Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 14:52 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Io cmq... speravo avrebbero usato l'HD della moto nella home per la nuova Buell! 
Quantomeno, gira bello basso...  !
230 CV a 6000 rpm...credo ti faccia uscire il sorriso dalla nuca, alla prima apertura violenta (fermo restando tu riesca a rimanere attaccato alle braccia  !)...!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
NoBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2007, 14:10 |
|
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2007, 20:06 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2007, 20:26 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Mah, non ho voglia di commentare troppo:
trovo questa considerazione un filo pesante.
La moto può piacere o no, mi sembra però che la frase sia un po troppo estremistica detta giusto da uno che si è nikkato in siffatto modo.
Nessuno obbliga a comperare una cosa che non piace, ma questo è e dovrebbe rimanere un luogo ove i fans del marchio Buell si ritrovano a discutere su ogni cosa interessi le moto di questa marca e non a sparlarne, senza averla manco provata.
La democrazia concede la libertà delle proprie opinioni, ma se uno entrasse nel nostro forum di Utilizzatori Apple dicendo che l'ultimo mac è una merda, ci metterei un secondo ad invitarlo ad andarsene e magari frequentare un forum di computer non merde.
IMHO
da semplice utente, mi si conceda un mio umile parere.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
simonxb12s
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2007, 17:19 |
|
Iscritto il: 16 lug 2007, 11:59 Messaggi: 52 Località: Castagnole L.
|
BE... SINCERAMENTE VISTA COSI NON MI SEMBRA PROPIO BELLISSIMA.... è QUASI COME SE DA UN DUCATI MONSTER SI PROVI A FARE UNA DUCATI 916.. MA CON IL RISULTATO DI UN ASSEMBLATO MA RIUSCITO E CON UN ESITO GOFFO...  DAL MAXI CUPOLINO ALLE FRECCIE NEGLI SPECCHI.. BE.... E POI CHE SERVONO TUTTI QUEI CAVALLI??!! MEGLIO AVERNE MENO.. MA MALEDETTI E SUBITOOOO!!
NO COMMENT POI X LE MARMITTE...
MAI CAMBIERO' LA MIA XB12 CON QUESTA... H.D FOREVER!!!!
_________________ ....NO BUELL?!?...NO PARTY !!!
-SIMUN-
|
|
 |
|
 |
gianluca
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 20:47 |
|
Iscritto il: 23 mag 2006, 15:50 Messaggi: 160 Località: dolo (VE)
|
a me piace ora stiamo a vedere la S l'unica cosa che cambierei sono le prese d'aria laterali immagino che sotto ci sia il radiarore dell'acqua come sulla benelli TNT io le farei un pò meno vistose ! per il resto io la prenderei a occhi chiusi !
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 21:06 |
|
|
simonxb12s ha scritto: BE... SINCERAMENTE VISTA COSI NON MI SEMBRA PROPIO BELLISSIMA.... è QUASI COME SE DA UN DUCATI MONSTER SI PROVI A FARE UNA DUCATI 916.. MA CON IL RISULTATO DI UN ASSEMBLATO MA RIUSCITO E CON UN ESITO GOFFO...  DAL MAXI CUPOLINO ALLE FRECCIE NEGLI SPECCHI.. BE.... E POI CHE SERVONO TUTTI QUEI CAVALLI??!! MEGLIO AVERNE MENO.. MA MALEDETTI E SUBITOOOO!! NO COMMENT POI X LE MARMITTE... MAI CAMBIERO' LA MIA XB12 CON QUESTA... H.D FOREVER!!!!
sono tutte chiacchiere,vediamo bene cosa sara' questa Moto.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2007, 09:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
kickit ha scritto: simonxb12s ha scritto: BE... SINCERAMENTE VISTA COSI NON MI SEMBRA PROPIO BELLISSIMA.... è QUASI COME SE DA UN DUCATI MONSTER SI PROVI A FARE UNA DUCATI 916.. MA CON IL RISULTATO DI UN ASSEMBLATO MA RIUSCITO E CON UN ESITO GOFFO...  DAL MAXI CUPOLINO ALLE FRECCIE NEGLI SPECCHI.. BE.... E POI CHE SERVONO TUTTI QUEI CAVALLI??!! MEGLIO AVERNE MENO.. MA MALEDETTI E SUBITOOOO!! NO COMMENT POI X LE MARMITTE... MAI CAMBIERO' LA MIA XB12 CON QUESTA... H.D FOREVER!!!!sono tutte chiacchiere,vediamo bene cosa sara' questa Moto.
Per me, non sono chiacchere  !
La moto, la uso in strada, dove la potenza dell'ICSBÌ è più che sufficiente  , la MIA scelta è stata influenzata anche dal fascino che SU DI ME esercita il motore HD  ...sfruttabile a qualunque regime quando si "trotterella" e utilizzabile fino alla zona rossa quando ci si vuol dar dentro.
Ha carisma e carattere  e DISTINGUEVA LA BUELL da qualunque altra "moto da gioco"....!
Oltre a essere BRUTTA questa moto, SECONDO ME, non rispecchia neppure la filosofia che ha contraddistinto sin'ora chi si è avvicinato a questo marchio (e quindi questa tipologia di moto)  !
Volevo la moto da pista  ? Ducati o Jap
Naked ma con i cavalli  ? Aprilia o Ktm
Poi, in pista con 150 cavalli, la cinghia e il perimetrale?
Sempre ammesso che non mi si strappi la cinghia mentre cerco di "dargli sul rettilineo", poi mi fermerò alla prima staccata, se mi sono ingarellato con un 999  ?
MAH  !?!
Sarà pure ottimo con gli otto pistoncini, ma se nessuno lo usa nelle competizioni...un motivo ci sarà...!
Purtroppo, non riesco proprio a trovare il settore in cui collocarla...  !?! Non ci si potrà vantare nemmeno nell'esibirla agli aperitivi, visto l'impatto estetico  ...!
E il motore HD, per me rimane purtroppo FONDAMENTALE...  !
Poi, mi riservo comunque di vederla dal vero e magari provarla per giudicarla, ma so già che non farà per me...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2007, 09:48 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Quoto Sid ........ ma con un unica differenza:
la migiore Buell in assoluto è la xb9sx,
tutto il resto sono chiacchere e distintivo 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2007, 10:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Symon Dark ha scritto: Quoto Sid ........ ma con un unica differenza: la migiore Buell in assoluto è la xb9sx, tutto il resto sono chiacchere e distintivo 
per i bimbi si...  !

