Autore |
Messaggio |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2010, 10:59 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Ciao Jan!! Solo due cose....
1) Se l'anno prossimo non rifate il Tribute, lo organizzo io.... Nel tuo salotto!!!  Vedi tu....
2) La mia ulyssa non è un orso o un ghiro che vanno in letargo e d'inverno è più attiva che mai!!
Ciao a presto!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2010, 12:40 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
jan ha scritto: ... scusate se mi intrometto .....
Che peccato. Che peccato leggere tutto questo. Soprattutto non lo meritano tutti quei ragazzi che hanno portato la loro Buell a Riccione. Dico la loro Buell perchè così è stato. La maggior parte di loro non ha portato li il gilè con la patch di appartenenza ... hanno portato la loro moto. Questo è lo spirito che ho respirato quei due giorni a Riccione ed è questo quello che speravamo accadesse. Penso ai ragazzi che si sono fatti centinaia e centinaia di km., ragazzi che sono venuti per qualche ora facendone altrettanti per poi tornarsene a casa da soli. Personalmente nella borsa, al posto delle 200 patch che avevo nel viaggio di andata, mi sono riportato tutto questo. Non può qualche piccola zanzara rovinare un "viaggio" che è stato indimenticabile per tutti .... l'eccezione conferma la regola. Il tuono delle 11 è stato più forte e copre alla lunga qualche voce di chi ha mal interpretato l'evento o ha voluto leggere in un titolo quello che non c'era scritto ( ... per chiarezza il titolo dell'evento Italian Tribute to Buell è stato partorito da me e se è diventato Tribuell su Freeway è dovuto solo alla fantasia di un giornalista e di nessun altro) Ragazzi è arrivato l'inverno, copriamo le nostre motine e andiamo in letargo portandoci con noi quello che di bello ci ha regalato questo evento. Buona ronfata a tutti da jan
 bravo Jan!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2010, 13:23 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Giornalisti del cazzo..
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2010, 13:43 |
|
|
Grazie Jan, le tue parole racchiudono il vero significato di un evento creato, sviluppato e vissuto esclusivamente per dar sfogo ad una passione che ci accomuna e che ci regala momenti di vita unici, parole che fortunatamente sono sensate ed adatte a descrivere una cosa così speciale com'è stato il Tribute.
Ho letto e riletto le righe e fra le righe di alcuni messaggi inseriti in questo post. e francamente più che amareggiato mi sono stupito di come si possa far fatica a comprendere la portata di una reunion come il Tribute, un evento realizzato con la sola idea di rendere omaggio ad un marchio di motociclette che è stato chiuso da più di un anno, una pubblicità gratuita ed inutile ad una moto che ci da la possibilità di condividere emozioni ed amicizia.
Cercare di "leggere" un evento di comunione, come quello passato a Riccione, solo con l'intento di stabilire chi fra i gruppi di motociclisti presenti fosse il più numeroso, sgargiante, fico, unito o fotogenico, francamente mi sembra riduttivo e insensato, anche se in relazione ad un articolo sicuramente impreciso ma genuino, ed inoltre non rende giustizia a chi si è sbattuto veramente per dar vita ad una manifestazione unica e mai realizzata prima senza fini di lucro con pochissimi sponsor e tanta voglia di fare.
Ho il privilegio di vivere da anni il mondo italiano della Buell, ho avuto la grande fortuna di conoscere e frequentare motociclisti che negli anni sono diventati amici, gente unica, ognuno con la propria storia e la propria testa, ma che uniti sotto l'ala del "CLAB" col quale avevano scelto di vivere la propria esperienza erano e sono parte di un gruppo, Devil, Tribù, Bcube o Buellanti che sia, perchè è nella condivisione delle esperienze che si può trovare il proprio spazio, sembra assurdo ma è così.
Uno dei migliori Run a cui ho avuto la fortuna di partecipare è stato il DevilTribù del 2005 attraverso le cinque terre, il primo in "comitiva", due giorni fantastici, di curve, amicizia e voglia di vivere la moto, sogno questo quando penso al prossimo Tribute, tutto il resto, polemiche comprese per me non esiste.
Grazie ancora a chi a reso il Tribute un evento memorabile.
