... e per non parlare di quelle MV del cazzo poi....
cosi dicono eh?
...certo che ne dicono di cazzate!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
maxb12
Oggetto del messaggio: Re: Provata la EBR 1190 RS su INMOTO
Inviato: 22 gen 2014, 23:34
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Ei ei piano con gli insulti... Io sono un ex possessore di agusta f3.... E un gran mezzo...
esteticamente bellissima peccato che in 6 mesi mi abbia lasciato a piedi trediciotto volte ma questo nn glielo dico a questi disagiati
Peggio di così c e solo la xb... Chemmmmotodimerda...
Uly'73
Inviato: 23 gen 2014, 00:23
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
il madda ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=FwL8iv9a-ig
dicono che va da dio , una bomba che frena benisssimo, maneggevole e potentissima, e che messa giu da pista da 2 secondi elle dukazzi!!
una vera Buell insomma,
chèttelodicoaffàre!!
Maneggevole come una 600 ma con potenza doppia, telaio "rock solid", divertente, veloce e precisa...
Ma che cazzo volete di più da una moto???
Inviato: 23 gen 2014, 00:32
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Uly'73 ha scritto:
il madda ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=FwL8iv9a-ig
dicono che va da dio , una bomba che frena benisssimo, maneggevole e potentissima, e che messa giu da pista da 2 secondi elle dukazzi!!
una vera Buell insomma,
chèttelodicoaffàre!!
Maneggevole come una 600 ma con potenza doppia, telaio "rock solid", divertente, veloce e precisa...
Uly hai mai guidato una 600 SS.? Hai mai gestito una potenza doppia di una 600? Hai mai guidato un telaio rock solid con una maneggevolezza di una 600 e 180cv? Ci vuole un pilota per sfruttarla....
Uly'73
Inviato: 23 gen 2014, 04:41
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Io le moto le uso in ogni condizione e per il puro piacere di guidarle... Tu invece?
Inviato: 23 gen 2014, 10:04
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
fate polemica seria che mi annoio con queste infantili scaramucce. dilettanti.
_________________ Gianluca
maxb12
Inviato: 23 gen 2014, 10:08
Per andare al bar a bere l aperitivo... Perché?
Guarda ho venduto la f3 proprio perché avere 130cv imbizzarriti sotto al deretano e imbrigliarli per andar a fare un giretto e dovermi intutatare diventava scomodo e inutile... Per i viaggi lunghi diventava scomoda e molto caricata con la conseguenza di dover sopportare dolorini ovunque... Ti preoccupi di più di gestire il motore di quanto ti possa godere il panorama... Uscire in 2 (zainetta) e ancora più scomodo per me ma soprattutto per lo zaino....... Finisco di lavorare decido di prendere la moto per andare in palestra e? Scaldare un motore con 130 cv per fare 5 km andata e ritorno e davvero poco divertente oltre che scomodo con la SS... Concludo... Una SS. E la moto meno adatta per un uso a 360 gradi... L ideale sarebbe avere 2 moto in garage COME QUALCUNO HA .. Unico modo per divertirsi a 360 gradi.... 130/150/180 cv sotto una SS e pretendere di poterla utilizzare in ogni situazione/circostanza e da pazzi solo pensarlo.... Una moto dev essere anche comoda e poco impegnativa.... Perché a volte mi piace passeggiare in comodità.. Altre volte mi piacerebbe indossare una tuta e fingere d essere Valentino Rossi...
Ragazzi io nn faccio polemiche ..... Cerco solo di esporre liberamente il mio pensiero.... Siamo qui per condividere la passione delle 2 ruote... In questo caso la passione Buell.... Poco si parla ormai di Buell il nuovo argomento al centro dell attenzione è EBR una moto vista sulla carta .... Sembra uno scandalo se qualcuno si permette di esporre il proprio pensiero negativo a riguardo... Io sto vedendo l immagine di una moto e esprimo un giudizio puramente estetico e per ora ribadisco che quell immagine nn mi fa impazzire .. Ma con questo nn sto denigrando NE LO ZIO NE IL NUOVO PROGETTO EBR ma questo sembra nn esser chiaro ... E mi sto conquistando l antipatia di qualcuno... Siamo adulti e credo liberi di esporre quello che si pensa in maniera educata.. Ho posseduto molti modelli di moto credo di saperne qualcosa di super sportive e quelle che hanno conquistato al solo sguardo il mio interesse sono state altri tipi di super sportive.. E molte ho dovuto vederle dal vivo e viverle per farmele piacere... Io rispetto tutto e tutti ma gradirei che tutto e tutti rispettassero il mio.... Leggere che un utente la pensa così e SUL RESTO DEI COMMENTI CI PISCIA SOPRA mi diverte ... Ma nn riprendete me ogni volta che esprimo il mio parere educatamente...