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2007, 10:48 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Sid ha scritto: Symon Dark ha scritto: Quoto Sid ........ ma con un unica differenza: la migiore Buell in assoluto è la xb9sx, tutto il resto sono chiacchere e distintivo  per i bimbi si...  ! 

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2007, 11:15 |
|
|
 TROPPO JAP..MAMMA MIA!!!!
SPERIAMO CHE DAL VIVO MI FACCIA CAMBIARE IDEA!!!!
SARA' DIFFICILE!!! 
_________________ La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 10:23 |
|
|
Col fatto che in molti gli "stanno così addosso" a me sto modello comincia già a diventarmi più simpatico... 
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 11:20 |
|
|
brigante ha scritto: Col fatto che in molti gli "stanno così addosso" a me sto modello comincia già a diventarmi più simpatico... 
Different in every sense! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 11:39 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
brigante ha scritto: Col fatto che in molti gli "stanno così addosso" a me sto modello comincia già a diventarmi più simpatico... 
visto che stai per prendere una Jeep made in Austria, si capisce quanto questa tua considerazione, possa essere attendibile...  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 11:44 |
|
|
abbasso il rotax! lo hanno messo persino su un tre
ruote della can am!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) !
accadi forever!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 11:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: abbasso il rotax! lo hanno messo persino su un tre ruote della can am!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ! accadi forever!! 
quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
Ci manca che lo mettano su un FURGONE  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 12:19 |
|
|
infatti il mio non è un furgAIN
ma un furgUAN

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 14:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2007, 00:59 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Comprata  ....la moto mi piace, il resto nn conta
la mia 12stt per andare su strada e ai run, la mia 1125r per divertirmi in pista e ogni tanto su strada.
Ah, prego gentilmente gli utenti di non usare termini troppo "forti" per commentare qls post scritto nel forum, grazie.

_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2007, 07:09 |
|
|
grande Luciano, non ho mai invidiato tanta gente come in questo periodo:
anche Angelo la sta prendendo