| Autore | Messaggio | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  12 lug 2007, 14:52  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| Krayden ha scritto: Io cmq... speravo avrebbero usato l'HD della moto nella home  per la nuova Buell!  Quantomeno, gira bello basso...    !
 230 CV a 6000 rpm...credo ti faccia uscire il sorriso dalla nuca, alla prima apertura violenta (fermo restando tu riesca a rimanere attaccato alle braccia    !)...!_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| NoBuell | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  13 lug 2007, 14:10  |  | 

| Iscritto il: 13 lug 2007, 13:51
 |  | 

|    |   | 
	|  | 

| tripleboss | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  13 lug 2007, 20:06  |  | 

| Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
 | 

| _________________
 Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| mauroga | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  13 lug 2007, 20:26  |  | 

| Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
 | 

| Mah, non ho voglia di commentare troppo:
trovo questa considerazione un filo pesante.
 La moto può piacere o no, mi sembra però che la frase sia un po troppo estremistica detta giusto da uno che si è nikkato in siffatto modo.
 Nessuno obbliga a comperare una cosa che non piace, ma questo è e dovrebbe rimanere un luogo ove i fans del marchio Buell si ritrovano a discutere su ogni cosa interessi le moto di questa marca e non a sparlarne, senza averla manco provata.
 La democrazia concede la libertà delle proprie opinioni, ma se uno entrasse nel nostro forum di Utilizzatori Apple dicendo che l'ultimo mac è una merda, ci metterei un secondo ad invitarlo ad andarsene e magari frequentare un forum di computer non merde.
 IMHO
 da semplice utente, mi si conceda un mio umile parere.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| simonxb12s | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 lug 2007, 17:19  |  | 

| Iscritto il: 16 lug 2007, 11:59
 | 

| BE... SINCERAMENTE VISTA COSI NON MI SEMBRA PROPIO BELLISSIMA.... è QUASI COME SE DA UN DUCATI MONSTER SI PROVI A FARE UNA DUCATI 916.. MA CON IL RISULTATO DI UN ASSEMBLATO MA RIUSCITO E CON UN ESITO GOFFO...     DAL MAXI CUPOLINO ALLE FRECCIE NEGLI SPECCHI.. BE.... E POI CHE SERVONO TUTTI QUEI CAVALLI??!! MEGLIO AVERNE MENO.. MA MALEDETTI E SUBITOOOO!!
 NO COMMENT POI X LE MARMITTE...
MAI CAMBIERO' LA MIA XB12 CON QUESTA... H.D FOREVER!!!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| gianluca | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  17 lug 2007, 20:47  |  | 

| Iscritto il: 23 mag 2006, 15:50
 | 

| a me piace ora stiamo a vedere la S l'unica cosa che cambierei sono le prese d'aria laterali immagino che sotto ci sia il radiarore dell'acqua come sulla benelli TNT io le farei un pò meno vistose ! per il resto io la prenderei a occhi chiusi ! 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| kickit | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  17 lug 2007, 21:06  |  | 

|  | 

| simonxb12s ha scritto: BE... SINCERAMENTE VISTA COSI NON MI SEMBRA PROPIO BELLISSIMA.... è QUASI COME SE DA UN DUCATI MONSTER SI PROVI A FARE UNA DUCATI 916.. MA CON IL RISULTATO DI UN ASSEMBLATO MA RIUSCITO E CON UN ESITO GOFFO...     DAL MAXI CUPOLINO ALLE FRECCIE NEGLI SPECCHI.. BE.... E POI CHE SERVONO TUTTI QUEI CAVALLI??!! MEGLIO AVERNE MENO.. MA MALEDETTI E SUBITOOOO!! NO COMMENT POI X LE MARMITTE...MAI CAMBIERO' LA MIA XB12 CON QUESTA... H.D FOREVER!!!!
sono tutte chiacchiere,vediamo bene cosa sara' questa Moto.

|  | 

|    |      | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  18 lug 2007, 09:01  |  | 

