Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
drake 71 ha scritto:
PAI ha scritto:
drake 71 ha scritto:
Mio malgrado anch'io mi trovo nella condizione di dover quotare il Cafone...non l'avrei mai detto. E poi personalmente non sono iscritto da molto ma la vedo così: se voglio sparare 2 cazzate apro autogrill e ce le ficco dentro (un pò come si fa al bar) se cerco info tecniche apro officina numero uno e imparo qualcosa sulle nostre moto... ...mi sembra che una certa differenzazione ci sia già, no?
C'è eccome!!!! Motivo per cui ci siamo sentiti di scrivere la nostra risposta in questo post.....per noi autogrill è uguale al ritrovo del giovedi o alle telefonate che ci facciamo giornalmente!!
Allora il ritrovo dell' arcigay è il giovedi...credo che non vi parteciperò mai...scusa LU...non ho resistito
Si Drake il giovedi in viale montenero.........ci manca giusto la principessa del ballo quindi se vuoi fare un salto vedrai che un principe te lo troviamo pe fare coppia!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
ci si kiedeva solo di limitare le esagerazioni.
cambiare è sbagliato, non si cambia per nessuno.
limitarsi è prova di maturità e di rispetto verso gli altri.
tanto Simo, credimi, non cambierà nulla anche se ci limitiamo...
ne abbiamo troppe...troppe lo stesso... però ci sono anche altri.
_________________ signiatur in uorchinprogress
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 13:27
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
peppecat ha scritto:
ci si kiedeva solo di limitare le esagerazioni. cambiare è sbagliato, non si cambia per nessuno. limitarsi è prova di maturità e di rispetto verso gli altri. tanto Simo, credimi, non cambierà nulla anche se ci limitiamo... ne abbiamo troppe...troppe lo stesso... però ci sono anche altri.
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 13:34
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
peppecat ha scritto:
ci si kiedeva solo di limitare le esagerazioni. cambiare è sbagliato, non si cambia per nessuno. limitarsi è prova di maturità e di rispetto verso gli altri. tanto Simo, credimi, non cambierà nulla anche se ci limitiamo... ne abbiamo troppe...troppe lo stesso... però ci sono anche altri.
quoto..
di cambiamenti radicali non ce n'è il bisogno..
provate a cancellare le parole "frocio-finocchio-culo" da tutti i post..
e come per magia ecco un forum quanto meno "tradizionale", anche se il termine tradizionale o normale quando ci siamo di mezzo noi Devils non vale...
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 13:43
il cumenda ha scritto:
peppecat ha scritto:
quoto.. di cambiamenti radicali non ce n'è il bisogno.. provate a cancellare le parole "frocio-finocchio-culo" da tutti i post.. e come per magia ecco un forum quanto meno "tradizionale", anche se il termine tradizionale o normale quando ci siamo di mezzo noi Devils non vale...
Ed è QUI che non sono d'accordo Andre,
scusa ... sarà mica la singola verbalizzazione che non è ben accetta??? ... ritengo che sia più che altro il DOVE si verbalizza in un certo modo, e allora si che condivido!!!
Ma dove è lecito, visto che comunque bene o male in molti ci si diverte, perchè non poterlo fare???
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 14:00
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
Cafone ha scritto:
il cumenda ha scritto:
peppecat ha scritto:
quoto.. di cambiamenti radicali non ce n'è il bisogno.. provate a cancellare le parole "frocio-finocchio-culo" da tutti i post.. e come per magia ecco un forum quanto meno "tradizionale", anche se il termine tradizionale o normale quando ci siamo di mezzo noi Devils non vale...
scusa ... sarà mica la singola verbalizzazione che non è ben accetta??? ... ritengo che sia più che altro il DOVE si verbalizza in un certo modo, e allora si che condivido!!!
