... io abito in quel palazzo... Allora la prossima volta stendimi.... poi, però, mi raccomando... fammi rianimare dalla fatina bionda.... sai...tu...sei...PAILAND!!!!!!!!
certo certo..ti faccio rianimare dalla mia amica...
non riesco a postarla dall'ufficio..certo che anche tu un pò mi deludi...non notare due gnoccolone in macchina..però devo ammettere che ti sei girato a guardarci
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 11:39
ali.. ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
ali.. ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
... io abito in quel palazzo... Allora la prossima volta stendimi.... poi, però, mi raccomando... fammi rianimare dalla fatina bionda.... sai...tu...sei...PAILAND!!!!!!!!
certo certo..ti faccio rianimare dalla mia amica...
non riesco a postarla dall'ufficio..certo che anche tu un pò mi deludi...non notare due gnoccolone in macchina..però devo ammettere che ti sei girato a guardarci
... si vede che mi sentivo osservato... !!!!!
Aspetta....se mi sono girato, qualcosa ho notato.... anche perchè, con quegli specchietti, non ci vedo un ca@@o... su che macchina eravate? Sto provando a ricordare...
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 11:43
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
... ci provo a ricordare, ma niente, no proprio no.... scusate, ma mi stavate guardando il culo????
...ehm, solo la biondona, intendevo....
CIAO PAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo che ti guardavamo il culo...ehm...volevo dire...te lo guardava la biondona..io avevo le mani davanti agli occhi...poi lei però commentava a voce alta ooooooooppppppssssssss
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 12:49
ali.. ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
... ci provo a ricordare, ma niente, no proprio no.... scusate, ma mi stavate guardando il culo????
certo che ti guardavamo il culo...ehm...volevo dire...te lo guardava la biondona..io avevo le mani davanti agli occhi...poi lei però commentava a voce alta ooooooooppppppssssssss
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 13:04
Cow-Boy ha scritto:
ali.. ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
... dimenticavo... i commenti ad alta voce... me li puoi inviare pure via PM...
pensavo di dirteli al citofono al posto delle pernacchie..
... SPOSA QUESTA DONNA PAI, SPOSALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cow-Boy ha scritto:
ali.. ha scritto:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
... E TU ALI, SPOSA QUELL'UOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
...e io... vi dichiaro marito e moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI TOCCHERà LE BALLE POARETTO!!!
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 14:07
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
SMUK ti ho mandato un pm con una mia foto completamente nudo, così finalmente potrai ammirare le bellezze maschili, so che sei abituata a vedere il fratello di Quasimodo