mi è appena arrivata una mail del servizio di you-tube che mi contesta di aver utilizzato materiale coperto da copyright per il video...
non era mai successo prima...
secondo voi cosa potrebbe essere?
_________________ signiatur in uorchinprogress
OZ'
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2008, 12:13
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
forse per le colonne sonore che hai utilizzato Peppe?
cosa dice il testo del messaggio?
mi è appena arrivata una mail del servizio di you-tube che mi contesta di aver utilizzato materiale coperto da copyright per il video... non era mai successo prima... secondo voi cosa potrebbe essere?
probabilmente la colonna sonora...se non sbaglio hai messo il titolo della canzone in apertura...in ogni caso sarebbe assai strano! o forse luciano ti ha boicottato
nulla di particolare...
restano sul vago...
parlano solo di materiale protetto.
ma se davvero è materiale sensibile...perkè non lo tolgono?
tanto il giorno dopo lo rimetto...
nulla di particolare... restano sul vago... parlano solo di materiale protetto. ma se davvero è materiale sensibile...perkè non lo tolgono? tanto il giorno dopo lo rimetto...
occhio che ti chiudono l'account in un attimo, e poi si segnao il tuo ip !
Il tuo video "Buell Club Devilstars run Sardegna 2008" è stato identificato dal programma di Identificazione contenuti di YouTube come video contenente materiale protetto da copyright rivendicato da UMG.
Il tuo video "Buell Club Devilstars run Sardegna 2008" è ancora disponibile perché UMG non ha contestato il fatto che tali contenuti siano per il momento visibili su YouTube. Finché mantiene in essere il reclamo sul tuo video, UMG potrà ricevere le relative statistiche pubbliche, come il numero di visualizzazioni. Gli utenti potrebbero anche vedere delle pubblicità nella pagina del tuo video.
Dettagli sul reclamo:
Proprietario del copyright: UMG
Contenuti rivendicati: Alcuni o tutti i contenuti audio
Norme: Consenti a questi contenuti di restare su YouTube.
Inserisci pubblicità nella pagina di visualizzazione di questo video.
Vale per queste località:
Ovunque
UMG ha rivendicato questi contenuti nell'ambito del programma Identificazione contenuti di YouTube. YouTube consente ai partner di esaminare i video di YouTube in cerca di contenuti di cui possiedono i diritti. I partner possono utilizzare il nostro sistema automatizzato di corrispondenza video/audio per identificare i loro contenuti oppure esaminare i video manualmente.
Se ritieni che questo reclamo sia un errore o che tu sia altrimenti autorizzato a usare i contenuti in questione, puoi contestare il reclamo a UMG e visualizzare altre opzioni nella sezione Corrispondenze ID video del tuo account YouTube. Tieni presente che YouTube non agisce da mediatore nelle controversie sul copyright tra proprietari di contenuti. Altre informazioni sulle controversie sull'identificazione dei video.
Cordiali saluti,
il team del programma Identificazione contenuti di YouTube
sostanzialmente youtube funziona con contenuti generati dagli utenti, in teoria. di fatto spesso sono contenuti coperti da copyright per la maggior parte, e praticamente il primo controllo viene effettuato dalla comunità, ovver gli stessi utenti segnalano abusi riguardanti il sesso ad esempio, ma anche l'utilizzo di materiale coperto da copyright. Per cui se tu vedi un video che non va bene, lo segnali, e questo lo può fare chiunque.
L'accordo ultimo prevede che , si possano usare anche contenuti coperti da copyright, purchè ci sia della pubblicità inserita da youtube che possa ripagare i diritti. detto questo basta che uno cerchi i video con una tal colonna sonora, li segnala, e ottiene reddito.
penso che in linea di massima funzioni così..
ma se qualke ciccione occhialuto e brufoloso non ha avuto un cazzo da fare e se l'è cantata come un poppante, quelli di you tube avranno verificato l'attendibilità della sua segnalazione?
o a prescindere mi hanno avvisato anche se non c'è nulla che non va solo perchè ad uno sfigato andava di rompere le palle?
ma se qualke ciccione occhialuto e brufoloso non ha avuto un cazzo da fare e se l'è cantata come un poppante, quelli di you tube avranno verificato l'attendibilità della sua segnalazione? o a prescindere mi hanno avvisato anche se non c'è nulla che non va solo perchè ad uno sfigato andava di rompere le palle?
no ovviamente poi verificano, ma se in effetti tu hai utilizzato un audio protetto da coyright non possono che dargli ragione!
Ovviamente poi ci sono videoclip, trasmissioni, spettacoli che se ne stanno lì senza dire nulla, ma finchè nessuno protesta..che ne so magari i killers o la loro casa discografica cercano i loro audio, oppure qualcuno ti ha fatto un dispetto, oppure ancora è una segnalzione fatta apposta per poter inserire pubblicità nel tuo video..