Ma dove è lecito, visto che comunque bene o male in molti ci si diverte, perchè non poterlo fare???
io parlo per me:
me ne frego degli off topic tipo divagazioni sulla sera prima, sull'ape o sulle mutande delle cameriere...
a me scoccia leggere che per ogni cosa ci si appella froci o culattoni, che poi (mi auguro) siano sempre per goliardate ecc ok..
e poi che figura ci si fa con tutti quelli non iscritti che non sentono parlar d'altro di culi rotti? ok, posson chiudere la webpagina ed andarsene in malora... ma si rischia di traviare quello che è il significato del forum, la Buell.. ciò non toglie che si possa, anzi si debba, anche parlare di altre cose, per sdrammatizzare o per alleggerire un po il carico di sbatti di una giornata al lavoro..
ma se si vuole una sezione per chiamarsi finocchi tanto vale non aprirla in un forum motociclistico.. basta iscriversi al fan club dei village people
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 14:11
il cumenda ha scritto:
Cafone ha scritto:
il cumenda ha scritto:
peppecat ha scritto:
io parlo per me: me ne frego degli off topic tipo divagazioni sulla sera prima, sull'ape o sulle mutande delle cameriere... a me scoccia leggere che per ogni cosa ci si appella froci o culattoni, che poi (mi auguro) siano sempre per goliardate ecc ok.. e poi che figura ci si fa con tutti quelli non iscritti che non sentono parlar d'altro di culi rotti? ok, posson chiudere la webpagina ed andarsene in malora... ma si rischia di traviare quello che è il significato del forum, la Buell.. ciò non toglie che si possa, anzi si debba, anche parlare di altre cose, per sdrammatizzare o per alleggerire un po il carico di sbatti di una giornata al lavoro.. ma se si vuole una sezione per chiamarsi finocchi tanto vale non aprirla in un forum motociclistico.. basta iscriversi al fan club dei village people
Bhe ... mi pare chiaro il tuo pensiero CUMENDA!!!
Rispetto ma non condivido ...
Chi arriva qui non mi pare abbiama mai pensato che "OCCAZZO questi parlano solo di culi rotti" ... poi magari è solo un'impressione e non si tratta di aprire una sezioni per le parolacce (che poi è solo uno SMINUIRE il senso di ciò che costruttivamento ho cercato di proporre) ... ma semplicemente avere la libertà di giocare come meglio credo e farlo dove è lecito ... RIBADISCO MI IMPEGNO A NON FARLO in topici che hanno argomenti proposti in modo serio ...
E di nuovo dico ... se in tre mesi si sono iscritte più di 90 persone .. tutte buelliste ... nel periodo di più grande cazzeggio .. forse è anche perchè a qualcuno è scappato un "Frocio" di troppo ...
MIO PUNTO DI VISTA PERSONALE.
stica dei froci! andassero sul sito dei village people!
Ci aspetti là NANDUZZO amore mio???
beh certo ogni tanto qualche foto di bellezza non esageratamente nuda andrebbe postata! come ha fatto il buon riddick!
dopodichè concordo che anche questa cosa dei frociacciacci andrà a noia!
almeno spero!
UAIIIIIEMMMMMSIIIIEIIIIII!!!
@Cafone
ho capito perfettamente la tua posizione
Cita:
poi magari è solo un'impressione e non si tratta di aprire una sezioni per le parolacce (che poi è solo uno SMINUIRE il senso di ciò che costruttivamento ho cercato di proporre)
parlando di "parolacce" non intendevo sminuire tutto il tuo pensiero, anzi..
in senso assoluto condivido pienamente quello che dici
ma siccome in questo topic si sta cercando di capire cosa poter migliorare per rendere il nostro forum ancora più interessante, guascone e spensierato, anch'io dopo aver letto le proposte di tutti voi Diavoli ho deciso di dire la mia... può sembrare banale o frutto di un'analisi poco approfondita: a me il forum PIACE già così com'è.. ma, capiscimi, talvolta mi scoccia dover piantar lì di leggere una discussione dopo essermi sorbito 200 interventi con un'unica parola sopra..
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 14:25
BuellNando ha scritto:
Cafone ha scritto:
BuellNando ha scritto:
beh certo ogni tanto qualche foto di bellezza non esageratamente nuda andrebbe postata! come ha fatto il buon riddick! dopodichè concordo che anche questa cosa dei frociacciacci andrà a noia! almeno spero! UAIIIIIEMMMMMSIIIIEIIIIII!!!
Intendevi una cosa del genere???
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 14:26
Cafone ha scritto:
BuellNando ha scritto:
Cafone ha scritto:
BuellNando ha scritto:
beh certo ogni tanto qualche foto di bellezza non esageratamente nuda andrebbe postata! come ha fatto il buon riddick! dopodichè concordo che anche questa cosa dei frociacciacci andrà a noia! almeno spero! UAIIIIIEMMMMMSIIIIEIIIIII!!!