_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2010, 14:07 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
e via all'organizzazione del secondo tribute !!!!!!!!!!!!!!!!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2010, 15:08 |
|
 |
Defi X1 |
|
Zanna ha scritto: Grazie Jan, le tue parole racchiudono il vero significato di un evento creato, sviluppato e vissuto esclusivamente per dar sfogo ad una passione che ci accomuna e che ci regala momenti di vita unici, parole che fortunatamente sono sensate ed adatte a descrivere una cosa così speciale com'è stato il Tribute.
Ho letto e riletto le righe e fra le righe di alcuni messaggi inseriti in questo post. e francamente più che amareggiato mi sono stupito di come si possa far fatica a comprendere la portata di una reunion come il Tribute, un evento realizzato con la sola idea di rendere omaggio ad un marchio di motociclette che è stato chiuso da più di un anno, una pubblicità gratuita ed inutile ad una moto che ci da la possibilità di condividere emozioni ed amicizia.
Cercare di "leggere" un evento di comunione, come quello passato a Riccione, solo con l'intento di stabilire chi fra i gruppi di motociclisti presenti fosse il più numeroso, sgargiante, fico, unito o fotogenico, francamente mi sembra riduttivo e insensato, anche se in relazione ad un articolo sicuramente impreciso ma genuino, ed inoltre non rende giustizia a chi si è sbattuto veramente per dar vita ad una manifestazione unica e mai realizzata prima senza fini di lucro con pochissimi sponsor e tanta voglia di fare.
Ho il privilegio di vivere da anni il mondo italiano della Buell, ho avuto la grande fortuna di conoscere e frequentare motociclisti che negli anni sono diventati amici, gente unica, ognuno con la propria storia e la propria testa, ma che uniti sotto l'ala del "CLAB" col quale avevano scelto di vivere la propria esperienza erano e sono parte di un gruppo, Devil, Tribù, Bcube o Buellanti che sia, perchè è nella condivisione delle esperienze che si può trovare il proprio spazio, sembra assurdo ma è così.
Uno dei migliori Run a cui ho avuto la fortuna di partecipare è stato il DevilTribù del 2005 attraverso le cinque terre, il primo in "comitiva", due giorni fantastici, di curve, amicizia e voglia di vivere la moto, sogno questo quando penso al prossimo Tribute, tutto il resto, polemiche comprese per me non esiste.
Grazie ancora a chi a reso il Tribute un evento memorabile. Zanna tiquoto e con l'occasione ti faccio anche tanti Auguri di buon compleanno.
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2010, 16:13 |
|
|
pinuz ha scritto: Zanna ha scritto: Grazie Jan, le tue parole racchiudono il vero significato di un evento creato, sviluppato e vissuto esclusivamente per dar sfogo ad una passione che ci accomuna e che ci regala momenti di vita unici, parole che fortunatamente sono sensate ed adatte a descrivere una cosa così speciale com'è stato il Tribute.
Grazie ancora a chi a reso il Tribute un evento memorabile. Zanna tiquoto e con l'occasione ti faccio anche tanti Auguri di buon compleanno.
...grazie 1000 Pinuz! 
_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
robydj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2010, 19:50 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
|
......BRUTTI FROCI DI MERDA!!!!......MA LA FATE FINITA.......tanto comunque ognuno ha le sue ragioni. ho sempre detto che le aggregazioni di persone sono una selezione naturale ed e' indubbio che ogni club abbia delle differenze anche se invisibili....per quello che mi riguarda mi sbatto per chiunque, ed alghero ne e' la prova, naturalmente quando ci chiamano rincoglioniti mi incazzo....ma per 2 secondi poiche' non ne vale la pena.....riccione e' stato bellissimo, portiamocelo dentro fino al prossimo raduno del nuovo e unico club TRI.DE.BI.BU.....................
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
|
|
 |
|
 |
jan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2010, 20:10 |
|
|
Ciao Zanna
credimi, è stato bello averti letto. Ti ringrazio
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2010, 20:44 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Okkei..grazie a tutti per avere espresso le loro opinioni, in alcuni casi condivisibili o meno.....per quello che mi riguarda me ne fotto dei numeri tranne quelli del mio conto corrente  , di chi ha fatto di chi non ha fatto e di chi si è fatto  , dei colori delle patch sul gilet o sui boxer, di chi è rincoglionito e di chi non lo è......io ho una Buell, sono stato al Tribute, mi sono divertito da pazzi e dico stop alle telefonate...olè...ci vediamo l'anno prossimo, forse, 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|