Ciao a tutti, quelle che leggerete di seguito sono delle semplici norme di comportamento per vivere meglio, divertendoci, nel Club, in strada e sul forum.
Iscrivendosi si prende automaticamente atto delle norme e regole del club e del forum, che possono essere soggette a modifiche ed aggiornamenti senza ulteriore preavviso.
Gli iscritti sono pertanto tenuti a verificare periodicamente tali norme e regole, poiché
l'ignoranza delle regole e delle norme non scusa nessuno.
Il logo e il nome "Devilstars" sono marchi registrati, ne è perciò vietata la riproduzione, l'utilizzo e la diffusione senza autorizzazione.
Mail ufficiale:
devilstars.club@gmail.comISCRIZIONE:E' stata attivata una carta POSTEPAY (ricaricabile anche presso i tabaccai e gli uffici postali). I dettagli verranno forniti attraverso messaggio privato da spalla o Palmer a richiesta. Ricordate poi di ricontattarci su
devilstars.club@gmail.com dopo aver effettuato il pagamento per i dettagli.
L'iscrizione o il rinnovo, lungi dall'essere obbligatori, sono importanti perché aiutano sensibilmente a tenere in piedi la struttura virtuale che ha dei costi che pur essendo contenuti ed accessibili, non sono indifferenti. Sono inoltre fondamentali per i gadget e le patch che tutti amiamo! A fine anno verrà pubblicata la lista dei soci (in regola) e il rendiconto del nostro piccolo bilancio in modo da garantire la massima trasparenza. Per visionare quest'ultimo si dovrà far pervenire una richiesta scritta all'indirizzo email sopra indicato.
- il club si riserva il diritto di accettare, rifiutare e revocare un'iscrizione;
- l'iscrizione (compresa di patch e gilet) non è in nessun caso rimborsabile;
- la patch di socio e la backpatch continuano ad essere di proprietà del club, nel caso di revoca dell'iscrizione vanno restituite;
- né le patch ufficiali (socio e backpatch) né quelle dei Run sono cedibili o rivendibili.
- l'iscrizione prevede l'automatica accettazione e presa visione del regolamento del club e del forum.
Le quote per il 2023/24 sono:
Rinnovo Iscritti :
15€ Rinnovo Iscritti over 50 :
10€ Iscrizione EASY 2023/24:
25€ solo con patch SocioIscrizione FULL 2023/24:
70€ Kit completo patch e Gilet personalizzato nero
Iscrizione Zainetta :
10€ annuali Le quote di rinnovo per l'anno successivo vanno versate nel mese di dicembre.
RUN:Gli eventi ufficiali Devilstars (quelli nel diario diabolico per intenderci) sono riservati a tutti, soci e non (i non soci che decidono di continuare a frequentare gli eventi ufficiali sono pregati di iscriversi) i piloti di moto Buell, EBR oppure Harley Davidson.
Sono ovviamente previste deroghe tramite il meccanismo delle "wild card", da concordarsi preventivamente con spalla oppure Palmer.
Il meccanismo delle "wild card" è valido per ex membri buellisti che hanno già partecipato almeno a 3 run in sella a una buell e che continuano ad essere soci sostenitori anche se non hanno più la buell. Per ogni run sono previste 1 massimo 2 wild card da valutare volta per volta (nulla è scontato!). Chiunque ne faccia richiesta ha disponibile 1 wild card per stagione.
Gli eventi ufficiali in pista sono invece aperti a tutti, soci e non soci, con qualsiasi moto.
POST:Argomenti, di qualsiasi genere e tipo, inerenti a politica/religione/sesso/razza/sport/incidenti sono ASSOLUTAMENTE banditi dal forum.
Le parolacce esistono nel linguaggio comune, basta non farle diventare il punto focale di ogni post o comunque un intercalare.
Non inquinare i post che nascono per discussioni serie.
Se si ha voglia di fare cazzeggio sostenuto esiste la sezione apposita chiamata Bad Boys riservata alle persone scelte dal moderatore (non è a pagamento).
Per chi non può usufruire della suddetta sezione può farne richiesta al moderatore esclusivamente tramite pm.
QUOTE:Il quote non è il mezzo per fare diventare un post la macchietta del momento con decine di risposte insensate o meno ripetute all'infinito.
FORUM:Ogni sezione del forum ha la sua funzione, basta leggere il sottotitolo per sapere cosa può essere scritto o meno.
Nel diario diabolico vengono postati SOLO gli appuntamenti ufficiali del club (cene, aperitivi, run, raduni, incontri in pista) organizzati dal club stesso.
Tutto quello che concerne eventi, serate, manifestazioni, gite o raduni che esulano da quello scritto sopra è da inserire nella nuova sezione chiamata "l'angolo dei drughi" dove postare tutti gli incontri che desiderate organizzare con la Buell.
Quando si desidera inserire una foto o piu' in un post ricordarsi di
ridimensionare il formato delle stesse per evitare che il server
s'impalli. Calcolate un fto 700x500 max.
Devilstars e i suoi amministratori non sono responsabili del materiale caricato dagli utenti sul server che ospita Devilstars; allo stesso modo, una volta caricate le immagini, se ne accetta la pubblica condivisione.
Grazie.
Palmer, Spalla e Lu
Amministratori Devilstars