Pista ISAM Buellday ANAGNI 2006
Descrivere le sensazioni credo sia impossibile ognuno prova emozioni in modo intimo e personale...
Non ero mai entrato in pista... ma con tutti i km di curve che ho alle spalle mi è stata da subito familiare.
SINTESI:
Esaltazione
Tensione
Adrenalina
Voglia di derapare come un motard
Cercare la traiettoria, la posizione giusta
Uscire dalla moto in piega
Cercare di non fare cazzate
Mentre entravo, pensavo mandokazzovai che ciai la moto con 58600 Km?
Che faccio ce do di brutto o cerco di non consumare troppo la moto?
Ascolto ciò che mi ha detto l'istruttore o faccio come mi pare?
Ci ho provato a mettere in pratica la teoria,
ma poi con un pensiero selvaggio anarkico (ho pensato ok posso fare come dice lui ma in pista quando ci rivengo? Lo farò in seguito.
Allora ho cominciato a guidare a modo mio...
come sono abituato.
L'istruttore gagliardo pilotone mi ha detto,
Difetti evidenti piedi a papera e non mi muovo troppo sulla moto, a me sembrava di essere tutto fuori Ha ha ha,
poi sono abbastanza rigido ma ha detto che il ritmo la traiettoria cerano tutte)
e allora su 5 turni 2 con istruttore e 3 da solo hem... nei 3 giri da solo, sono stato posseduto dalla voglia di piegare di aprire di derapare...
kazzo ragazzi ho fatto certe curve lunghe in derapata, è finalmente ho capito cosa significa finire le gomme....
praticamente avevo delle gommacce dure DIABLO STRADA, che se ne andavano ma la nostra Buell la riprendi quando vuoi in curva, è incredibile.
Sul rettilineo dell'ISAm arrivavo anche a 185 Km, e guardavo le curve strette all'orizzonte che mi aspettavano e pensavo c'è la farò?
kazzo la buttavo giu a sinistra poi subito a destra... mamma mia che sballo...
2 turni li ho fatti mentre girava Crage Jones (un missile) mi ha fatto 2 sorpassi sulla destra a palla, mamma quanto andava
Al turno successivo siamo partiti insieme e io pensavo kazzo con Crage in pista WOW! WOW! WOW! nella mia mente un quisito, pensavo che faccio cerco di stargli dietro o mi faccio i kazz miei?
Hem!!! l'ho seguito per mezza pista ragazzi, non ci crederete ma è così.. lui era pulitissimo guidava come un DIO io per stare dietro e cercare di fare le sue traiettorie ho rischiato d andare lungo 3 volte.. mi è andato via di brutto il posteriore e quando ha ripreso grip mi stavo catapultando nel praticello.. FIUUU
e mika ho rallentato... devo farmi visitare non sono a posto...
mamma mia almeno nella mia follia ci ho provato...
Insomma sono stanchissimo e dolorante come se mi fosse passato sopra un camion, mi fa male tutto, ci ho creduto e ho cercato di fare il mio meglio per girare in pista.
Ma sono felice, felice, felice...
Grazie a tutti noi presenti, Roberto er pendolare, Daniele, Cristina, Pinuz, Pierpaolo, Daniele Skatter e Lory, Arkbe, Martin, i nuovi amici, una coppia del Mugello, e un Ulysse di Roma Fantasma e i suoi amici di pescara, veertrap, Fabrizio er soggetto...
-------- recupero in estremo ----------->>>>>>>
PORKA ZZZOZZA - KAZZO KAZZO KAZZO avevo dimenticato Stefania la pilotona e MARCACCIO. Sorry e che in quel momento ero su un altro pianeta.
Claudyo e compagna PILOTONA, non ricordo il nome,
a Buell Italia che con 2 spiccioli ci ha dato questa possibilità,
Grazie al nostro Devilstars che di ha messo a disposizione lo stand e adesivetti, ma un grazie speciale ai ragazzi della FreeSpirits, Marcello, Marco e...
Alssandra, Marcello e degli altri simpaticissimi ragazzi che hanno montato dei pezzi sulle nostre moto con una cordialità bella.
Ah aspe la mattina ci hanno offerto come colazione caffè corretto grappa e a me prima di entrare in pista mi hanno detto... Buellone dai vieni a ber un bicer de vin...
ha ha ha sono entrato in pista mezzo stonato... bellissimo.
QUANDO LO RIFAMO????
-----
-----
---

[/img]