Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
Ho chiamato il Gozzy così....tanto per scambiare due chiacchiere....
Per ridere insieme di uno scambio di battute, ad un certo punto, siccome siamo appassionati di armi e simili, il discorso si è fatto bello tecnico ed interessante.
La voce del Gozzy è diventata strana, a tratti sibilante,a tratti segnata da gridolini di godimenteo frammisti a dolore.... Cosa sucede? mi sono chiesto io... Ho pensato che sto maniaco sei fosse eccitato per le armi... o per la mia voce! Quindi provavo a fingere di non notare tali mugolii contratti....
Il carognone ad un tratto esclama: Solo sulla bua a cacà Ho capito caro Gozzy che non sei finocchio, ma che addirittura la mia voce stimoli la defecazione.... MINI....BASTA LA PAROLA!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 ott 2008, 12:49
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Mini,sei meglio dei confetti Falqui....mi e' bastato sentire la tua voce e voila'.....Drake in fondo al cesso
Inviato: 05 ott 2008, 12:50
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
comunque sei un bastardo,sputtanare così la mia privacy lo sai che sono timido
Inviato: 05 ott 2008, 12:54
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
ci pensi che la tu cacca è diventata di dominio mondiale? io andrei fiero del mio colon!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 ott 2008, 12:56