C’era una volta in un qualsiasi quartiere zarro della vostra città una ragazzina viziata di nome CAPPUCCETTO ROSSO.
Un giorno la mamma divorziata di Cappuccetto Rosso, commissiona la figlia di andare a prendere "donna moderna" nella piazza della città, dandole come incentivo il bancomat per prendersi qualcosa di firmato (nonostante l’età di cappuccetto rosso sia ormai adatta a lavorare da un pezzo).
- Mi raccomando Cappuccetto Rosso, non dare confidenze agli sconosciuti che pippano cocaina e hanno macchine potenti, eh!
“Ma mamma, cosa dici!? A me quella gente fa schifo, vedi, sono anche vestita da **** di legno con fuori le anche e cintura a livello del pelo per cuccare un bravo ragazzo in centro, che mi rispetti, che voglia una famiglia e con cui costruire a quattro mani il nostro futuro!
_________________ Team Ctbk
F.I.M World Endurance Championship
A.E.A European Endurance Championship
Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com
Mi sono incrinato 2 costole con la pit-bike e qualche altra cosa che mi hanno detto al pronto soccorso di cui ignoro il significato che mi hanno detto i medici ….
Altro che seghe….mi fa male anche a respirare…
asfato umido ci m......
_________________ Team Ctbk
F.I.M World Endurance Championship
A.E.A European Endurance Championship
Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com
Array
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 set 2008, 12:07
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
il cumenda ha scritto:
:shock:
pensare che i miei genitori me l'hanno sempre raccontata diversa, la favoletta di cappuccetto rosso...
a sto punto, immagino che anche alice nel paese delle meraviglie, col bianconiglio, ci facesse le porcate..
e chissà biancaneve.. che doveva tenerne a bada sette, di arrapati..
e i puffi?? 3.000 maschi.. e una sola femmina.. povera puffetta.. la vedevo sempre stremata, infatti..
povero Mamba.......se era il tremillesimo,gli passava la voglia di tromba',vai
Mi sono inclinato 2 costole con la pit-bike e qualche altra cosa che mi hanno detto al pronto soccorso di cui ignoro il significato che mi hanno detto i medici ….
Altro che seghe….mi fa male anche a respirare…
asfato umido ci m......
mi dispiace !
allora ci vorrebbe una cappuccetto rossa a risollevarti !