il run "a zonzo" potrebbe essere un bel "coast to coast" che ne so, magari un Livorno - Rimini.... andata e ritorno.. mangiando e curvando bene....
Se pò fà!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
il run "a zonzo" potrebbe essere un bel "coast to coast" che ne so, magari un Livorno - Rimini.... andata e ritorno.. mangiando e curvando bene....
Madda is number 1 !
deggy
Oggetto del messaggio: Re: Lista Run 2013
Inviato: 24 dic 2012, 23:29
mitilu ha scritto:
il madda ha scritto:
Madda is number 1 !
Sarebbe bello fare base a Villasimius,poi da li abbiamo Costarei ad est e tutta Cagliari e la costa Ovest.... Sarebbe anche da capire come sarebbe strutturato il Run,mi spiego,un tour de force di soli km e veder niente se non curve e asfalto,o uscite mirate con il ritorno alla base alla sera? Se fosse cosi' forse riesco a portare anche la famiglia,io in moto con voi,lei in spiagia con i bambini.... Fatemi sapere!! Ciao a tutti il deggy.
Madda is number 1 !
Sarebbe bello fare base a Villasimius,poi da li abbiamo Costarei ad est e tutta Cagliari e la costa Ovest.... Sarebbe anche da capire come sarebbe strutturato il Run,mi spiego,un tour de force di soli km e veder niente se non curve e asfalto,o uscite mirate con il ritorno alla base alla sera? Se fosse cosi' forse riesco a portare anche la famiglia,io in moto con voi,lei in spiagia con i bambini.... Fatemi sapere!! Ciao a tutti il deggy.
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
visto che dovro' pensarci io,considerando altri raduni gia fatti dai devils e anche perche la sardegna la conosco tutta in lungo e in largo....partenza mercoledi 24 con i traghetti notturni,in modo tale da essere il giovedi mattina sull'isola. trovare una sistemazione per 2 notti in un sito unico cosi da poter portare chi volesse anche la famiglia e riprendere il traghetto il sabato sera per il ritorno in tutto comodo la domenica a casa.....ora!!..visto che la parte est e' gia stata fatta diverse volte,la mia idea era di pernottare a bosa marina,anche li siamo stati ma non abbiamo mai fatto la costa verde,che a mio modesto parere e' la parte piu bella di tutta la sardegna,per quanto riguarda i prezzi gli alberghi si dovrebbero trovare dai 30 ai 50 euro a testa per notte...il traghetto da livorno 1 moto 1 adulto passaggio ponte sono 130 euro A/R......comunque si accettano consigli da tutti....L'IMPORTANTE E' ESSERCI!!!
visto che dovro' pensarci io,considerando altri raduni gia fatti dai devils e anche perche la sardegna la conosco tutta in lungo e in largo....partenza mercoledi 24 con i traghetti notturni,in modo tale da essere il giovedi mattina sull'isola. trovare una sistemazione per 2 notti in un sito unico cosi da poter portare chi volesse anche la famiglia e riprendere il traghetto il sabato sera per il ritorno in tutto comodo la domenica a casa.....ora!!..visto che la parte est e' gia stata fatta diverse volte,la mia idea era di pernottare a bosa marina,anche li siamo stati ma non abbiamo mai fatto la costa verde,che a mio modesto parere e' la parte piu bella di tutta la sardegna,per quanto riguarda i prezzi gli alberghi si dovrebbero trovare dai 30 ai 50 euro a testa per notte...il traghetto da livorno 1 moto 1 adulto passaggio ponte sono 130 euro A/R......comunque si accettano consigli da tutti....L'IMPORTANTE E' ESSERCI!!!
Per mè tutto OK, unica cosa, probabilmente sarò 1 moto + 1 adulto + 1 12enne e per le camere, io e Sofia ci aggregiamo volentieri a tripla o quadrupla o altro, basta risparmiare !
Roby, dimmi solo se la prenotazione traghetto la fai tu anche per altri o se ognuno deve farsi la sua, a questo punto devi però dirmi quale traghetto prenotare !
Stessa cosa per la camera !
Ciao
Maicol
Inviato: 28 dic 2012, 19:49
Ragazzi, ho dato un'occhiata, sebbene non pratico, io non ho trovato niente per prenotazione di gruppo, e la migliore offerta che ho trovato è qui sotto riportata, Costi per: 1 moto,2 passeggeri adulti, passaggio ponte !
ANDATA Livorno - Olbia Partenza:Mer 24-04-2013 h 22:00 Arrivo:Gio 25-04-2013 h 07:00 € 103.76 + € 5.24 = € 109.00
RITORNO Olbia - Livorno Partenza:Sab 27-04-2013 h 11:00 Arrivo:Sab 27-04-2013 h 18:00 € 116.96 + € 6.04 = € 123.00
232 € in totale !!!
Roby, gli orari che ho selezionato possono coincidere con quelli da tè ipotizzati ? Se avete altri suggerimenti sono tutto orecchi !
Ciao
robydj
Inviato: 29 dic 2012, 02:22
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
mirco!!...il ritorno e' sabato sera da olbia con arrivo a livorno domenica ore 7, se devi prendere il traghetto di sabato alle 11 e' sprecato anche il pernotto!!....ma non ti preoccupare mi faccio vivo io!!
mirco!!...il ritorno e' sabato sera da olbia con arrivo a livorno domenica ore 7, se devi prendere il traghetto di sabato alle 11 e' sprecato anche il pernotto!!....ma non ti preoccupare mi faccio vivo io!!
Ok , ho visto che c'era anche quello dopo, costa ancora qualche soldo in +, ma hai ragione, meglio ripartire la sera. Ora confido in uno sconto di gruppo, in quanto essendo in 2 (adulti i 12enni) la cifra diventa importante ! Confido anche di alloggiare in camere numerose x abbattere anche quei costi.
Quest'anno non posso mancare, mi sentirei un pirla, e poi ho bisogno delle patch per riempire il gilet! Devo solo trovare il modo per agganciare la roulotte con dentro tutti i ricambi, poi sono dei vostri
_________________ Andrea
peogrossi
Inviato: 01 gen 2013, 17:19
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
si parte????
Inviato: 02 gen 2013, 19:03
Site Admin