A.D.
una vera Buell insomma,
chèttelodicoaffàre!!
Uly hai mai guidato una 600 SS.? Hai mai gestito una potenza doppia di una 600? Hai mai guidato un telaio rock solid con una maneggevolezza di una 600 e 180cv? Ci vuole un pilota per sfruttarla....
Minkia, intervista farlocca!
Danny è al soldo dello zio,.... Lavora in EBR da una vita.... Cory gli piace il C...o di danny direbbe tutto x lui!
Comunque, avete visto che pieghe?
Sono indeciso... Bombo il Cr o, visto che ora l'economia riparte e che le banche nn vedono l'ora di finanziare credito, mi compero una 1190?
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Palmer
E' che qui siamo tutti appassionati e abbastanza integralisti, è chiaro che una voce discordante sia impopolare, un po' come andare a casa del bianco a parlare del nero. Poi a voler fare gli strani a casa di chi è già strano.. La tua posizione è comunque già chiara da un po' ma difficilmente troverai molte voci che si aggiungeranno al tuo coro, perché, segnatamente con riferimento a questa specifica piazza virtuale, qui è come la curva di uno stadio.
Inviato: 23 gen 2014, 11:05
Palmer ha scritto:
maxb12sx ha scritto:
Ragazzi io nn faccio polemiche ....
E' che qui siamo tutti appassionati e abbastanza integralisti, è chiaro che una voce discordante sia impopolare, un po' come andare a casa del bianco a parlare del nero. Poi a voler fare gli strani a casa di chi è già strano.. La tua posizione è comunque già chiara da un po' ma difficilmente troverai molte voci che si aggiungeranno al tuo coro, perché, segnatamente con riferimento a questa specifica piazza virtuale, qui è come la curva di uno stadio.
Bene caro palmer .. Quindi qui nn si condivide più una passione Buell.. Giusto.. Quindi intregarsi e ormai impossibile giusto? Quindi è a circolo chiuso giusto? Tu mi hai etichettato come UTENTE OSPITE GIÀ TEMPO FA.. quindi appartenere alla vostra grande famiglia integralista e impossibile.? Ok.. Farò il buellista solitario perché qui mi sembra d esßre all asilo... Ho 43 anni 2 figli e problemi maggiori a cui pensare che preoccuparmi di piacere a qualcuno che ha la mentalità chiusa e integralista.. Come dici tu. Io devo vivere serenamente un forum e ne ho frequentati molti credimi ma così nessuno... Tutto per colpa di un run andato male per colpa di diluvio universale... Nessuno si è preoccupato però della FIGURA DI MERDA CHE HO FATTO CON IL RISTORANTE DOVE IO HO PRENOTATO A MIO NOME E COGNOME PER 60 persone...anche io sono rimasto male per come è andata ... VA BENE ESCO dal gruppo integralista vi lascio tranquilli a discutere a senso unico le vostre idee... Blackpegasus mi etichetta.. Tu mi etichetti.. Molti mi etichettano andate a rileggere tutto quello che ho scritto e vedrete che di volgare o di insensato c e veramente poco credo che la vostra interpretazione sia sbagliata e incoerente per partito preso a prescindere da quello che io dica... Se mi si diceva chiaro che nn ero ben visto da qualche ottuso nn mi sarei iscritto .. Credevo che il buon senso e l intelligenza di qualcuno la facesse da padrone invece così non è.
MA LA COSA PIÙ ASSURDA È NON POTER DIRE
A ME LA 1190 non piace.... Hahahahahhahaha bisognerebbe stare zitti oppure leccare il culo per esser ben visti ed accettati....... esaltare tutto ciò che nn piace?
Ce ne sono di cose della xb che nn mi piacciono eppure guido xb anzi ne ho avute 3.. Va beh parole al vento. .ciao ciao....
il madda
Scusa ma chi ti ha detto che non lo puoi dire? sei stato censurato? non ho riscontri in tale senso, scusa ma francamente sono proprio io a non capire. Dico solo che questo è un forum di appassionati Buell, è chiaro che è pensiero comune di una larghissima maggioranza apprezzare queste moto.
Cosa succederebbe se io andassi sul forum della ducati a dire che a me la Panigale non mi piace, che è inutile perché ha troppi cavalli, che serve un pilota per sfruttarla e che è inutilizzabile su strada? E' evidente che non sarei affatto popolare.
