mi sono informata tramite amici comuni ed è buell xb9x cross o una cosa del genere e quale sarebbe?? a me il disegno di quelle che ho postate mi pare similissima,non credete???
icsbi9esseics
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 feb 2008, 20:22
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
vale ha scritto:
no no assolutamente nessuno di voi,l'avrei detto
mi sono informata tramite amici comuni ed è buell xb9x cross o una cosa del genere e quale sarebbe?? a me il disegno di quelle che ho postate mi pare similissima,non credete???
nessuna di quelle che hai linkato, anche perche sono tutte due uguali, due xbr. la xb9s city cross (o cityx.. stessa cosa) è come la mia bestiola che vedi immortalata nella fotina nella mia firma
a me sembra spiccicata a questa!! nel senso che ha quei cosi davanti l'acceleratore,la retina davanti ai fari...però questa è la xb9S
a me hanno detto che è buell xb9xcross o una cosa del genere,ma mi dicono sia inesistente,aiutatemi voi
icsbi9esseics
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 feb 2008, 20:36
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
a me sembra spiccicata a questa!! nel senso che ha quei cosi davanti l'acceleratore,la retina davanti ai fari...però questa è la xb9S a me hanno detto che è buell xb9xcross o una cosa del genere,ma mi dicono sia inesistente,aiutatemi voi
dunque, se sei sicura che sia 9 e non 12, la cross è esattamente come la mia. anche la mia uscita dalla fabbrica aveva paramani e griglia parafari.. ma sai com'è, nessuno mi vietava di toglierli e cosi ho fatto
_________________ mi consenta, che son il cumenda
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 feb 2008, 21:33
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 feb 2008, 21:36
E se interessa c'è anche questo
icsbi9esseics
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 feb 2008, 21:38
cazzarola, la s è proprio bellina! chissà se ci sono altri colori.. altrimenti devo portarla da koro design
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 feb 2008, 21:39
icsbi9esseics ha scritto:
cazzarola, la s è proprio bellina! chissà se ci sono altri colori.. altrimenti devo portarla da koro design
Sono teteschi a quanto ho capito si può pure personalizzare!
L'avevo vista molto tempo fa a 7,00€ e come un pirla non me la sono presa.
Adesso costa un botto!
vale
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 feb 2008, 23:38
SaxMachine ha scritto:
E se interessa c'è anche questo
dove??
cmq mi date un consiglio...questo mio amico se la vende e gli dispiace un sacco quindi volevo regalargli un modellino da tenere cmq con sè,ma non lo trovo della buell xb9 city cross..quindi volevo regalargli la litografia..dite che con la sua moto quelle litografie non c'entrano proprio niente?io da ignorante le vedo quasi uguali
consigliatemi,mi fido di voi
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2008, 00:00
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
Quella gialla ke ha postato Sax secondo me fa al tuo caso
_________________ WORK IN PROGRESS
vale
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2008, 00:38
ma nu a vederla non mi sembra..gli specchietti sono diversissimi..le litografie proprio non c'azzeccano nulla? a me piacciono tanto
Allora Vale, la moto gialla è la versione che cerchi, però con tutti gli accessori originali montati, a parte i paramani e la griglia faro, poichè era un modello + vecchio di quella del tuo amico.
Lui sicuramente l'avrà modificata e quindi specchi diversi no scolapasta ecc ecc...quella della litografia, è un altro modello, diverso...fattene una ragione.
Ciao Vale.
Inviato: 09 feb 2008, 12:19
hai ragione devo farmene una ragione,ormai mi ero affezionata a quelle litografie..erano così belle allora o opterò per prendere questo modellino giallo,anche se la sua moto è nera o al massimo col pezzo davanti che cambia lui mettendolo arancione,o avevo pensato di portare una foto della sua moto a piazza di spagna dove ci sono tutti quelli che fanno i ritratti e chiedere a loro se me lo fanno....ma mi sembra un po' un'idea del cavolo...quelli fanno ritratti a persone....non a foto di moto sto impazzendo,ci tenevo tanto a fargli qcosa che gli ricordasse la moto ma tutti i miei tentativi stanno fallendo grazie a tutti voi,siete stati carinissimi e gentilissimi
vale
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2008, 12:58
anche se probabilmente non vi interessa volevo dirvi che forse ho risolto..ho preso da internet una foto della moto,sono andata da quelli che sviluppano le foto e ho chiesto se poteva con photoshop o con quello che gli pareva farmelo diventare ritratto stilizzato a matita,e ha detto che ci provava..lunedì forse sarò la ragazza più contenta del mondo
spero solo di aver preso la foto giusta,ma mettendo su google buell xb9 city cross queste mi uscivano...
anche se probabilmente non vi interessa volevo dirvi che forse ho risolto..ho preso da internet una foto della moto,sono andata da quelli che sviluppano le foto e ho chiesto se poteva con photoshop o con quello che gli pareva farmelo diventare ritratto stilizzato a matita,e ha detto che ci provava..lunedì forse sarò la ragazza più contenta del mondo
spero solo di aver preso la foto giusta,ma mettendo su google buell xb9 city cross queste mi uscivano...
no lo so che non viene più l'arancione,ma non era quello l'importante infatti..era solo per capire se avevo preso il modello giusto mi piace tanto l'effetto bianco-nero della matita speriamo bene
icsbi9esseics
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2008, 15:08
devi tenerci davvero tanto a questo ragazzo.. ti stai dando da fare parecchio per questo regalo.
brava! e fortunato il tuo lui
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2008, 15:46
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
icsbi9esseics ha scritto:
devi tenerci davvero tanto a questo ragazzo.. ti stai dando da fare parecchio per questo regalo. brava! e fortunato il tuo lui
Infatti dopo tutto sto sbattimento spero tu possa...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
vale
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2008, 16:23
..eh..si ci tengo tanto..anche se non è la stessa cosa per lui ma a prescindere da tutto,mi basteranno quei 2 secondi per vedere la sua faccia per essere contenta
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 feb 2008, 11:33
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
vale ha scritto:
..eh..si ci tengo tanto..anche se non è la stessa cosa per lui ma a prescindere da tutto,mi basteranno quei 2 secondi per vedere la sua faccia per essere contenta
Brava ...sei una persona molto sensibile!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!