una buell che sta davani ad una 1098... i grandi misteri irrisolti dell'umanità!
mi sa che nel supertwin non corre la 1098
allora si divertono a mettere le carene del 1098 su qualche cadavere motorizzato!
più probabile... anche la vyrus non monta i motri liquid cooled..
dal regolamento:
quattro tempi due cilindri due valvole senza limiti di cilindrata - peso minimo 135 kg a secco al termine della gara con tolleranza dell’1%
quattro tempi due cilindri massimo 760 cc senza limiti per il numero delle valvole fermo restando il divieto di utilizzo del sistema definito “desmodromico
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
xBUELLXB12Sx ha scritto:
Sono d'accordo... ma come che son convinto che dipende molto da chi la guida..... Ragazzi.... avete presente la prima RSV1000 Aprilia! Un'amico ce l'ha del 1999 porca zzz.... non gli stai dietro nemmeno con la corda legata a lui..... Questo per dire che non è sempre la moto a fare la differenza! E' un mio pensiero...
quoto! anni fa' un mio caro amico con la vecchia Tuono,faceva impazzire i jap con moto da 170 cv...ad ogni curva li lasciava lì e se ne andava su una ruota
_________________
TOYOTA FT-1
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2009, 11:51
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Credo che i paragoni "su strada" lascino veramente il tempo che trovano !!!
Se uno è pazzo si può buttare in sorpassi azzardati, prendere rischi esagerati e lasciar dietro magari chi è più coscienzioso e non si gioca la vita ad ogni curva.
Ben diversa è la pista, dove veramente ci si può confrontare con minor rischio.
Questo è il mio parere.
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
Credo che i paragoni "su strada" lascino veramente il tempo che trovano !!! Se uno è pazzo si può buttare in sorpassi azzardati, prendere rischi esagerati e lasciar dietro magari chi è più coscienzioso e non si gioca la vita ad ogni curva. Ben diversa è la pista, dove veramente ci si può confrontare con minor rischio. Questo è il mio parere.
Credo che i paragoni "su strada" lascino veramente il tempo che trovano !!! Se uno è pazzo si può buttare in sorpassi azzardati, prendere rischi esagerati e lasciar dietro magari chi è più coscienzioso e non si gioca la vita ad ogni curva. Ben diversa è la pista, dove veramente ci si può confrontare con minor rischio. Questo è il mio parere.
E difatti lì sei un fermone....
_________________
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2009, 15:29
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Dieghe ha scritto:
Yugee ha scritto:
Credo che i paragoni "su strada" lascino veramente il tempo che trovano !!! Se uno è pazzo si può buttare in sorpassi azzardati, prendere rischi esagerati e lasciar dietro magari chi è più coscienzioso e non si gioca la vita ad ogni curva. Ben diversa è la pista, dove veramente ci si può confrontare con minor rischio. Questo è il mio parere.
E difatti lì sei un fermone....
Difatti...
in strada perlomeno ho la scusante ... in pista non posso proprio dire nulla .......
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2009, 15:31
PalmerNando a quando le prime modifiche MIGLIORATIVE !
Credo che i paragoni "su strada" lascino veramente il tempo che trovano !!! Se uno è pazzo si può buttare in sorpassi azzardati, prendere rischi esagerati e lasciar dietro magari chi è più coscienzioso e non si gioca la vita ad ogni curva. Ben diversa è la pista, dove veramente ci si può confrontare con minor rischio. Questo è il mio parere.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati