Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
symon dark ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Garri ha scritto:
..mi son perso.. di che si parla?
figa...................
lascia stare.................
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 giu 2009, 10:31
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Wile C. ...io la busta n. 1
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
peripoccu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ott 2009, 13:36
MINCHIA!!!!!
SEI UN PAZZO... MA QUANTO TI è COSTATO STO SCHERZETTO?
PROBLEMI DI AFFIDABILITà???
_________________ grazie a tutti.
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ott 2009, 14:33
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
di preciso non ricordo...
parte dei pezzi sono stati offerti da alcuni sponsor, i raccordi in ergal ricavato dal pieno mi sono stati inviati a gratisse , per il resto la lista completa la ha Wolfepecoranera, mandagli un Pm
manodopera offerta dalla PSCD
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ott 2009, 14:35
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ott 2009, 14:36
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Inviato: 06 ott 2009, 15:09
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Ancora con questa modifica ?!?!
....ma poi, non avevi dovuto levarla per problemi di omologazione ed incompatibilità con le nostre benzine ?!?!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ott 2009, 15:11
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Già.....avevo capito anche io che fosse difficile trovare la benzina AVIO
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
veertrap
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ott 2009, 15:14
ho notato che uno dei due filtri s&s ha una lieve doratura...
come hai fatto ad ottenerla??
l'hai provata la moto con l'asfalto umido? come va?
il freno motore col doppio corpo dovrebbe migliorare ... forse ti conviene indebolire il perimetrale per ottenere dei rallentamenti meno potenti...
da ultimo...perchè non fai cromare anche il copri airbox??
grazie per la risposta e complimenti per la realizzazione che rende la tua moto più bella e più sexy.
_________________ ::ecuming ze rod since 1976:::
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ott 2009, 15:21
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
nooo difficile no, un po' cara ma l'ho trovata una benza adatta
...non avrebbe chiuso!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ott 2009, 15:24
volentieri ma ho perso il file !
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ott 2009, 15:44
veertrap ha scritto:
ho notato che uno dei due filtri s&s ha una lieve doratura... come hai fatto ad ottenerla?? l'hai provata la moto con l'asfalto umido? come va? il freno motore col doppio corpo dovrebbe migliorare ... forse ti conviene indebolire il perimetrale per ottenere dei rallentamenti meno potenti... da ultimo...perchè non fai cromare anche il copri airbox?? grazie per la risposta e complimenti per la realizzazione che rende la tua moto più bella e più sexy.
ciao Peppaino,
la lieve doratura è frutto di una frittura in olio di semi previa infarinatura, in effetti non avevo pensato all'indebolimento del perimetrale... mi sa che lo mando alla sede PSCD di Varese per modificarlo!
per il copri airbozzz sto ancora cercando un cromatore di plastiche... ma non sembra facile
Puppappera sentitamente ringrazia per il sexy..
...non avrebbe chiuso!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ott 2009, 17:04
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Wile C. ha scritto:
veertrap ha scritto:
ho notato che uno dei due filtri s&s ha una lieve doratura... come hai fatto ad ottenerla?? l'hai provata la moto con l'asfalto umido? come va? il freno motore col doppio corpo dovrebbe migliorare ... forse ti conviene indebolire il perimetrale per ottenere dei rallentamenti meno potenti... da ultimo...perchè non fai cromare anche il copri airbox?? grazie per la risposta e complimenti per la realizzazione che rende la tua moto più bella e più sexy.
ciao Peppaino, la lieve doratura è frutto di una frittura in olio di semi previa infarinatura, in effetti non avevo pensato all'indebolimento del perimetrale... mi sa che lo mando alla sede PSCD di Varese per modificarlo! per il copri airbozzz sto ancora cercando un cromatore di plastiche... ma non sembra facile
Io, uno che croma le plastiche lo conosco...se vuoi... !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ott 2009, 17:14
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Sid ha scritto:
Wile C. ha scritto:
veertrap ha scritto:
ciao Peppaino, la lieve doratura è frutto di una frittura in olio di semi previa infarinatura, in effetti non avevo pensato all'indebolimento del perimetrale... mi sa che lo mando alla sede PSCD di Varese per modificarlo! per il copri airbozzz sto ancora cercando un cromatore di plastiche... ma non sembra facile
Ammazzati e fatti........................ CROMARE !!!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
ciao, ti consiglio di rimuovere la pasticca lato destro dello ztl.
comunque da semaforo a semaforo, la xb di will è imbattibilie... io con la CR ero ancora fermo e lui aveva già arato 40 metri di asfalto figuratevi che la x1 di pinuz quando si incontrano, va misteriosamente a marcia indietro