Intendevi una cosa del genere???
dopo questa mi rimangio tutto.. piuttosto continuiamo a chiamarci ricchioni...
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 14:28
Site Admin
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
non c'avete proprio un cazzo da fa',eh!?
i "veri" problemi sono nel mondo reale e non in quello virtuale......
Inviato: 19 mag 2008, 14:59
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
...rifacendomi agli ultimi "scambi" tra il Cafone e il Cumenda...penso abbiate ragione entrambi !
Il Cafone, nel voler approfondire questo richiamo su cosa verte...e nel non voler rinunciare ad una certa forma colorita di scherno presente sul forum (logicamente limitata a determinati spazi...e comunque eventualmente "moderata" da frequentatori "super partes")!
Il Cumenda, nel far notare che forse troppo spesso, si cade sullo stesso tipo di presa in giro che alla lunga magari stufa anche un po' !
Quindi ci stia la battuta e l'appellativo ogni tanto, ma...diciamo fatti in forma intelligente (quindi me ne dovrò automaticamente tirare fuori ) e non gratuita (anche i froci, si pagano )!
Dimostrazione della voglia di ironia da parte di entrambi, ne è infatti la foto postata dal Cafone...con relativa bellissima risposta del Cumenda !
P.S.: stiamo riuscendo ad inquinare anche questo topic, ma mi pare in maniera assolutamente elegante !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 15:02
il cumenda ha scritto:
@Cafone ho capito perfettamente la tua posizione
Cita:
poi magari è solo un'impressione e non si tratta di aprire una sezioni per le parolacce (che poi è solo uno SMINUIRE il senso di ciò che costruttivamento ho cercato di proporre)
parlando di "parolacce" non intendevo sminuire tutto il tuo pensiero, anzi.. in senso assoluto condivido pienamente quello che dici
ma siccome in questo topic si sta cercando di capire cosa poter migliorare per rendere il nostro forum ancora più interessante, guascone e spensierato, anch'io dopo aver letto le proposte di tutti voi Diavoli ho deciso di dire la mia... può sembrare banale o frutto di un'analisi poco approfondita: a me il forum PIACE già così com'è.. ma, capiscimi, talvolta mi scoccia dover piantar lì di leggere una discussione dopo essermi sorbito 200 interventi con un'unica parola sopra..
Premetto che quello che ha detto LU è giustissimo e confido che ognuno di noi ci si attenga. Capisco il Cumenda quando dice che, a un certo punto, molti post degenerano e perdono di significato. A volte non si riesce più a capire se c'è un filo logico o è solo una raffica di sfottò. A mio parere il punto è che scrivere sul forum serve a farci sentire parte di un gruppo anche a centinaia di km. di distanza, con la stessa passione e la stessa voglia di divertirsi...e vi assicuro che vi leggo tutti con piacere. Come dicevo prima le distinzioni sono già state fatte, usiamo l'autogrill per cazzeggiare e non certamente officina numero uno o altro...
detto questo...visto che siamo in autogrill... non credo sia giusto nemmeno fare discriminazioni, vero Cummenda? Se il Pai, il Sid, Godzilla, Senion e soprattutto Cafone condividono la stessa passione per i culi vogliamo impedire loro di esprimersi? E poi di cosa scriverebbero sennò?
...rifacendomi agli ultimi "scambi" tra il Cafone e il Cumenda...penso abbiate ragione entrambi !
Il Cafone, nel voler approfondire questo richiamo su cosa verte...e nel non voler rinunciare ad una certa forma colorita di scherno presente sul forum (logicamente limitata a determinati spazi...e comunque eventualmente "moderata" da frequentatori "super partes")!
Il Cumenda, nel far notare che forse troppo spesso, si cade sullo stesso tipo di presa in giro che alla lunga magari stufa anche un po' ! Quindi ci stia la battuta e l'appellativo ogni tanto, ma...diciamo fatti in forma intelligente (quindi me ne dovrò automaticamente tirare fuori ) e non gratuita (anche i froci, si pagano )!
Dimostrazione della voglia di ironia da parte di entrambi, ne è infatti la foto postata dal Cafone...con relativa bellissima risposta del Cumenda !
P.S.: stiamo riuscendo ad inquinare anche questo topic, ma mi pare in maniera assolutamente elegante !
ti sei postato due volte!
e basta con l'hyper quote!