| 

| 

| kickit ha scritto: simonxb12s ha scritto: BE... SINCERAMENTE VISTA COSI NON MI SEMBRA PROPIO BELLISSIMA.... è QUASI COME SE DA UN DUCATI MONSTER SI PROVI A FARE UNA DUCATI 916.. MA CON IL RISULTATO DI UN ASSEMBLATO MA RIUSCITO E CON UN ESITO GOFFO...     DAL MAXI CUPOLINO ALLE FRECCIE NEGLI SPECCHI.. BE.... E POI CHE SERVONO TUTTI QUEI CAVALLI??!! MEGLIO AVERNE MENO.. MA MALEDETTI E SUBITOOOO!! NO COMMENT POI X LE MARMITTE...MAI CAMBIERO' LA MIA XB12 CON QUESTA... H.D FOREVER!!!!
sono tutte chiacchiere,vediamo bene cosa sara' questa Moto.Per me, non sono chiacchere    !
 La moto, la uso in strada, dove la potenza dell'ICSBÌ è più che sufficiente    , la MIA scelta è stata influenzata anche dal fascino che SU DI ME esercita il motore HD    ...sfruttabile a qualunque regime quando si "trotterella" e utilizzabile fino alla zona rossa quando ci si vuol dar dentro.
 Ha carisma e carattere    e DISTINGUEVA LA BUELL da qualunque altra "moto da gioco"....!
 Oltre a essere BRUTTA questa moto, SECONDO ME, non rispecchia neppure la filosofia che ha contraddistinto sin'ora chi si è avvicinato a questo marchio (e quindi questa tipologia di moto)    !
 Volevo la moto da pista    ? Ducati o Jap
 Naked ma con i cavalli    ? Aprilia o Ktm
 Poi, in pista con 150 cavalli, la cinghia e il perimetrale?
 Sempre ammesso che non mi si strappi la cinghia mentre cerco di "dargli sul rettilineo", poi mi fermerò alla prima staccata, se mi sono ingarellato con un 999    ?
 MAH    !?!
 Sarà pure ottimo con gli otto pistoncini, ma se nessuno lo usa nelle competizioni...un motivo ci sarà...!
 Purtroppo, non riesco proprio a trovare il settore in cui collocarla...    !?! Non ci si potrà vantare nemmeno nell'esibirla agli aperitivi, visto l'impatto estetico   ...!
 E il motore HD, per me rimane purtroppo FONDAMENTALE...    !
 Poi, mi riservo comunque di vederla dal vero e magari provarla per giudicarla, ma so già che non farà per me...    !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| symon dark | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  18 lug 2007, 09:48  |  | 

| Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
 | 

| Quoto Sid ........ ma con un unica differenza: 
 la migiore Buell in assoluto è la xb9sx, 
 tutto il resto sono chiacchere e distintivo   _________________
 La Buell logora chi non la possiede!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  18 lug 2007, 10:46  |  | 

| 

| 

| Symon Dark ha scritto: Quoto Sid ........ ma con un unica differenza:  la migiore Buell in assoluto è la xb9sx,  tutto il resto sono chiacchere e distintivo   per i bimbi si...       !
      _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| symon dark | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  18 lug 2007, 10:48  |  | 

| Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
 | 

| Sid ha scritto: Symon Dark ha scritto: Quoto Sid ........ ma con un unica differenza:  la migiore Buell in assoluto è la xb9sx,  tutto il resto sono chiacchere e distintivo   per i bimbi si...       !          _________________
 La Buell logora chi non la possiede!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| mennon | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  18 lug 2007, 11:15  |  | 

| Iscritto il: 12 lug 2007, 15:29
 | 

|     TROPPO JAP..MAMMA MIA!!!!
 SPERIAMO CHE DAL VIVO MI FACCIA CAMBIARE IDEA!!!!     SARA' DIFFICILE!!!  _________________
 La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| brigante | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  19 lug 2007, 10:23  |  | 

| Iscritto il: 17 ott 2006, 14:26
 | 

| Col fatto che in molti gli "stanno così addosso" a me sto modello comincia già a diventarmi più simpatico...   _________________   T.F.C.  4ever

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Krayden | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  19 lug 2007, 11:20  |  | 

| Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
 | 

| brigante ha scritto: Col fatto che in molti gli "stanno così addosso" a me sto modello comincia già a diventarmi più simpatico...   Different in every sense!  _________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!      

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  19 lug 2007, 11:39  |  | 

| 

| 

| brigante ha scritto: Col fatto che in molti gli "stanno così addosso" a me sto modello comincia già a diventarmi più simpatico...   visto che stai per prendere una Jeep made in Austria, si capisce quanto questa tua considerazione, possa essere attendibile...        !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  19 lug 2007, 11:44  |  | 

| Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
 | 

| abbasso il rotax! lo hanno messo persino su un tre
 ruote della can am!!   ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  !
 accadi forever!!   _________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  19 lug 2007, 11:47  |  | 

| 

| 

| il madda ha scritto: abbasso il rotax! lo hanno messo persino su un tre ruote della can am!!   ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ! accadi forever!!   quoto  ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)  !
 Ci manca che lo mettano su un FURGONE    !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  19 lug 2007, 12:19  |  | 

| Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
 | 

| infatti il mio non è un furgAIN
 ma un furgUAN     _________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  19 lug 2007, 14:30  |  | 

| 

| 

| _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| 134.Speed | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  21 lug 2007, 00:59  |  | 

| 

|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31
 | 

| Comprata    ....la moto mi piace, il resto nn conta    la mia 12stt per andare su strada e ai run,  la mia 1125r per divertirmi in pista e ogni tanto su strada.
 Ah, prego gentilmente gli utenti di non usare termini troppo "forti" per commentare qls post scritto nel forum, grazie.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| kickit | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  21 lug 2007, 07:09  |  | 

|  | 

| grande Luciano, non ho mai invidiato tanta gente come in questo periodo:
 anche Angelo la sta prendendo   

|  | 

|    |      | 
	|  | 

| il madda |