Un piccolo aneddoto: bazzicava da queste parti un tipo, amministratore del forum benelli, che continuamente smerdava la 1125. Alché sono andato sul suo forum e copiato e incollato quello che lui qui diceva della 1125 cambiando solo il nome con quello della benelli. Sai cosa ha fatto dopo che tutti quelli del forum mi hanno dato addosso? ha cancellato i miei messaggi e mi ha bannato, sostanzialmente autocensurandosi! una comica! Potrei ripetere l'esperimento su un qualsiasi forum TEMATICO COME QUESTO copiando e incollando i tuoi messaggi e inserendo il nome di un altra moto con gli stessi risultati.
Abbiamo capito che non ti piace, a posto, lo puoi dire, lo stai facendo, nessuno ti censura e fine della storia. Vuoi che riprenda gigilix perché ha detto "che piscia sugli altri commenti"? ebbene non lo farò perché la goliardia anche volgare fa parte di questo forum da prima ancora che arrivassi io e non cambierà certo oggi.
Hai quindi un'altro obiettivo oltre quello di affermare la tua posizione? spero di no. Ripeto quindi per l'ultima volta: questo è un forum tematico, il che non significa integralista, composto da persone che condividono un certo tipo di idee e passioni, e, come in tutte le vicende umane dove ci sono interazioni riguardanti argomenti molto specifici, le opinioni sono molto polarizzate, e le voci discordanti sono impopolari. Questa è sociologia spiccia! Chiunque abbia voci contrastanti in un ambito del genere deve rendersi conto che è normale diventare impopolare.
Se poi hai un problema perché qualcuno ti importuna mi scrivi e me lo dici. Con me il problema non sussiste perché non ti ho insultato né censurato visto che sono tre giorni che discutiamo.
EDIT: essere un ospite non è affatto un diminutivo o un insulto, perché qui lo siamo tutti e nessuno è indispensabile a partire da me.
Inviato: 23 gen 2014, 11:41
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
il madda ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=5BzYJPq2gDE
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
maxb12
Inviato: 23 gen 2014, 11:44
Palmer... Un ragazzo del forum mi ha commentato... ma tu perché hai comprato una Buell?
Io gli ho risposto ..... Che domanda e? Guido una Buell e non mi fa impazzire la 1190.. IO dico quello che penso ecc ecc ma nulla di offensivo...
Cosa succede interviene blackpegasus riprendendomi perché secondo lui la mia risposta fa sentire un idiota il personaggio che mi fa la domanda ...
Sono sotto esame....
Scrivo uly culo... E qualcuno mi riprende chiedendomi se lo conosco personalmente perché la mia battuta potrebbe offenderlo....
Sempre sotto esame....
Poi leggo che qualcuno piscia sui commenti e devo prenderla come una battuta goliardica? Secondo me avete perso il senso di questo forum.... Sono etichettato a prescindere ..... ma nn ne capisco il motivo guido Buell amo Buell e ne ho avute 3 questo e quello che conta no? La 1190 nn mi fa impazzire e da ex utilizzatore di SS (Suzuki gsx r 1000 ) con varie mugellata mi posso permettere di affermare che certe tipologie di moto oggi con le restrizioni dei codici della strada per un utilizzo a 360 gradi sono INUTILI... differente e l uso pista dove per gestire 180 cv ci vuole un manico da paura.. Tutto qui.... Inutile avere tanta potenza senza controllo... Che poi la 1190 sia una SUPERMOTO E VINCERÀ TUTTO lo spero e lo auguro ma nn la vedo una moto adattata ad un utilizzo stradale quotidiano.... Poi se faccio 6 al super ENALOTTO me ne metto solo per sfizio 3 in garage per fare la passeggiata o la mugellata.... Più chiaro di così...
Palmer
Inviato: 23 gen 2014, 12:05
Forse sono l unico che ha il coraggio di esprimerlo? Pensi che la 1190 piaccia a tutti i possessori di Buell? Se uscisse la nuova Buell... E fosse simile alla streetfighter saremmo obbligati a dire che ci piace? Nn capisco ..... Se un ferrarista esprimesse un parere su una Ferrari new modell che assomiglia alla laguna berlina ed esprimesse un parere negativo sarebbe impopolare o realista??? Dimmi tu.. Ero nel forum Suzuki Ducati e agusta e si esprimeva liberamente un parere sui nuovi modelli e a volte si denigrava un modello piuttosto che un altro... Accettare una ebr che stravolge il mondo Buell faccio fatica... E mi lascia perplesso che giudichi impopolare il mio giudizio.. Mi sembra più impopolare nn permettere a qualcuno di esprimere pareri negativi... Con tutto il rispetto....
PAI
Inviato: 23 gen 2014, 12:12
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
W la libertà di espressione!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!