita io stavo descrivendo una cosa che mi provoca una MOTO CHIAMATA BUELL!

Non 4 cilindri e roba varia che tutti pensino quello che vogliono non criticavo mica le vostre emozioni su questa buella.

Ho detto solo che a me continua a far cagher ma smetterò pure di dirlo perchè non serve a molto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2009, 19:04 
Non connesso
Site Admin

quello che cercavo di far capire è che in un forum di moto, per di più monotematico, assodato che ai più (per ora) che sono solo più rumorosi di quelli a cui non piace, ci sia un assoluto disinteresse e curiosità. Insomma lo trovo un disvalore. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2009, 19:16 
Non connesso

Non c'è dubbio che la XB abbia un gusto particolare, la CR ha perso parte di quel gusto per guadagnare altrove, nelle prestazioni chiaramente.
Ma devo essere sincero, inizialmente con la CR pensavo di aver fatto una cazzata esattamente per il motivo che sta descrivendo SaxMachine.
Sono bastati 100Km per farmi cambiare completamente idea e non è una questione di sola cavalleria.
Sentire esaltata la ciclistica e la facilità di guida della moto in curva vedendo gli speed che prima erano irraggiungibili fare da tappo e poi non superarli perchè magari si potrebbero offendere.... aprire a qualsiasi marcia e sentire che il motore c'è, c'è e come... bhe mi ha fatto emozionare.
E tutto questo con una Buell.
Meglio uno Speed Triple.... non credo proprio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2009, 19:30 
Non connesso
DefiKing

grooce ha scritto:
...omississ... la CR ha perso parte di quel gusto per guadagnare altrove, nelle prestazioni chiaramente.
...omississ...

A me personalmente, la CR piace, e anche non poco (radiatori compresi :wink: ) come mi piacciono sostanzialmente tutte le moto (quale + quale -).
Ma sono arrivato alla Buell per le sue incongruenze che la rendevano "unica", ma che come hai ottimamente sintetizzato tu, non ritrovo più nella CR...tutto qui.
Concetto già da me espresso mille volte, ma cerco di rispondere almeno alla metà dei post di Palmer...mi piace dargli soddisfazione... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2009, 19:32 
Non connesso

Sid ha scritto:
grooce ha scritto:
...omississ... la CR ha perso parte di quel gusto per guadagnare altrove, nelle prestazioni chiaramente.
...omississ...

A me personalmente, la CR piace, e anche non poco (radiatori compresi :wink: ) come mi piacciono sostanzialmente tutte le moto (quale + quale -).
Ma sono arrivato alla Buell per le sue incongruenze che la rendevano "unica", ma che come hai ottimamente sintetizzato tu, non ritrovo più nella CR...tutto qui.
Concetto già da me espresso mille volte, ma cerco di rispondere almeno alla metà dei post di Palmer...mi piace dargli soddisfazione... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Comprensibilissimo... infatti qui non cerco di dire che la CR sia meglio della XB ne viceversa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2009, 19:36 
Non connesso
DefiKing

grooce ha scritto:
Sid ha scritto:
grooce ha scritto:
...omississ...

Comprensibilissimo... infatti qui non cerco di dire che la CR sia meglio della XB ne viceversa.

Quotissimo :mrgreen: !

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2009, 20:35 
Non connesso

Sul fatto che ci piace la FxxA siamo tutti d'accordo? :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2009, 20:49 
Non connesso

Bisogna vedere se la preferisci mora o bionda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2009, 20:50 
Non connesso

grooce ha scritto:
Bisogna vedere se la preferisci mora o bionda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mora o Bionda..... basta che non abbia il calippo! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2009, 21:40 
Non connesso

xBUELLXB12Sx ha scritto:
grooce ha scritto:

Mora o Bionda..... basta che non abbia il calippo! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

però quei radiatori... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2009, 21:49 
Non connesso
Site Admin

Sid ha scritto:
grooce ha scritto:
...omississ...

il punto è anche l'approccio alla filosofia buell: chi la vede come una carving bike che gira intorno motore HD e chi la vede come una carving bike a tutto tondo in cui il tutto è funzionale allo scopo, e non la singola parte. Io tendo a considerare la Buell nel secondo modo, e credo anche Erik Buell. Insomma il suo sogno non è tanto mettere su strada un mezzo dalle incongruenze che la rendono unica, quanto più sviluppare il mezzo il più possibile accessibile e diretto per il pilota. Insomma la Buell HD centrica è più un' invenzione di "un passato mitico" inesistente intesa ad avallare le convinzioni e i - rispettabilissimi, gusti altrui che una verità. Che poi a noi tutti piaccia, e lo abbiamo fatto nostro non è escluso anzi, e infatti i modelli sono complementari. Ma sfido chiunque a trovarmi una citazione di erik buell dove dice che le Buell sono delle moto costruite intorno al motore HD. Sono macchine costruite intorno a quel tipo di motore, che dà determinate prestazioni (non in senso assoluto). Purtroppo a me l'xb pur divertendomi e soddisfacendom, non dava lo stesso piacere di guida, e il sound copioso era più un peso che una goduria.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2009, 21:59 
Non connesso

Palmernando, io la penso esattamente come te.Ma credo (mi pare) che qui per lo più i buellisti, sopratutto quelli a cui non piace la CR, siano, in buona parte, ex-harleyisti o buell-harleyisti... per cui c'è questa fissa del motore hd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 11:43 

PalmerNando se prendevi un Aprilia Tuono era uguale, eri contento uguale e andava anche di più e meglio .......... :rotlfgreen: :supergreen:
brutta per brutta la Tuono è meno brutta della 1125
..... il tutto senza snocciolare sta filosofia spicciola del nuovo corso della Buell Rotax :rotlfgreen: :supergreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 12:24 
Non connesso

infatti non si capisce come si possa comprare una CR!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 feb 2009, 12:26 

il madda ha scritto:
infatti non si capisce come si possa comprare una CR!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per me è opera del demonio ! :: dev :: [smilie=111.gif] :supergreen: :rotlfgreen:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL