Autore |
Messaggio |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 16:23 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
tatina ha scritto: devo ringraziare Spalla per l'aiuto telefonico che mi ha dato per postare le foto.... altrimenti ero l'unica con 200 foto ma nessuna messa sul forum.... avevo fatto anche il cd proprio come BuellNando ma non sono stata in grado di metterlo...... spero vadano bele anche così....
Ma figurati è stato un piacere!!!
ps complimenti bellisime foto!! 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 16:24 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 16:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
peogrossi ha scritto:
adesso dieghe scegli una posizione per le foto e falla finita!!!
ps. per me meglio orizzontali e poco più piccole!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 16:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto: peogrossi ha scritto: adesso dieghe scegli una posizione per le foto e falla finita!!! ps. per me meglio orizzontali e poco più piccole!!! 
IRRECUPERABILE  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 16:38 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: peogrossi ha scritto: adesso dieghe scegli una posizione per le foto e falla finita!!! ps. per me meglio orizzontali e poco più piccole!!!  IRRECUPERABILE  !

|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 16:40 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
spalla ha scritto: peogrossi ha scritto: adesso dieghe scegli una posizione per le foto e falla finita!!! ps. per me meglio orizzontali e poco più piccole!!! 

|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 16:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Dieghe ha scritto: spalla ha scritto: peogrossi ha scritto: adesso dieghe scegli una posizione per le foto e falla finita!!! ps. per me meglio orizzontali e poco più piccole!!!  
Ormai, sceglie le posizioni  !?!
...e vuole anche documentare...  !
PERVERTITO  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 16:47 |
|
|
non dimentichiamo le mitiche Claudia e Angelica
concludo con il Peo che balla.....

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 16:49 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: Dieghe ha scritto: spalla ha scritto: peogrossi ha scritto: adesso dieghe scegli una posizione per le foto e falla finita!!! ps. per me meglio orizzontali e poco più piccole!!!   Ormai, sceglie le posizioni  !?! ...e vuole anche documentare...  ! PERVERTITO  !
IO IRRECUPERABILE
MA DA CHE PULPITO!!!! 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 16:49 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
tatina ha scritto: non dimentichiamo le mitiche Claudia e Angelica   concludo con il Peo che balla.....  che stile.......... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 17:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: Dieghe ha scritto: spalla ha scritto: peogrossi ha scritto: adesso dieghe scegli una posizione per le foto e falla finita!!! ps. per me meglio orizzontali e poco più piccole!!!   Ormai, sceglie le posizioni  !?! ...e vuole anche documentare...  ! PERVERTITO  ! IO IRRECUPERABILE MA DA CHE PULPITO!!!! 
Già la parola PULPITO, mi suona male...  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 17:02 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Dieghe ha scritto: spalla ha scritto: peogrossi ha scritto: adesso dieghe scegli una posizione per le foto e falla finita!!! ps. per me meglio orizzontali e poco più piccole!!!   Ormai, sceglie le posizioni  !?! ...e vuole anche documentare...  ! PERVERTITO  ! IO IRRECUPERABILE MA DA CHE PULPITO!!!!  Già la parola PULPITO, mi suona male...  !

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 17:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Dieghe ha scritto: spalla ha scritto: peogrossi ha scritto: adesso dieghe scegli una posizione per le foto e falla finita!!! ps. per me meglio orizzontali e poco più piccole!!!   Ormai, sceglie le posizioni  !?! ...e vuole anche documentare...  ! PERVERTITO  ! IO IRRECUPERABILE MA DA CHE PULPITO!!!!  Già la parola PULPITO, mi suona male...  ! 
Prova a pronunciarla "calcando" molto sulle consonanti...  !
mi stò piegando, pensando a tutti quelli che leggendo il messaggio, staranno ripetendo davanti al video la parola "pulpito"! ...Krayden per primo...

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 17:19 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Dieghe ha scritto: spalla ha scritto: peogrossi ha scritto: adesso dieghe scegli una posizione per le foto e falla finita!!! ps. per me meglio orizzontali e poco più piccole!!!   Ormai, sceglie le posizioni  !?! ...e vuole anche documentare...  ! PERVERTITO  ! IO IRRECUPERABILE MA DA CHE PULPITO!!!!  Già la parola PULPITO, mi suona male...  !  Prova a pronunciarla "calcando" molto sulle consonanti...  ! mi stò piegando, pensando a tutti quelli che leggendo il messaggio, staranno ripetendo davanti al video la parola "pulpito"! ...Krayden per primo... 
plpto???  mi si annullano le vocali!!
VAADARVIALCU'!!! 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 17:28 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Dieghe ha scritto: spalla ha scritto: peogrossi ha scritto: adesso dieghe scegli una posizione per le foto e falla finita!!! ps. per me meglio orizzontali e poco più piccole!!!   Ormai, sceglie le posizioni  !?! ...e vuole anche documentare...  ! PERVERTITO  ! IO IRRECUPERABILE MA DA CHE PULPITO!!!!  Già la parola PULPITO, mi suona male...  !  Prova a pronunciarla "calcando" molto sulle consonanti...  ! mi stò piegando, pensando a tutti quelli che leggendo il messaggio, staranno ripetendo davanti al video la parola "pulpito"! ...Krayden per primo...  plpto???  mi si annullano le vocali!! VAADARVIALCU'!!! 
Non sapevo che la o fosse una consonante.......

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 17:30 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 17:33 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
PAI ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Dieghe ha scritto: spalla ha scritto: peogrossi ha scritto: adesso dieghe scegli una posizione per le foto e falla finita!!! ps. per me meglio orizzontali e poco più piccole!!!   Ormai, sceglie le posizioni  !?! ...e vuole anche documentare...  ! PERVERTITO  ! IO IRRECUPERABILE MA DA CHE PULPITO!!!!  Già la parola PULPITO, mi suona male...  !  Prova a pronunciarla "calcando" molto sulle consonanti...  ! mi stò piegando, pensando a tutti quelli che leggendo il messaggio, staranno ripetendo davanti al video la parola "pulpito"! ...Krayden per primo...  plpto???  mi si annullano le vocali!! VAADARVIALCU'!!!  Non sapevo che la o fosse una consonante....... 
Pai vorrei vedere te a scrivere a 3 persone diverse in pm e in più cercare di capire e rispondere al rompi cgln di cui sopra!!!
se mi licenziano faccio domanda come dattilografo!!!!  ,
un errore su 100 battute è buono???

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 17:39 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
spalla ha scritto: PAI ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Dieghe ha scritto: spalla ha scritto: peogrossi ha scritto: adesso dieghe scegli una posizione per le foto e falla finita!!! ps. per me meglio orizzontali e poco più piccole!!!   Ormai, sceglie le posizioni  !?! ...e vuole anche documentare...  ! PERVERTITO  ! IO IRRECUPERABILE MA DA CHE PULPITO!!!!  Già la parola PULPITO, mi suona male...  !  Prova a pronunciarla "calcando" molto sulle consonanti...  ! mi stò piegando, pensando a tutti quelli che leggendo il messaggio, staranno ripetendo davanti al video la parola "pulpito"! ...Krayden per primo...  plpto???  mi si annullano le vocali!! VAADARVIALCU'!!!  Non sapevo che la o fosse una consonante.......  Pai vorrei vedere te a scrivere a 3 persone diverse in pm e in più cercare di capire e rispondere al rompi cgln di cui sopra!!! se mi licenziano faccio domanda come dattilografo!!!!  , un errore su 100 battute è buono??? 
Hai ragione spalla.....comincio a chiedermi se tu e Sid abbiate veramente un lavoro o siate due miliardari che vivono di rendita!!! Poi penso a Sid e mi rendo conto che se fosse così sarebbe3 anche pieno di figa!!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 17:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: spalla ha scritto: PAI ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Dieghe ha scritto: spalla ha scritto: peogrossi ha scritto: adesso dieghe scegli una posizione per le foto e falla finita!!! ps. per me meglio orizzontali e poco più piccole!!!   Ormai, sceglie le posizioni  !?! ...e vuole anche documentare...  ! PERVERTITO  ! IO IRRECUPERABILE MA DA CHE PULPITO!!!!  Già la parola PULPITO, mi suona male...  !  Prova a pronunciarla "calcando" molto sulle consonanti...  ! mi stò piegando, pensando a tutti quelli che leggendo il messaggio, staranno ripetendo davanti al video la parola "pulpito"! ...Krayden per primo...  plpto???  mi si annullano le vocali!! VAADARVIALCU'!!!  Non sapevo che la o fosse una consonante.......  Pai vorrei vedere te a scrivere a 3 persone diverse in pm e in più cercare di capire e rispondere al rompi cgln di cui sopra!!! se mi licenziano faccio domanda come dattilografo!!!!  , un errore su 100 battute è buono???  Hai ragione spalla.....comincio a chiedermi se tu e Sid abbiate veramente un lavoro o siate due miliardari che vivono di rendita!!! Poi penso a Sid e mi rendo conto che se fosse così sarebbe3 anche pieno di figa!!!! 
tutto bene da te in miniera invece eh?!?!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 18:05 |
|
 |
Captain America |
 |
|

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 18:32 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto:
Bene!
Per scavare, ci vuole la punta ben dura...  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2008, 21:53 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|